Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Old_Ultramarine    19/08/2014    2 recensioni
' So che non ci sentiamo da due anni , ma avevo bisogno di farti capire cose che il tuo cervellone da nerd non è mai arrivato a capire . Ti ricordi ? Ti ricordi quando ti rispondevo male ? Ti ricordi quando ti ignoravo? Ti ricordi quando ti prendevo in giro ? .... Ti ricordi quando mi chiamavi acida , stronza , antipatica , insensibile , quando dicevi che non avrei mai trovato un ragazzo , che ero un maschiaccio , che mi facevo odiare ? Beh , in tutti questi insulti e brutte parole non mi hai MAI chiesto .. perchè?... '
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella testa di Sam frullavano i ricordi della sua infanzia , di suo padre , anche se una persona del genere non si poteva chiamare padre .
Un padre farebbe di tutto per i suoi figli , ma il suo , il suo aveva fatto di tutto per rovinarle la vita .
Per anni Sammy aveva avuto paura degli uomini , paura che fossero come suo padre , che le potessero fare del male , beh , almeno fino a quando non aveva conosciuto Freddie , anzi , Ed . Lui non avrebbe fatto del male ad una mosca , figuriamoci a Sam , alla sua Sam .
Ma , meglio prevenire che curare , quindi sapendo dei suoi sentimenti verso il tecnico di Icarly , che sbavava come un cane dietro la sua migliore amica , aveva pensato di trattarlo come lei non voleva essere trattata , creando un vortice infinito di odio e disprezzo .
Ma l'amore , l'amore vince ogni tempesta , ogni uragano , figurati un mezzo e finto vortice . 
Lei sapeva che Freddie sarebbe stato uno di quei padri meravigliosi , quelli che aiutano i figli a rialzarsi e non li sgridano perchè sono caduti .
Anche se probabilmente Sam non avrebbe mai potuto avere figli , per colpa di suo padre , e questo , questo Freddie lo doveva sapere , doveva sapere da che razza di mostro era stata generata , picchiata , violentata .... era piccola , così piccola che passò mesi in ospedale per colpa di quel mostro , quel mostro che aveva ancora due anni di carcere da scontare , perchè Sammy era una bambina , e non puoi fare questo a una bambina .

Ma come , come dire una cosa del genere ad un ragazzo che ti ama e che ami , se glielo diceva sarebbe sicuramente finito nei guai , prbabilmente si sarebbe intrufolato nel carcere picchiando chiunque assomigliasse a Sam , No , non lo poteva dire , doveva restare un segreto , e doveva essere così per sempre .

Ogni volta che pensava a suo padre sentiva ancora quel dolore poco sopra la pancia , le urla , i lividi che le laceravano la pelle chiara , i capelli tirati e sbattuti violentemente a terra , il sangue che usciva dal naso e che le rigava il volto , l'odore dell'alcol e della cocaina .

Cat la vidde seduta sul pavimento con le lacrime a gli occhi e le gambe che tremavano , siavvicino a la biondina e la abbracciò forte , come solo lei sapeva fare , perchè in quel momento le parole sarebbero state vane , sarebbero scomparse per aria , o peggio avrebbero lacerato ancora di più il piccolo cuore di Sammy , che in quel momento aveva solo bisogno di essere capita , di crollare facendo più rumore possibile , di attirare per la prima volta l'attenzione di qualcuno .

             "Perchè la vita infondo è come il mare , non gliene frega se non sai nuotare "
                                                -GionnyScandal-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Old_Ultramarine