Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Emrys    19/08/2014    2 recensioni
Sono un Angelo dal Paradiso esiliato,
perchè il tuo bel viso osai guardare ed ammirare.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La meraviglia sul volto di Mickael lasciò presto posto all'ira: nessuno aveva mai osato tanto.
"Chi sfida l'autorità deve scomparire e questo vale anche per te Gabriel: dovrai morire..."
La lama infuocata ruotò sibilante, lui balzò verso il cielo e con la mia salvatrice cominciò a lottare.
Pochi minuti e la lama di quel maledetto le penetrò il ventre piatto, lei urlò sgomenta e nella mia direzione cominciò a cadere....
L'afferrai appena prima che toccasse il suolo, poi sul terreno delicatamente la lasciai e con un semplice pensiero la lama di Lucifero verso di me feci tornare.
Riprendemmo il duello e ogni incrocio di spada le sue azioni malvagie mi faceva ricordare:
ormai provavo solo un desiderio, riuscirlo a cancellare, e a causa di questo la mia ala non smetteva di scurire.
Lottammo forse per un giorno, un mese o un'ora, la mia mente era sempre più annebbiata e alla fine un suo affondo la mia carne riuscì a penetrare. 
Allora senza forze mi ritrovai a cadere...
Finiva così ?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Emrys