Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: aurora zurlo    19/08/2014    0 recensioni
Questa storia parla di un ragazza normale che ama la musica. Il primo giorno di scuola arriva un compagno nuovo. Lei se ne innamora ed è ricambiata da lui. Insieme riescono a superare molti problemi. Vi lascio al primo capitolo :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
•POV. JACOPO•
•DRIIN•
Mi alzo, faccio colazione e mi preparo...



Sono pronto! Prendo lo zaino, il telefono e vado a casa dell'Auri.

Io: buongiorno piccola! (La bacio)
A: buongiorno amore
Io: andiamo...
A: mancano due giorni di scuola e poi... VACANZE!!!
Io: non vedo l'ora!
A: ahahah
Io: ahahah


In 10 minuti siamo a scuola e, siccome sono gli ultimi giorni, non ci fanno fare quasi niente...
________________________________________
Finisce anche questa giornata e io e Auri ce andiamo a casa! Domani è l'ultimo giorno di scuola!!!


Io: piccola oggi usciamo?
A: si, dove mi porti?
Io: dove vuoi tu!
A: che romantico!
Io: non puoi dire che non sono romantico!
A: bhe... Hai ragione
Io: ecco!
A: non voglio scegliere io dove andare....
Io: allora decidiamo oggi pomeriggio, ok? Dove ci va di andare, andiamo! Ci stai?
A: d'accordo!
Io: perfetto! Sono sotto casa tua alle 15:30, va bene?
A: no... Vieni a mangiare da me?
Io: non so... Magari disturbo
A: 1. Sono da sola; 2. Anche se fossi con i miei, tu non disturbi mai!
Io: se è così allora... Accetto!
A: graziee!!
Io: cammina amore mio!
A: arrivo tato!!
Io: no! Tato no!
A: scusa...

Arriviamo a casa sua, saliamo, lasciamo la roba e cuciniamo.

A: ti ricordi comesi fa?
Io: certo!
A: allora oggi cucini tu!
Io: ma perchè non ho detto di no?!
A: muoviti amore mio, i fornelli aspettano solo te!
Io: mmmmm!!!
A: ahahah


•POV. AURORA•
Mentre Jacopo cucina, io guardo la televisione...
________________________________________
J: piccola è pronto!
Io: arrivo! (Andando in cucina) Eccomi!
J: siediti

Mangiamo e poi mettiamo tutto a posto. Andiamo in camera mia e, visto che non ci hanno dato compiti, cantiamo un po'...

J: cosa ti va di cantare? (Andando alla tastiera)
Io: non lo so... Facciamo Piccole Cose?
J: Debby! Ci sto!
Io: ok... Via!

Iniziamo a cantare improvvisando un duetto per questa canzone e, modestamente, viene abbastanza bene.

J: mamma mia!
Io: non mi aspettavo venisse così bene!
J: eppure era improvvisata!
Io: infatti!
J: bhe se lo facciamo io e te, tutto diventa bello!
Io: esatto! (Lo bacio)
J: amore che ore sono?
Io: amore?! Hai detto amore?!
J: si, perchè non sei più il mio amore?
Io: si certo... Peró tu mi chiami sempre "piccola"
J: ohhh.... Piccola amore, che ore sono?
Io: le 15:00
J: usciamo?
Io: ma fa caldo fuori!
J: daii!! Cosa facciamo in casa?!
Io: niente...
J: e allora?! Dai sbrigati!

Jacopo mi prende la mano e mi tira fuori di casa, faccio appena in tempo ad afferrare il cellulare e le chiavi...

Io: vai di fretta eh!
J: scusa...
Io: sentiamo, dove vuoi andare con questo caldo?!
J: e... Se andassimo a prendere Matteo e Giulia?
Io: ehm... Ok
J: allora chiamo Matteo e glielo chiedo...
Io: ma non sai se sono insieme
J: si, me l'ha detto oggi...
________________________________________
J: ha detto che sono in centro, al Forte
Io: perfetto, andiamoci!
J: hai soldi per il gelato? Perchè loro stavano per prenderlo, ma ci aspettano
Io: no, non ce li ho
J: vabbé! Te lo offro io!
Io: grazie!
J: nulla! Se no, che fidanzato perfetto sarei?
Io: non dimentichiamo la tua innata modestia!
J: ahahah, cammina su! (Tirandomi di nuovo per la mano)
Io: piano!

Arriviamo in piazza in 5 minuti: te lo credo! Jacopo correva come non mai! Vediamo Matteo e Giulia seduti su una panchina e li raggiungiamo...

G: ciao tata!
Io: ciao tata!

Jacopo e Matteo ci guardano strano, come per dire: "Ma voi due state bene?!". Noi scoppiamo a ridere e poi ci sediamo una di fianco all'altra.

M: ecco! Arriva la tua ragazza che mi frega il posto d'onore!
J: e arriva la tua ragazza che frega il mio!
Io e G: ahahah!

Ci allarghiamo un po' in modo da stare vicine sia tra noi che tra i ragazzi...

