Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Bonnibel_Marceline    19/08/2014    2 recensioni
Marceline decide di aiutare Re Ghiaccio a scrivere le sue fan-fiction su Fionna e Cake. Con colpi di scena, romanticismo, combattimenti e anche con scene demenziali. E tante avventure nuove che aspettano solo Fionna e Cake.- [Introduzione in costruzione...]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cake, Fionna, Marceline, Marshall Lee, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:
                                                    Voglio i diritti!

Sapevo che se volevo iniziare a scrivere storie su Fionna e Cake dovevo, contro la mia voglia, andare da Re Ghiaccio per chiedergli i “diritti”, infondo l’idea è sua, solo che io racconto le cose molto meglio, ovviamente. Ma perché chiedergli i diritti? Io sono uno spirito libero, faccio quello che mi pare! Forse voglio solo rivederlo? Che sciocca! Lui non è più Simon, non è più il mio “padre adottivo”. L’uomo che mi regalò Hambo non esiste più… aspetta, aspetta, Marceline, vedi la situazione su un altro punto di vista; vai da Sim- Re Ghiaccio, perché ti annoi, cerchi qualcosa da fare MA non lo ammetteresti mai!
Sta di fatto che presi il mio basso, una borsa in cui misi carta e penna e mi vestii con la mia solita canotta grigia, con i miei soliti jeans, i miei soliti stivali e indossai il mio cappello e i guanti, per evitare di scottarmi. Mi diressi verso il Regno di Ghiaccio vidi Re Ghiaccio con una parrucca nera abbastanza lunga, che cantava “Daddy why did you eat my fries”*. Cos’ho fatto di male?
“Re Ghiaccio?”
“♪ ♫Gunter, ma tu mi vuoi bene?♫ ♪”
“Quack?!”
rispose Gunter.
“Emh, Re Ghiaccio?”
“♪ ♫Gunter io piangeròòòò!♫

“RE GHIACCIO!!”
Credo proprio che lo denuncerò IO per plagio!
“Ohw, emh… MARCELINE! Che piacere rivederti! A cosa devo la tua visita?” disse, nascondendo la parrucca nella sua barba.
“Bé, volevo parlarti di una cosa alquanto bizzarra, che magari potrebbe piacerti.”
“Hai rapito la Principessa Hot Dog?” disse Re Ghiaccio con  occhi sognanti.
“Emh, no.” Risposi divertita.
“Ah.” Esclamò. “Hai rapito la Principessa Tartaruga?”, disse con occhi ancora più sognanti.
“No.” Risposi io, un po’ scocciata.
“Ah…CI SONO! CI SONO! Hai rapito Gommarosa e vuoi consegnarmela in modo che io possa sposarla?!” disse con degli occhi da cucciolo enormi.
“NO!” Urlai innervosita. Ma possibile che pensa solo alle principesse?
“Allora vuoi sposar-’’
“RE GHIACCIO, NO!” sbraitai. Mi trasformai in un pipistrello gigante mostruoso** e restai così per qualche secondo, giusto il tempo che Re Ghiaccio si facesse piccolo, piccolo, poi ritornai nella mia forma normale.
“Volevo soltanto chiederti se potevo scrivere storie su Fionna e Cake. Pensavo di andare in giro per trovare l’ispirazione, sai l’altra volta “Bad Little Boy” é stato apprezzato dalle principesse*** e quindi…”
“Aspetta, mi stai chiedendo l’autorizzazione? Daaavveeerroo?”
Credo non se l’aspettasse…
“Sì, davvero. Quindi posso sì o no?”
“Oook, puoi!” EVVAI!! “Ma, c’è un ma!” Ecco, ti pareva.
“Voglio venire con te!” disse determinato.
“NON SE NE PARLA!!” No! Lo sapevo, non dovevo chiederglieli niente, dovevo fare di testa mia e basta!
“Allora rifiuto l’offerta!”
“Tanto, con o senza il tuo permesso avrei sempre e comunque scritto una storia su Fionna e Cake, quindi, ciao!” Mi dirigo verso l’uscita pronta per fluttuare nell’aria e andarmene via ma poi girandomi mi ritrovai un Re Ghiaccio triste e sconsolato.
“MARCELINE! TI PREEEEGO!!TI REGALO TUTTI I GUNTER CHE VUOI!” iniziò a frignare il Re.
No! Non lo porto con me! Mi rallenterà, sarà petulante, seccante e… oh, sono una debole.
“Va bene, puoi venire con me, ma se fai troppo il pazzoide o inizi a rompere le scatole, sappi che non avrò pietà. E tieniti i tuoi Gunter.” Dissi rassegnata.
“Quack!” rispose Gunter, offeso dal mio rifiuto.
“Oh, grazie! Grazie!”
Iniziammo a camminare senza una meta precisa. “A proposito… come conosci la canzone “Daddy why did you eat my fries?” Solo Finn e Jake la conoscono!” chiesi, incuriosita dalla risposta che il vecchio Re potesse darmi.
“Emh, lo sentita cantare, da… emh, da… BMO!” mentii il Re. Non posso non sorridere alla sua goffaggine nel mentire. “Vuoi sentirmela cantare?” Chiese malizioso, facendo fuori uscire la famosa parrucca nera dalla sua barba.
“No, pietà, ti prego, no.”
“♪ ♫Gunteeerr perché mi hai lasciato…!♫ ♪” iniziò a cantare in maniera molto stonata.
“Canta ancora una volta quella canzone e ti DISINTEGRO!”.
Credo che il viaggio sarà più interessante di quanto pensassi…




*Sì, l’ha fatto durante l’episodio di Natale.

**Marceline si trasformò in un pipistrello gigante, mostruoso o come volete definirlo voi nell’episodio in cui incontrò Finn e Jake e nell’episodio “What is Missing”.

*** Episodio “Bad Little Boy” parla di Fionna e Marshall Lee e la narratrice non è niente meno che Marceline.

-Angolo delle pazze-
Sì, siamo tornate, scusate il ritardo, siamo innocenti, non avevamo ispirazione e… niente. Sappiamo che questo capitolo non è un granché ma vi promettiamo che i prossimi capitili saranno più avvincenti. Al prossimo capitolo!

Marcy&Bonny
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Bonnibel_Marceline