Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: mentifolli    18/08/2014    0 recensioni
avrebbero dovuto chiamarmi Estate
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Estate
Estate è leggerezza.
Fine agosto, anticiclone delle Azzorre in ritardo di due mesi. Felicità estiva. Estate che illumina volti, pensieri, sensazioni, persone, anime. COLORI. Tutto a colori. Caldo, sentimenti più vivi. Tormentoni estivi. Mare, vacanze. Amore.
La mia estate è iniziata davvero male. Ma male male. Esami. Vedere la persona che ami andarsene da te.
Poi il 12 luglio, quel 12 luglio, tutto è cambiato. È iniziata l’estate, la vera estate. Esami finiti, l’amore è tornato. Ma soprattutto l’amore è tornato. Quel ragazzo con cui ho trascorso l’intero inverno è tornato. Occhi marroni, colori caldi e labbra carnose. La bellezza in una persona. La mia persona. Lo stesso che mi ha fatto soffrire come nessuno prima in quel mese infernale. LUI è tornato. E tutto ha riavuto un senso. Un bel senso. Non mi sentivo più persa, abbandonata a me stessa. Mi sono sentita di nuovo forte e sicura di me stessa. Lo amavo e lo amo ancora. Da quel momento lui c’è sempre stato per me, mi sta facendo passare una bella estate, la nostra estate.
Estate, la stagione della leggerezza, del sorriso, la mia stagione. Io sono estate. Avrebbero dovuto chiamarmi Estate.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: mentifolli