Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Danda93    15/09/2008    1 recensioni
STORIA FERMA PER REVISIONE (probabilmente verrà cambiata in toto)
°°°Cosa succederebbe se Sesshomaru riuscisse per qualche scherzo del destino ad arrivare nell'epoca moderna? Tra automobili e marchingegni "strani", anche lui, il glaciale principe dei demoni, troverà una persona che riuscirà a scaldargli il cuore più di quanto non abbia fatto Rin...°°°
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardammo insieme l’alba farsi avanti tra le nuvole timidamente.

Poi decidemmo di scendere perchè dovevo mangiare.

Ovviamente Sesshomaru mi aiutò a scendere dal tetto e mi accompagnò fino alla cucina in braccio, ma non mi ribellai poiché cominciavo ad avvertire la stanchezza e lui se ne accorse.

Dopo colazione mi trascinò in cantina e mi fece distendere, mi ricordai di avere ancora addosso il vestito del ballo così lo convinsi a lasciarmi fare una doccia e cambiarmi con la promessa che poi sarei tornata di sotto.

Andai in camera mia e presi un paio di shorts neri da ginnastica e una canotta bianca a spallino largo assieme ovviamente all’intimo, poi mi recai in bagno dove feci la doccia e dove mi rinchiusi per circa un’ora.

Me ne resi conto quando sentii bussare Sesshomaru alla porta,

“Rumi, ha chiamato tua madre! Ha detto che non torna fino a dopodomani.”

Fece una pausa

“Sbrigati in bagno...”

a quest’ultima frase sbuffai e finii di vestirmi uscendo irritata.

Gli passai davanti ignorandolo e dirigendomi in cantina, velocemente.

Mi sedetti sul letto e notai che la disposizione degli scatoloni era differente

“Ti annoi così tanto?”

scherzai sarcastica, mentre lui mi si sedeva accanto e mi abbracciava sorridendo

“Sì...Se qualcuno non mi tiene compagnia...”

“Oh! Davvero? Allora chiederò ad Akira di spostare le sue bambole quaggiù e di venirti a trovare più spesso, che ne dici?”

la sua espressione era terrorizzata

“Ti prego no! Tutto ma non questo!”

Non feci in tempo a rispondere perché qualcuno suonò alla porta e dovetti andare ad aprire.

“Ciao Rumi! Minase ha avuto un’idea bellissima!”

“Oh, c-ciao Miko... Ciao Minase... Ehm... Volete entrare?”

Mi spostai per farli passare

“Ciao...”

Sesshomaru era comparso dietro di me e come saluto aveva sorriso ad entrambi.

Li feci accomodare in cucina e Mikoto entusiasta iniziò a parlare dell’idea

“Allora, se voi non avete da fare cose importanti, Minase avrebbe proposto di fare una gita al mare tutti e quattro assieme, partiremmo domani mattina presto e torneremmo dopodomani in tarda mattinata... Allora? Che ve ne pare?”

teneva la mano del ragazzo mentre parlava sorridente, io guardai Sesshomaru che probabilmente non sapeva nemmeno cosa fosse il mare...

Sospirai e mi voltai verso la mia best

“È magnifico, ma dovrei sentire mia mamma, facciamo così, più tardi ti telefono e ti faccio sapere ok?”

“Fantastico!”

si alzarono e si avviarono verso la porta,

“Allora noi andiamo...”

notai l’espressione dispiaciuta dei due ragazzi e decisi di far rimanere Miko e Minase.

“Miko perché non rimanete qui ancora per un po’? Magari organizziamo una pizza per cena...”

“Certo! Minase sei d’accordo?”

il ragazzo annuì e guardò Sesshomaru, i due si illuminarono e dopo pochi istanti si erano già dileguati dopo averci dato rispettivamente un bacio sulla fronte.

“Mi sa che hanno qualcosa in mente...”

“Mmh... Credo anche io...”

