Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: framrsbrightside    19/08/2014    1 recensioni
Harry e Louis litigano, di nuovo.
Harry stanco decide di uscire con il suo amico Nick, che Louis odia.
"Lo odio, odio come una semplice persona possa farmi perdere il controllo in questo modo, possa lacerarmi all'interno, ma non posso farne a meno".
Louis non sa affrontare i problemi e si sfoga sempre nel modo sbagliato.
"E mi ritrovo qui, sepolto tra foto di noi da tutte le parti, che mi scolo una bottiglia di -penso sia whiskey- per cercare di calmare il caos che ho dentro.
So che lo amo, so che lui mi ama, e allora perché fa così male? Perché non riusciamo a stare in pace?"
Song-fic ispirata a "Need You Now" dei Lady Antebellum. Larry Stylinson.
Genere: Angst, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Picture perfect memories, scattered all around the floor.. 
Reaching for the phone, cause I can't fight it anymore.. 
And I wonder if I ever cross your mind, for me it happens all the time..

Abbiamo litigato, di nuovo.
Sono esausto, litigare con Harry mi fa sempre male, ma oggi ho raggiunto la saturazione. Ho aperto il mio sportello segreto nell'armadio, quello dove tengo tutte le cose mie e di Harry: le foto, i regali. 
Ho scaranventato tutto al suolo, ho strappato foto, ho infranto cornici e mi sono tagliato con dei cocci di vetro ma non fa niente,
niente fa male come Harry che se ne è uscito dalla porta mandandomi a fanculo.
E lo so che dovrei essere arrabbiato con lui, odiarlo, ma sono qui come un coglione con il telefono in mano a rodermi il fegato nel guardare le foto che escono in continuazione  da quando ha lasciato casa nostra ed è uscito con quel maledetto Grimshaw che cerca sempre di approfittarsi del mio piccolo cupcake quando litighiamo. 
E lo so che se lo chiamassi correrebbe da me per fare l'amore e farmi male,
ma non ce la faccio e sto qui, sanguinante e ferito – nel cuore.
It's a quarter after one and I'm all alone and I need you now, 
Said I wouldn't call but i lost all control and I need you now, 
And I don't know how, I can do without, i just need you now..

E' passata l'una. Sono in questo locale stra colmo di gente con un ragazzo che conosce mezzo mondo dello spettacolo eppure muore dietro di me, l'ex panettiere di Holmes Chapel, così tanto amato, idolatrato, e non capisco il perché.
Tutti mi amano per i miei occhi, per la mia voce e i miei stupidi ricci.
Poi c'è lui, l'amore della mia vita, il mio migliore amico, il mio amante, colui che si è sempre preso cura di me. Louis mi ama per il modo in cui mi concentro quando gli preparo con dedizione una cenetta romantica, per come arriccio il naso mentre scrivo una nuova canzone rintanato sul nostro letto, per come mi addormento con il volto increspato quando aspetto il suo ritorno da un appuntamento con Eleanor.
Lo odio, odio come una semplice persona possa farmi perdere il controllo in questo modo, possa lacerarmi all'interno, ma non posso farne a meno, lo amo e mi manca e impazzisco perché non so cosa sta facendo mentre io sono qui a tentare di fare l'incazzato e invece non faccio che pensare a lui e alle sue mani, ai suoi tocchi.
Another shot of whiskey, can't stop looking at the door,
 wishing you'd come sweeping in the way you did before, 
and I wonder if I ever crossed your mind, 
For me it happens all the time..

Sono qui in questo casino, se Harry vedesse come ho ridotto la casa mi ucciderebbe, il perfettino!
E mi ritrovo qui, sepolto tra foto di noi da tutte le parti, che mi scolo una bottiglia di -penso sia whiskey- per cercare di calmare il caos che ho dentro.
So che lo amo, so che lui mi ama, e allora perché fa così male? Perché non riusciamo a stare in pace?
Il lavoro ci assorbe praticamente tutto il tempo e sì, è bello quando riusciamo a scambiarci qualche bacio o coccola tra una registrazione e una ripresa, ma non basta. Poi io sono obbligato ad uscire con la povera El, che viene odiata da tutti senza avere una vera e propria colpa mentre Harry deve mantenere la facciata da playboy quando in realtà è solo un dolce ghiro.
È tutta colpa della Modest! che vuole demolire “Larry Stylinson” senza accorgersi che così facendo sta distruggendo noi due.
Senza accorgersi che al lavoro arriviamo con le occhiaie e l'umore nero, non rendendo al massimo,
spegnendo lentamente la fiamma dei 1D.
E sono stanco di prendermela con il mio piccolo - che poi è grande il doppio di me - e fisso la porta sperando che ritorni il prima possibile per abbracciarlo e dirgli che ce la faremo, perché il mio Harry, per quanto possa sembrare forte in realtà ha sempre bisogno di essere rassicurato. E io lo faccio sempre ben volentieri.

