Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sonofaigalol    19/08/2014    5 recensioni
Si può passare dall'indifferenza alla simpatia, dalla simpatia all'odio e dall'odio all'amore?
Si si può, ed è proprio quello che è successo a Eppie Styles nei confronti di Niall Horan.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano da poco incominciate le vacanze estive. Quella era una giornata piuttosto afosa. Per il troppo caldo decisi di spogliarmi e di rimanere solo in reggiseno e mutande. Intanto ascoltavo la musica e ballavo lasciandomi andare sulle note della mia canzone preferita. Ballare era sempre stata una delle mie passioni. Fin da piccola sentendo una canzone mi mettevo a muovere i fianchi e a improvvisare coreografie. La musica mi faceva stare sempre meglio: per me era l’unica cura contro la tristezza. Continuai a ballare quando ad un tratto qualcuno entrò in stanza facendomi spaventare. Presi la prima cosa che mi capitò fra le mani e cercai di coprirmi.
‘’Scusami tanto’’ disse mio fratello Harry coprendosi velocemente gli occhi.
‘’Non preoccuparti’’ risposi dolcemente. Adoravo Harry era la persona più pazza che conoscessi. Era l’unico che riusciva a farmi ridere in qualsiasi circostanza con le sue battute squallide.
‘’Comunque mamma e papà vogliono parlarci in salotto’’
‘’Dammi qualche minuto e sono lì. Solo il tempo di vestirmi’’ gli dissi mentre gli diedi un bacio sulla guancia. Lui ricambiò. Ci misi circa cinque minuti e quando arrivai in salotto trovai i miei genitori ad aspettarmi seduti sul divano. Mi sedetti e mia mamma comincio a parlare:’’Io e vostro padre abbiamo pensato che potremmo andare in vacanza alle Hawaii ‘’. I miei occhi presero a luccicare. Non ci potevo credere. Per me andare alle Hawaii era un sogno, che, adesso, sarebbe diventato finalmente realtà. Sarebbe stata sicuramente un vacanza stupenda.
‘’Posso portare Niall?’’ chiese Harry con tono speranzoso. Io sbuffai. Niall era il migliore amico di mio fratello. Non lo sopportavo, non perché fosse antipatico, ma perché non apriva mai bocca se non per dire poche parole. Non capivo proprio come mio fratello potesse essere il suo migliore amico. Harry era davvero un ragazzo estroverso e bravo a rimorchiare le ragazze. Ma probabilmente era vero che gli opposti si attraggono. Furono le parole dolci pronunciate da mia madre a risvegliarmi: ‘’Certo tesoro!’’
'’Tu vuoi portare qualcuno Eppie?’’ Ci pensai un attimo. Potevo portare la mia migliore amica: Kaety. Lei era la ragazza più dolce e allegra che io conoscessi. Era davvero una delle persone più importanti per me. Era una bellissima ragazza: occhi verdi con delle sfumature castane, ciglia lunghe, naso piccolo, labbra carnose. Capelli lunghi lisci e castani e fisico snello. Era davvero bellissima. Me la ricordo due anni prima quando aveva qualche chilo in più; lei non si piaceva, ma non sapeva di essere bellissima anche prima.
‘’Ci sei?’’ mi chiese Harry riportandomi alla realtà.
‘’Si, ho deciso che porterò kaety’’ ‘’Perfetto, comunque non abbiamo fatto ancora i biglietti, ma pensavamo di prenotare per il mese prossimo’’ ci avvisò papà. Annuii e mi diressi in camera per chiamare la mia stupenda migliore amica.


Ciao tesori. eccomi qui con il primo capitolo, questa è la mia prima storia. Spero che vi sia piaciuto quello che avete letto in questo capitolo. Recensite se volete, voglio sapere cosa ne pensate Baci -Betta <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sonofaigalol