“Va beh, nel frattempo noi ci occupiamo dei preparativi, tu telefona a tua madre e io guardo cosa puoi mettere in valigia...”

“Sì capo!”

scherzai mentre ci facevamo la linguaccia e mi avvicinavo al telefono.

Mia madre entusiasta più di me acconsentì.

Mi rassegnai al fatto che avrei dovuto spiegare a Sesshomaru cosa sarebbe successo, mi si presentava davanti una nottata tremenda...

Forse...

§

Ci salutammo abbastanza presto visto che Mikoto doveva essere a casa per le nove e Minase voleva a qualunque costo accompagnarla, quindi decisi di concedermi un bagno e mi rinchiusi dentro la stanza aprendo l’acqua.

Devo dire che mi fu di grande aiuto e mi preparò a ciò che avrei visto alla mia entrata in cantina...

“Ma che diavolo vuoi fare? Vuoi che ti cada tutto addosso?”

con un balzo fui accanto a Rumiko e prontamente sorressi le scatole che aveva intenzione di sollevare da sola, sbuffai e lei mi sorrise

“Volevo prendere la macchina fotografica di mio padre, mia mamma non vuole che la prenda, ma io la adoro e voglio portarla con noi...”

“Ma se tua madre non vuole cosa la porti via a fare?”

dopo che ebbe preso la macchina fotografica si diresse verso camera sua e la sentii chiudere la porta.

Dopo mezz’ora riapparve su per le scale con uno strano attrezzo in mano che mi ricordai di aver sentito chiamare ‘radio’, l’attaccò al muro con uno strano marchingegno che chiamò ‘presa per la corrente’ e dalla radio partì una melodia tranquilla...

°Ikutsu namida o nagashitara... Every heart sunao ni nareru darou... Dare ni omoi tsutaetara...°

la musica si diffondeva e lei si sedette sul letto incitandomi a mettermi seduto accanto a lei, mi fece voltare di spalle.

°Nagai nagai yoru ni obieteita... Tooi hoshi ni inotteta...°

la musica continuava e lei iniziò a canticchiarla e ad accarezzarmi i capelli, mi rilassai e chiusi gli occhi...

°Meguru meguru toki no naka de... Bokutachi wa ai o sagashiteiru... Tsuyoku tsuyoku  naritai kara... Kyou mo takai sora miageteiru...°

Smise di cantare e poggiò il mento sulla mia testa,

“Senti... Minase ti ha spiegato di domani vero?”

“Sì... Credo... L’acqua è davvero salata?”

la sentii trattenere una risata e mi accoccolai meglio tra le sue braccia esili sfiorandole con le unghie

“Sì, e c’è il sole ed è caldo... E serve un costume da bagno... Ma te ne procurerò uno domani mattina...”

“Ok... Posso fare una cosa?”

sentii i battiti del suo cuore accelerare

“Cosa?”

mi voltai e la feci distendere sotto di me, mi avvicinai alle sue labbra e la baciai.

Cercai di essere dolce più che potevo.

§

Il mio cuore impazzì del tutto quando la sua mano destra scorse sotto la mia canotta bianca fino alla schiena dove iniziò a scorrere su e giù solleticandomi con le unghie, mi aggrappai alle sue spalle e continuai a baciarlo.

‘Oddio, no... Non ora...’

“N-no... Non è il momento adatto...”

“Scusa...Non volevo-“

“Non fa niente... è solo che non... non me la sento ecco...”

“Tranquilla...”

si lasciò cadere piano sopra di me e affondò il naso tra i miei boccoli neri mentre io annusavo i lunghi capelli argentei.

“Hai usato il mio shampoo vero?”

“Mh? Come?”

aveva un tono assonnato, sorrisi poi sembrò ripensare alla mia domanda

“Sì, l’ho riconosciuto annusandolo...”

“E non c’hai pensato due volte vero?”