It's a quarter after one and I'm a little drunk and I need you now, 
Said I wouldn't call but I lost all control and I need you now, 
And I don't know how I can do without, I just need you now..

Ok. Sto incominciando ad essere patetico.
Ho lasciato Nick con la sua “amichetta” Rita -che non sopporto- e sono chiuso in un privè con una bottiglia di vodka a guardare le foto di me e Lou dal mio I-Phone. Sono decisamente ubriaco e la mia arrabbiatura se n'era già andata al quarto Long Island, quindi mi ritrovo a digitare il numero del mio Boo, uno dei pochi che conosco a memoria. Avvicino il telefono all'orecchio e...
-Tu-tu-tu-tu-tu.
Yes I'd rather hurt then feel nothing at all..

Ho deciso, nei miei deliri notturni, da solo e nell'oscurità di questa stanza, che non farò più male al mio Harry. Ora che lui non c'è mi sento vuoto, mi sembra di non stare nemmeno respirando. Uno sprazzo di lucidità mi porta a questa conclusione: preferisco vivere un giorno con Harry, cercando di renderlo felice anche se dovessi io il primo a soffrire, piuttosto che passare un'eternità senza di lui al mio fianco.
Il telefono squilla: sarà Liam che come sempre si preoccupa di farmi da balia, o Niall che ha finito la birra e vuole venire a scroccare, non ho voglia di rispondere ma allungo comunque la mano.
-”chi cazzo è?”- dico nervoso.
-”William, da quando così scurrile?”- Harry ridacchia al telefono.
Harry è ubriaco fradicio.
Harry ha chiamato, lui mi ha chiamato!!!
-”Haz sangue!”-
-”amore che significa sangue?”-
Il suo tono è cambiato, sembra rabbia.
-”oh mi hai chiamato amore! Haz ho sporcato tutto di stupido sangue, mi perdoni amore mio?”-
-”Lou arrivo in un secondo, fai il bravo piccolo, va bene?!”-
-”va bene”- ma mi ha già spento la chiamata.

It's a quarter after one, I'm alone and I need you now, 
And I said I wouldn't call but I'm a little drunk and I need you now 
And I don't know how I can do without, I just need you now..

La porta si spalanca esattamente sette minuti dopo.
Harry entra preoccupato oltre ogni immaginazione, barcollando essendo ancora ubriaco, mentre Louis è disteso in semi-incoscienza sul pavimento.
Hary si avvicina e se lo porta sulle ginocchia.
-”Lou amore ci sei? Come è successo?”-
-”Amore sei tornato, finalmente, ti ho aspettato tanto, ho rotto tutto e mi sono tagliato con le cornici,
sei cattivo, io ti amo tanto amore, mi fa male la mano”-
Louis sta delirando e Harry, ancora innervosito, lo mette sul divano mentre va a procurarsi bende e acqua ossigenata in bagno.
Lo medica con cura, mentre Louis pian piano - ad eccezione di qualche lamentela di qualche ottava di troppo per le povere orecchie del suo fidanzato - si riprende.
Si dirigono nel letto e si guardano a vicenda come due pesci rossi nella boccia.
Louis si avvicina al suo collo e comincia a mormorare:
-”scusami cupcake mio, ti amo tanto, non voglio più farti male, scusa!”-
Harry si posiziona a cavalcioni sopra di lui in modo da bloccargli i movimenti e Louis pensa che stiano per fare l'amore, ma rimane tristemente sorpreso quando Harry lo colpisce, non troppe forte, in pieno volto.
-”questo è perché hai messo in disordine la nostra casetta”-
-”questo è perché abbiamo litigato per nulla un'altra volta”-
Sorriso, altro schiaffo.
-”questo è perché mi sei mancato da morire”-
Sorriso e schiaffo, ora sul serio forte.
-”questo perché ti sei fatto del male e non posso concepirlo!”-
Detto questo, dopo che Louis contrae la mascella per il dolore, Harry si abbassa e finalmente posa le labbra su quelle di Louis.
-”Ti amo”- sussurra sul suo collo.
-”Ti amo anche io Haz”-.
I just need you now 
Oh baby i need you now.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: framrsbrightside