Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Restart    19/08/2014    1 recensioni
Drabble su uno dei miei personaggi preferiti, Sirius Black, e su un suo amore impossibile
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Sirius Black | Coppie: Sirius/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sirius sorrise beffardo all'immagine di una Lily estremamente agitata. I suoi capelli rossi erano legati in modo ordinati e le labbra schiuse in un sorriso nervoso. Lily dalle gradinate osservava la partita.
Sirius la chiamò. Lei si voltò e gli sorrise, poi scese dalle gradinate e si diresse nella sua direzione. Non fece in tempo a dirgli "ciao", che lui strinse il suo polso.
Si smaterializzarono davanti ai cancelli della scuola. Sirius andava a passo veloce, quasi correva per i corridoi umidi del castello. