Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: A i l a    19/08/2014    8 recensioni
Sembrava tutto normale. Uno di quei momenti da poter passare davanti alla televisione mangiando patatine sul divano, ma Naruto stravolse completamente i piani che Sasuke aveva per la serata. Così il nostro eroe si ritroverà ad affrontare una delle sue più grandi paure: i bar gay.
Il piccolo Uchiha uscirà indenne da questa stravagante avventura?
Genere: Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke, Sasori/Deidara
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Si può sapere per quale motivo mi hai portato qui, Naruto?- disse Sasuke infastidito, mentre picchiettava le dita sul bancone del locale.

Al piccolo Uchiha non piacevano i posti affollati, in particolare i bar.

Già, i bar. Ma non quelli dove si va a far colazione, o scambiare due chiacchiere fra amici, per quelli era ancora ancora tollerante. Lui detesta in particolare i bar per single. Quelle buie catapecchie dove i ragazzi vanno ad ubriacarsi per “dimenticare, e affogare i problemi nell'alcol”.

-Suvvia! Non è poi così male. E dopotutto, potevi anche non venire.- ribatté il biondo con un sorriso a trentadue denti stampato in viso.

Potevi anche non venire” un cazzo. Sei venuto a casa mia e mi hai letteralmente trascinato in questo posto.

Ma c'era qualcosa che Sasuke odiava ancora di più dei bar per single...

-Cos'è quella faccia? Sasu, non dirmi che adesso sei diventato omofobo -

...sto parlando dei bar gay.

-Non sono omofobo, testa quadra. Mi danno fastidio tutti quelli che cercano di rimorchiarmi-

-Ah, meno male. Altrimenti sarebbe come rinnegare la propria natura, non trovi?- disse Naruto scherzoso, mentre sorseggiava un cocktail.

A quelle parole Sasuke si irrigidì e fulminò l'amico con lo sguardo, ma l'altro, invece di rispondere, scoppiò in una sonora risata.

-Naruto, io ti...- l'Uchiha non riuscì a finire la frase che...

-Hey, ciao!- ...uno paio di sconosciuti si intromisero nella loro conversazione.

Il primo era abbastanza alto. Aveva lunghi capelli raccolti in una strana acconciatura, con una piccola coda che faceva sfuggire dei capelli sulla schiena e un ciuffo biondo che gli cadeva sull'occhio sinistro. Aveva due grandi occhi azzurri e... e quello è smalto?

Mentre l'altro era un po' più basso, con dei corti capelli rossi. Sembrava freddo nei modi, e non pareva entusiasta di ritrovarsi in un posto del genere col biondino.

Magari anche lui è stato portato qui controvoglia.

-E' libero questo posto?- chiese il ragazzo dagli occhi azzuri.

-Certo!- rispose l'Uzumaki -Piacere, io sono Naruto e lui è Sasuke-

A quelle parole il volto del moro si dipinsi in una smorfia, a metà strada fra l'indifferenza e il disgusto.

No, no, no Naruto! Non puoi farmi questo, non puoi. Già non volevo venire qui, figuriamoci conoscere gente in un posto simile!

-Sasuke...- bisbigliò Naruto notando lo scarso entusiasmo dell'amico -cerca di essere più, come dire... aperto e sociale- concluse accennando un sorriso.

-Piacere...- esordì scocciato quest'ultimo.

-Io sono Deidara e lui è Sasori- presentò il più alto -e tu sei... meraviglioso!- disse guardando Sasuke.

Ed ecco che si comincia.

 





Angolo dell'autrice
Salve a tutti! :)
Questa è la mia prima fanfiction, e spero vivamente che vi abbia strappato un sorriso.
A dire la verità non so bene come continuarla, ma mi era venuta questa "idea geniale" (?) e volevo condividerla con qualcuno :D
Per quanto riguarda il mio stile di scrittura, lo so... non sono molto brava. Mi farebbe piacere se mi segnalaste eventuali errori (provvederò subito a correggerli, e cercherò di non commetterli nuovamente).
Mmm... mi sembra non ci sia altro :)
A presto! :D

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: A i l a