“Eh eh... Ti dispiace?”

“No, affatto...”

lo sentii sorridere contro il mio collo, poi iniziò a sfiorarlo con le labbra, delicatamente.

Rabbrividii.

Mi accorsi che la musica era cessata, e mi venne un dubbio.

Anche se mi dispiaceva interrompere quel momento dovetti alzarmi

“Che ore sono?”

guardai la sveglia mentre Sesshomaru si sedeva dietro di me e mi sollevava facendomi accoccolare tra le sue braccia.

“0.45”

“Oddio ma è tardissimo! Tra meno di sei ore ci dobbiamo alzare!”

“E allora? Sono abituato a dormire molto meno.”

“Ma io no!”

sbuffò ma non mi lasciò scendere.

“Ti prego... Fammi andare a dormire... A meno che tu non voglia un fantasma con le occhiaie per fidanzata domani mattina...”

si mise a ridere, poi si fece serio, quasi implorante...

“Dormi qui con me?” 

‘Oddio.............................’

fu l’unica cosa che fui in grado di pensare prima di annuire inconsciamente.

E devo dire che il resto della nottata trascorse tranquillamente poiché mi addormentai quasi subito tra le sue braccia.

§

“Svegliati...”

aprii un occhio insonnolita e mi ritrovai davanti lo sguardo ambrato del demone

“Cosa?”

“Tesoro ti devi alzare... Faremo tardi... Alzati su...”

mi sentii afferrare sotto le braccia e mi accorsi che mi stava sollevando di peso per mettermi in piedi.

“Faccio da sola... Grazie...”

poi mi venne un dubbio

“Sesshomaru... Che ore sono?”

“Uhm... 7.05...”

“È TARDISSIMO!! Maledizione! Faremo tardi!”

“Rumi...”

“Oddio! Miko si arrabbierà tantissimo!”

“Ehm... Rumi...”

“Devo vestirmi! Ma no... Vado bene così, ma devo lavarmi! Faremo tardi!”

“Rumi...”

mi fermò per un braccio

“Io sono pronto, mi sono messo il... costume.”

“Cosa? Ma...Come l’hai trovato?”

“Ho cercato l’odore di tuo padre nell’armadio in camera di tua madre... E poi ho trovato una scatola dove c’era scritto ‘costumi da bagno’ quindi ho pensato che potevano essere quelli...”

“Ah...Capisco... Comunque sei stato bravo, sei quasi autonomo...”

mi fece la linguaccia che ricambiai con un bacio sulla guancia sparendo poi in bagno.

Dopo dieci minuti ero fuori, pronta, vestita e lavata.

Suonò il campanello e vidi che Sesshomaru aveva già preso il mio borsone

“Sei stato in camera mia?”

“No...”

sorrise sapendo che era stato scoperto

“Sì sì... Ok...”

mi diede un bacio sulla testa ed io gli sorrisi aprendo la porta.

§

Minase era lì davanti con la sua ‘auto senza tetto’ rossa e gli andammo incontro, notai che Mikoto si era seduta dietro e stava sorridendo a Rumiko, io decisi di andare davanti assieme a Minase.

Il viaggio fu più lungo di quanto mi aspettassi, ma non fu affatto sgradevole, soprattutto quando, durante le soste, Rumi mi trascinava in qualche angolino nascosto.

‘Trattieniti Sesshomaru...’

era il mio pensiero fisso.

‘Maledizione... Smettila Rumiko!’

Per fortuna quando ripartivamo potevo calmarmi.

Poi finalmente arrivammo.

 

°°°ci tengo a precisare che la canzone è la 4a ending di Inuyasha, Every Heart, e che l'ho aggiunta perchè mi sta particolarmente a cuore... comunque ho aggiornato un altro capitolo... nel prossimo ci sarà da ridere... ^^... kisses alle lettrici molto pazienti... forse anche troppo... :P°°°
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Danda93