J: ah, cosi va meglio! (Cingendomi le spalle)
M: già, va molto meglio! (Prendendo la mano a Giulia)
Io: oh! Guarda che sono gelosa della mia tata!
G: anche io e tanto gelosa!
J: forse siamo noi che dovremmo essere gelosi!
M: e anche un po' preoccupati per come vi comportate!
G e Io: ahahah!
J: no, sul serio!

Scoppiamo tutti a ridere, poi Matteo e Jacopo vanno a prendere i gelati e io Giulia rimaniamo sedute a chiaccherare.

G: certo che Jacopo è pazzo di te!
Io: e Scolla non è da meno!
G: lo so! È io sono strainnamorata di lui!
Io: si, anche io di Jacopo... Quando sto insieme a lui, non so, mi sento protetta. È come se lui vivesse per me e io per lui. Mi sento al sicuro e con lui sto bene, ecco!
G: penso esattamente la stessa cosa!
Io: scusa?
G: c'è verso Matteo! Secondo te potrei mai interessarmi al ragazzo della mia tata?!
Io: no
G: appunto!
Io: voglio che ci facciamo una promessa: qualunque cosa accada, e dico QUALUNQUE, promettiamoci che saremo sempre migliori amiche e che ci fideremo l'una dell'altra senza bugie o tradimenti
G: ci sto! Mano?
Io: prometto che saró sempre la tua tata!
G: prometto che saró sempre la tua tata!
Io e G: ahahah

Intanto arrivano Jacopo e Matteo e ci danno i gelati.

J: di che parlavate?
Io: nulla... Cose da ragazze!
M: uhh! Brutto segno...
G: ti sbaglia! È un bruttissimo segno!
Io: ahahah!

Mangiamo il gelato, poi parliamo e scherziamo tutto il pomeriggio... Verso le 17:30 ci salutiamo e Jacopo mi riaccompagna a casa.

J: ci vediamo domani piccola!
Io: si! Ultimo giorno!
J: evviva!
Io: menomale che abitiamo vicini!
J: esatto! Non riuscirei a non vederti per tre mesi!
Io: bhe, peró c'è il Grest!
J: si, ma il Grest finisce e dopo non ci vedremo più!
Io: ricorda che abitiamo attaccati!
J: già!
Io: ora vado! Ci vediamo domani!
J: a domani! Ti amo
Io: anche io amore mio!

Ci salutiamo con un leggero, ma dolce bacio a stampo e poi salgo su in casa. Mi faccio la doccia, apparecchio la tavola per dopo e vado in camera mia. Non so perchè, ma sento il bisogno di scrivere nel mio diario. È da tanto che non ci parlo. Ho soprannominato il mio diario: "Deborah", (come il mio idolo) perchè sento che con lei, anche se non ci ho mai parlato, posso essere me stessa e posso parlare di qualsiasi cosa... Lo apro e inizio a scrivere: "Cara Debby,
Oggi, 07/06/14, è il penultimo giorno di scuola. Non posso credere che sia già passato un'anno! Questa terza media, è volata più veloce del vento! In tutto questo tempo, ho capito che sono i miei veri amici e chi non lo sono. Ho imparato tante cose sull'amicizia: Giulia, la mia tata, è come una sorella per me! Mi vuole bene e io ricambio con tutto il cuore. È come se fosse parte di me! Con lei posso discutere di qualsiasi cosa  e lei mi sopporta in continuazione! Ho deciso di andare al liceo linguistico e di seguire corsi di canto e ballo! La musica è la mia vera passione e ho capito che voglio cantare per il resto della mia vita. Voglio realizzare il mio sogno: diventare una cantate! So che ci vorrà molto lavoro e molti sforzi, ma io non mi arrendo! E se c'è una cosa che ho imparato dalla mia idola, è che non deve mai smettere di credere nei miei sogno e non mi devo arrendere ai primi ostacoli che mi intralcieranno la strada... Quest'anno ho anche trovato una persona davvero speciale, come si suol dire: "la mia dolce metà"! Si chiama Jacopo ed è una persona meravigliosa. È bello, simpatico, divertente, romantico, gentile, un po' geloso e chi più ne ha più ne metta! Mi sa apprezzare per quello che sono ed è questo che amo di lui! Insieme siamo noi stessi, con i nostri pregi e difetti. Insieme riusciamo ad accettare tutto l'uno dell'altra, e ci fidiamo cecamente l'uno dell'altra. Con lui, posso parlare di tutto e non mi devo vergognare di nulla. Lui mi capisce, mi consola, mi fa ridere, mi fa sentire speciale... Insomme lui mi ama! E io amo lui con tutta l'anima! Spero che staremo insieme per tutta la vita! Ora ti devo salutare... Ci sentiamo! T.V.B. Debby❤️"

Angolo Autrice: e qui termina questa storia romantica e dolce. Questa storia la dedico ad una persona speciale, che mi ha reso felice e contenta... Come nelle favole... Alla prossima FF. Ciao a tutti :)


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: aurora zurlo