Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: lucreziasoranno    19/08/2014    0 recensioni
Abbiamo l'eternità ...Questo viaggio è solo l'inizio ... Non puoi essere un egoista perchè saresti capace di donare amore senza chiedere nulla in cambio ...spero di avervi incuriositi è una storia SUPER DELENA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Elena Dormivamo abbracciati beatamente quando sentimmo suonare il campanello .Ci vestimmo e Damon scese ad aprire . Mi chiusi nel bagno del piano terra della pensione e ascoltai la conversazione. - Dov'è? - Per prima cosa buongiorno fratellino che piacere averti qui ... - Damon non girarci intorno dimmi dov'è lei A questo punto iniziai a sperare che Damon non svelasse dove mi nascondevo a Stefan e così fece . -Non lo so ...non è passata da qui perchè? - Non è tornata a casa stanotte -Cosa ti fa pensare che sia venuta qui? - La sua auto parcheggiata sul retro -Ops !! Ci aveva scoperti ,come avevo fatto a non pensare di venire a piedi per non farmi trovare . Dopo qualche secondo uscii dal bagno. -Ciao Stefan -Che ci fai qui ? - ho capito di amare lui ...ho cercato di autoconvincermi che io non potevo amare qualcuno che non fossi tu ma i sentimenti che provo mi hanno travolto .Ho capito che non posso non amarlo ... E lo guardai negli occhi , poi aggiunsi -Mi dispiace ma non posso continuare a stare con te , prendendo in giro sia me che te , Stefan. Ero riuscita a confessarlo. Non avevo mai pensato che avrei retto il confronto con Stefan . Ad un tratto mi accorsi che lui si era dileguato e che Damon mi stava osservando . -Stai bene ? - disse - Si tranquillo - risposi A quel punto mi abbracciò forte e mi sussurò all'orecchio " Ti amo ... Ora prendi le tue cose e partiamo come ti avevo promesso" , io anuii e salii di sopra . Mi preparai e scesi velocemente le scale .Lui mi aspettava poggiato sulla sua Camaro . - Ce ne hai messo di tempo ! - Disse ironico -ma se sono stata di sopra solo per 5 minuti - Forza sali ... -perchè mi guardi così - Stavo ricordando il nostro primo viaggio fuori città... - E.. - Quando la mia amica strega ha fatto fantasie su di noi ...io volevo che fosse realmente così e ora - È realtà ! Ti amo! - Anche io !! - Disse guardandomi con i suoi bellissimi occhi in cui rivedo il cielo ,un suo sguardo riesce a farmi sentire al settimo cielo , amata e a viaggiare con la fantasia distogliendomi dai problemi che mi circondano.Ora lo so , lo amo più di qualunque altra cosa al mondo ! -Siamo arrivati? - No manca ancora un pò di strada - Sei stanco? - No , tranquilla - Sono ore che guidi, fermiamoci a dormire - Non sono stanco - ecco un albergo , fermiamoci qui...solo per stanotte ...ti prego - Ok ma lo faccio perchè non so resisterti Entrammo nell'albergo e dopo poco Damon inizio a parlare alla reception -Buonasera , vorremmo una camera per due . La più bella disponibile - Certo , piano 2 camera 123 - Grazie mille Dopo poco mi si avvicinò - Saliamo al secondo piano - Grazie - Per cosa ? - Per tutto, mi sei sempre rimasto accanto e mi hai anche assecondato in questa pazzia del viaggio - L'ho fatto perchè sei tutto per me , sei la mia ragione di vita In qualche secondo capimmo di essere arrivati al piano giusto .Damon estrasse le chiavi dalla tasca del jeans e aprì la porta . - È stupenda -Hai ragione -Damon - dissi quando sentii i suoi baci roventi accarezzarmi la pelle .Le sue labbra consumavano le mie che non volevano più allontanarsi. Mi sfilò i vestiti e l'intimo velocemente e in un modo indescrivibile . Volevo essere sua . Ad un certo punto si allontano e disse " posso?" , io anuii e in una spinta decisa che mi fece esplodere dal piacere.Gridai " ancora , ancora " e lui continuò a muoversi dentro di me lasciandomi sensa fiato . Adesso volevo portare avanti io i giochi e così scambiai le posizioni , iniziai ad andare su e giù con lui dentro di me , provocandomi un piacere assoluto , gemetti . Era fantastico , così passionale . Ancora una volta mi scavalcò entrando ancora più in profondità . " oh ,Damon " , lui non parlò , ma si spinse ancora di più fino a quando non urlai ancora più forte " siii" , mi ritrovai a far parte di lui , non volevo che lui lasciasse il mio corpo e quando uscì e rientrò dentro sentii l'eccitazione salire .Quando ci ritrovammo stremati ci addormentammo ancora uno dentro l'altro .Avevo passato la notte più bella della mia vita .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: lucreziasoranno