Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: hemwings    18/08/2014    5 recensioni
Raccolta di OS Cake.
10. You're the only one

«Ti amerò sempre, lo sai questo Lukey?»
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#9. Remember when we broke up (for the first time).
 
Sembra che l’iPod lo conosca così bene da rifilargli le canzoni più deprimenti nei momenti più tristi della sua vita. Si ricorda di un Capodanno, quando si era mollato con la sua ragazza Jenny, dove il suo iPod gli aveva fatto ascoltare Ed Sheeran a ripetizione fino a che non si era addormentato.
E, anche in quel momento, sembra che quel maledetto Ed Sheeran ed il suo nuovo album lo stiano perseguitando con tanto di musichetta triste al seguito. Calum odia Ed Sheeran. No, anzi, adora lui ma odia le sue canzoni, che spuntano fuori nei momenti meno opportuni.
Ma perché poi lui dovrebbe ascoltare il maledetto rosso? Lui è un tipo tosto, la musica punk rock è il suo pane quotidiano e non dovrebbe mettersi a cantare a squarciagola canzoni che farebbero piangere le ragazzine. Forse Luke gli fa questo effetto. Forse sentirsi in colpa gli fa questo effetto. Forse è per quel maledettissimo motivo che Luke ce l’ha con lui e non gli parla. Al diavolo, sa che Luke è più permaloso di una ragazzina viziata a cui si dice ‘no’, ma sta esagerando. Sta davvero esagerando. E si, non avrebbe dovuto rispondere in quel modo al suo messaggio, ma porca miseria, erano le tre del mattino, erano nella stessa stanza e lui aveva bisogno di dormire. È così difficile aspettare qualche altra ora? Perché Luke non è una persona normale e deve mandare messaggi stupidi mentre il resto del mondo dorme? E perché lui, il solito idiota antipatico, non aveva fatto finta di niente per evitare l’ennesima, inutile lite?
Che poi, di lite non si può proprio parlare, visto che Luke non gli rivolge la parola da due giorni. Ha provato a parlargli, davvero, ha anche quasi buttato giù la porta della sua camera. Inutile dire che Luke si è limitato a lanciargli un’occhiata di rimprovero e sbattergli la porta in faccia (di nuovo).
È per quello che si ritrova ad ascoltare Ed Sheeran ad un volume improponibile, a maledire sia il cantante che il suo iPod perché si sta deprimendo sempre di più, e ad odiare Luke. 
«Cal» la voce di Luke sovrasta il volume della musica e gli fa mettere pausa immediatamente. Si volta verso di lui e lo vede appoggiato allo stipite della porta, una sua vecchia maglia smessa che ormai sarebbe da buttare che gli copre a malapena la vita.
«Sei ancora arrabbiato con me?»
«Non sono mai stato arrabbiato con te» risponde Luke sedendosi ai piedi del letto. «Stavo pensando»
«Ancora con questa stronzata del pensare, Luke?» sbotta, alzandosi di scatto. Questa volta è lui ad essere arrabbiato, perché Luke ha sempre avuto questa cosa del “pensare” e quando dice queste cose vuol dire che deve riflettere sul loro rapporto. Calum pensa che se deve schiarirsi le idee su loro due allora dovrebbero farlo insieme, perché un rapporto è basato sulla fiducia di due persone, non solo su quella di Luke.
«Smettila di aggredirmi in questo modo» ribatte il biondo, infuriato. «È così ovvio che a te non frega un cazzo»
«A me non frega un cazzo, Luke?» vorrebbe urlargli in faccia che lo odia, che non vuole più vederlo e che sarebbe meglio se sparisse dalla faccia della Terra. «Vuoi per caso che ti ricordi chi è stato a dimenticarsi del nostro anniversario?»
«Dio, Calum, sei così…» Luke si blocca e Calum sa di aver vinto, perché l’altro non sa cosa rispondere.
«Sei così testardo» sbotta alla fine. «Perché sono sempre io quello che deve riflettere su noi due?»
«Perché non c’è un cazzo su cui riflettere» esclama e ormai è fuori di testa, perché, si insomma, odia Luke.
«Smettila di dire stronzate Cal, lo sai anche tu che non va bene niente tra noi» replica il più alto, alzandosi di scatto dalla sua comoda posizione.
«Andava tutto bene prima che tu cominciassi a scappare e schiarirti le idee su qualunque cosa»
È in quel momento che Calum realizza che si stanno davvero lasciando. Fa maledettamente male, più delle canzoni di Ed Sheeran in una giornata triste. Sapeva che questo giorno sarebbe arrivato e si odia per non aver dedicato ogni momento libero a Luke e forse di non averlo amato abbastanza. Lui non vuole lasciarlo, perché vorrebbe dire ammettere che qualcosa tra loro non va e che Luke non è la sua anima gemella. Che poi, certo che Luke è la sua anima gemella, è perfetto per lui, perché lo protegge sempre ed è il suo migliore amico.
Ma il «Forse dovremmo prenderci una pausa» esce dalle sue labbra come un sussurro fin troppo udibile, deglutisce, ha paura di guardarlo negli occhi e vedere che lo sguardo del’unico ragazzo che ha amato e che mai amerà è spezzato come potrebbe essere il suo.
«Hai ragione» risponde però Luke.
Se prima il suo cuore era distrutto, ora Luke ha preso i suoi resti e ci ha camminato sopra fino a ridurli in briciole. Calum sa che “una pausa” nella maggior parte dei casi significa “non torneremo mai più insieme” e quando si renderà conto di quello che ha fatto soffrirà fino a farsi del male.
«Questo non significa che ci lasceremo» dice Luke. «Non significa che non ti amo più»
«Invece si, Luke, tutti si lasciano dopo le pause»
Un piccolo sorriso sembra nascere sulle labbra di Luke. «Ma noi non siamo tutti, no? Siamo Cal e Luke e sarà sempre così»
Calum non può far a meno di sorridere a sua volta, nonostante la situazione.
«Mi aspetterai?»
«Solo se lo farai anche tu»
«E mi amerai?»
«Ogni singolo giorno»


HIYA I'M BACK!
ok, lo so, sono sempre a chiedere scusa, è che non mi arriva ispirazione lol
Ok, avevo detto di stare attenti perché questa os sarebbe stata struggente ed io sono (quasi) sempre di parola lol 
E niente, io odio Ed Sheeran perché fa canzoni tristi e dolcissime e mia sorella non fa altro che mettere il cd da capo ogni volta che finisce e quindi boh l'avrò ascoltato già qualcosa come dieci volte e l'ho comprato l'altro ieri
Pooooi dovrebbe essere la penultima os, quindi YAAAY SIETE CONTENTE NO?
Infiine, ho già qualche idea per l'utima os e sarà un po' ispirata a Wrapped Around Your Finger che ho personalmente ribattezzato con "mi hai avvolto intorno al tuo dito come spaghetti su una forchetta" 
Okay, spero vi sia piaciuta questa os.
Alla prossima,
Lara ♥

p.s. ma se per caso postassi una fan fiction su Ashton al termine di questa raccolta, chi la leggerebbe?
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: hemwings