Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: valexina88    19/08/2014    0 recensioni
Tra quelle braccia lei si è sempre sentita al sicuro, il tempo sembrava fermarsi ogni volta che le sue mani cingevano in suo corpo...il suo cuore finalmente trovò la pace che invano aveva cercato negli occhi sbagliati
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Phoebe Tonkin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la serata si optò per un ristorante giapponese. Un locale molto caratteristico nel quale sembrava repirarsi profumo d'oriente. C'era una sala esterna che richiamava un po il giardino di pietra di Ryanjji, un giardino zen.Si sentiva il dolce frusciò dell'acqua che sgorgava da una piccola sorgente che andava a creare uno stagno, in esso erano adagiati tanti i fiori di loto che rappresentano l'essere della vita stessa. L'atmosfera era quasi surreale, tra gli alberi di Sakura , di candidi fiori rosa (emblema della sensualità e femminilità) spiccavano piccole lanterne bianche. Il pavimento era inciso da pietre, le cui onde nella sabbia davano l'idea del mare in tempesta.Grandi ventagli aleggiavano sul soffitto, sopra ogni tavolo c'era una candela rossa , sulla quale era impressa un ideogramma giapponese.Su quello dei nostri vampiri, licantropi e streghe quasi come uno scherzo del destino capitò quello del KOI (simbolo del forte sentimento verso una persona specifica, dell'amore romantico o passionale) Come risaputo i giapponesi sono molti legati alle loro tradizioni, obbligatorio era indossare l'abito tradizionale per eccellenza il Kimono. Le prime ad arrivare furono,Pheobe, fasciata da un kimono irotomesade a tinta unita, di un rosa candido decorato solo sotto la cintura con una fantasia bianca e nera,Candice rispecchiava la sua solarità, un kimono di un giallo delicato decorato con fiori di pesca.I loro visi erano impreziositi da un elegante fiore di ciliegio che donava un fascino senza tempo alle due ragazze. Le raggiunse Kath esuberante come sempre, aveva un kimono Hamangi,grigio perla con decorazioni nere ed argentate che partivano dalle spalle, tutto drappeggiato sul fondo. I ragazzi un po impacciati a causa dei sandali speciali , le geta, simili agli infradito, sembravano donne sui tacchi a spillo 50 cm.Erano tutti elegantissimi ,Zack, Trevino avevano optato per il Kimono classico, Ian sempre desideroso di spiccare indossava un Kimono bianco con una cintura azzurra che richiamava l'enorme drago che decorava la sua schiena e il suoi occhi del colore del ghiaccio. Poi c'era Paul, che stranamente sembrava a suo agio in quelle vesti,il suo era un kimono blu elettrico, con maniche e colletto bianchi. fasciato dal tejine una cintura a sciarpa rigida di una fantasia floreale,era meraviglioso quegli occhi profondi e la chioma morbida e lucente erano un colpo di luce . Naturalmente tutti bene o male si sentivano un po a disagio ma questo fu un ottimo motivo di scherzo,si doveva decretare chi di loro fosse la peggiore imitazione di un giapponese. Come sempre c'era una ritardataria, e non poteva non essere Nina,ma sappiamo che la regina della festa si fa sempre desiderare. Sarà stato l'ambiente ma in quel gruppo si respirava serenità e spensieratezza,finalmente potevano spogliarsi delle vesti di divi per essere semplicemente degli amici desiderosi di ritrovarsi. Con un po di ritardo, una vera e propria geisha si presentò alla cena,labbra rosse fuoco, occhi marcati di nero che le incorniciavano il viso.I suoi capelli erano raccolti dai quei particolari schignon,adornati dai Kanzashi , fiori di tessuto che scendevano fino all'orecchio bianchi e rossi. Il suo kimono era spettacolare di un rosso intenso, largo sulle spalle, con una fantasia i ventagli che accompagnavano le sue curve, era perfetta. Tutti la guardavano con ammirazione, Paul non riusciva a staccargli gli occhi da dosso, Pheobe quasi soffriva cotanta perfezione seppur anche lei era meravigliosa nella sua semplicità, colse nello sguardo del suo ragazzo qualcosa che in quel momento la destabilizzò. In effetti per circa un paio di secondi gli sguardi dei due migliori o ex amici si catturarono isolandosi da tutto ciò che li circondava, solo luci soffuse, profumi delicati facevano da sfondo a quell'istante. Nina compiaciuta da cotanto successo, si sedette accanto a Paul che si ritrovo chiuso in una morsa pericolosa, tra Pheobe e lei. La cena prosegui tranquillamente Fino al momento del dessert.Vi chiederete il perché? bhe la nostra Nina non aveva tanta dimestichezza con le bacchette , era riuscita a prendere poco e niente ma troppo orgogliosa per ammettere di non saperle usare a fine cena era quasi digiuna..Ma per il dessert avrebbe fatto si che la sua golosità vincesse sulla sua timidezza.I dolcetti serviti erano i Mochi, piccole palline di riso particolare zuccherato.Alla loro vista Nina non seppe aspettare ed intrepidamente si fiondo con le bacchette su un mal capitato, che anziché essere afferrato fu' lanciato in faccia al povero Paul che si ritrovo il viso tutto zuccherato. I ragazzi non riuscirono a resistere tra lacrime e risate quel gesto goffo fu' l'emblema della serata, Nina riusciva sempre a strappare un sorriso anche non volontariamente.Lei imbarazzatissima si avvicino a Paul gli soffio sul viso nel tentativo di togliergli lo zucchero dalla faccia, quella vicinanza, poterlo guardare da cosi vicino non in una scena del telefilm fece scattare qualcosa in lei, quasi avrebbe voluto baciare il suo viso per provare la dolcezza di quello zuccherò impreziosito dalle sue labbra.Fortunatamente in quella situazione optò per la scelta migliore, con un fazzoletto gli pulì il viso e disse "Paul scusami sai che sono una pasticciona" lui sorridendo l'abbracciò forte e senza accorgersene gli diede un bacio al limite delle labbra. Quello fu un gesto cosi inaspettato persino per lui, così spontaneo ma di certo un gesto che non sarebbe passato inosservato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: valexina88