Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: Agente008    19/08/2014    2 recensioni
Salve ! allora questa mia prima storia parla di vampiri , la protagonista è Lala un vampiro .
Lei partirà in Spagna e qui farà amici e nemici , e conoscerà nuovi vampiri , se seguirete i capitoli vivrete con Lala tutte le sue mitiche avventure! BUONA LETTURA !! Jhonatan!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                           PASSIONI CON VAMPIRI

La vita di Lala


Era il 3 Settembre 2014 , quando io Lala una semplice ragazza di sedici anni , vivevo con i miei genitori adottivi americani Mike e Vanessa in Transilvania, sapete , quando ero molto piccola i miei genitori per problemi economici e per la paura di non potermi accudire mi abbandonarono davanti alla porta di un orfanotrofio , era il dieci dicembre e faceva molto freddo e nevicava , io a dosso avevo un pannolino e ero avvolta da un freddo lenzuolino di cotone ; le mie lacrime e i miei pianti attirarono l’ attenzione di una donna che lavorava li , che mi prese portandomi  con sé ,io in orfanotrofio rimasi poco tempo : due o tre mesi fino a che Mike e Vanessa mi presero e mi portarono con se , quindi mi adottarono.
Però ragazzi c’è un segreto che ho tenuto nel mio cuore per sei lunghi anni: io sono un Vampiro! Mi crederete pazza ma è così , lo sono sempre stata  sin dalla nascita quindi credo che anche i miei genitori lo siano , ho capito di essere un vampiro solo quando ho compiuto dieci anni.
Però essere un vampiro mi ha causato tanti problemi ad esempio se mi bagnavo gridavo per il dolore , oppure non potevo espormi al sole, o se mangiavo cibo umano lo vomitavo l’ unico cibo che non vomitavo era la carne ;
noi vampiri abbiamo pregi tipo quello di volare , ma anche difetti e questi mi hanno causato tante figuracce: non possiamo stare a contatto con l’acqua perché l’ acqua per noi è come il fuoco quindi se ci bagnamo e come se ci bruciamo , mi ricordo che ha tredici anni io e i miei compagni di classe organizzammo un party in piscina, mi buttarono in acqua , io logicamente urlai per il dolore e da allora mi chiamano ; noi vampiri non possiamo ricevere ne dare fiori, mi ricordo che alla festa della a mamma dovevo dare alla mia mamma adottiva dei fiori ma mentre glieli davo questi appassivano , noi vampiri come ho detto non possiamo ingerire cibo umano , a nove anni andai a fare una pizza con gli amici , la mangiai e di conseguenza vomitai in faccia al ragazzo che allora mi piaceva , ma se non  mangiamo tendiamo a far uscire i canini e a mordere qualcuno ,io una volta non cenai e feci una passeggiata con la mia migliore amica Julia e stavo per morderla per fortuna si abbassò altrimenti adesso sarebbe un vampiro!  , inoltre noi  le donne vampire non possono truccarsi da sole  perché i vampiri  non si riflettono nello specchio , a me di solito mia madre mi truca ,ma quattordici anni mi truccai da sola , e non mi accorsi di come mi ero truccata male , e quando uscì di casa e persone mi ridevano dietro , io individuai il problema e mi vergognai  tanto , noi vampiri non veniamo nelle foto o nei video , infatti non ho nessun ricordo di quando ero piccola , noi  siamo allergici all’ aglio e abbiamo paura di tutte le croci.
Vi avranno sicuramente detto che i vampiri sono immortali, in parte è vero però se un vampiro si espone al sole può morire  arrostito, o anche se ti conficcano un paletto nel cuore possiamo morire ; in oltre un vampiro deve avere una sua personalità e in qualunque luogo si trovi deve atteggiarsi da vampiro , se  un vampiro non rispetta queste due regole è come se tradisse il suo animo vampiro .
Ma ora basta parlare di me e di vampiri , come dicevo fino al dieci Giugno 2014 frequentavo una scuola della Transilvania , ma poi mentre navigavo su internet vidi un ‘ offerta per frequentare una prestigiosa in Spagna , io chiesi ai mie genitori , loro accettarono ….
…. Oggi , il tre settembre alle 15.00 preparavo le ultime valigie perché alle 18.00 sarei andata in Spagna! J
 
 
Angolo autore
Spero di aver fatto , pochi errori , e di aver usato bene i verbi e il tempo in italiano, grazie a chi recensirà , e spero che vi piaccia il mio primo capitolo.
A presto Jhonatan!




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Agente008