Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Hiccastrid    18/08/2014    1 recensioni
Hiccup, ormai sedicenne, decide di partire per due anni insieme a Sdentato... tuttavia non sa che durante la sua assenza la vita a Berk subira numerosi cambiamenti
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due anni di allenamento passarono in fretta e fecero diventare Hiccup uno dei ragazzi più forti del villaggio, ma passati i due anni, il ragazzo decise di tornare a Berk. Hccup si preparava a partire, quando senti la voce di Karin che gli disse con tono triste: << quindi questo è un addio? >> << Certo che no... ci rivedremo! >> Detto questo sali su Sdentato e volò verso la sua isola mentre Karin lo guardava allontanarsi. Mentre volava Hiccup non vedeva l'ora di tornare... di farsi perdonare da Astrid, di baciarla, di stringerla a se e accarezzarla, di aspirare il suo dolce profumo e di accarezzare la sua treccia di capelli. Dopo 8 ore di volo Hiccup notò del fumo provenire dalla sua isola e quando arrivò trovò tutte le case bruciate e in rovina. La prima casa che controllò fu quella degli Hofferson, entrò ma non trovo niente a parte una gigantesca confusione e qualche schizzo di sangue sul muro... era cosi in tutte le altre case. Andò a cercare gli abitanti nella foresta ma non trovò altro che alberi abbattuti e impronte umane... decise di seguirle, fino ad arrivare dietro a una collina, li trovò una sgradita sorpresa: l'esercito che aveva invaso il villaggio di Karin era venuto a Berk, catturando e imprigionando gli abitanti del suo villaggio. Fuori dall' accampamento nemico trovò una decina di guardie con l'ordine di sorvegliare i prigionieri e i draghi, Hiccup, con l'aiuto di Sdentato li sconfisse senza difficoltà e riusci a liberare gli abitanti, stranamente non trovò Astrid e perciò chiese ai suoi genitori dove fosse, loro gli dissero che era diventata il passatempo preferito delle guardie: amavano picchiarla e infastidirla, e non appena Hiccup seppe questo andò su tutte le furie. Per prima cosa ordinò ai draghi di scortare gli abitanti in un posto sicuro, poi andò a cercare Astrid, la trovo in una gabbia con il lsbbro insanguinato e vari lividi lungo le braccia e le gambe. << Amore mio, chi ti ha fatto questo?>> chiese Hiccup. << Hiccup sei tornato... lo sapevo... ne ero sicura >> << non sforzarti a parlare >> << Ma.. tu... mi ami ancora? >> << Certo...ti ho sempre amata ma adesso e meglio fuggire... >> detto ciò Hiccup la prese in braccio e la porto in casa sua per curarla e rimetterla in sesto. Mentre Astrid piangeva per la gioia e la felicità di aver ritrovato il suo amato, Hiccup notò qualche goccia di sangue uscire dal suo labbro inferiore e pensò: LA PAGHERANNO CARA!!! ED ANCHE QUESTO CAPITOLO E' FINITO... SFORTUNATAMENTE NON SONO ANCORA RIUSCITO A TROVARE UNA SOLUZIONE PER IL FATTO DELLA STORIA ATTACCATA PERCIO' MI LIMITERO' A RENDERLA PIU' CHIARA POSSIBILE... SPERO VI SIA PIACIUTA, COMMENTATE E SEGUITE PERCHE' IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE... A PRESTO, EZIO.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Hiccastrid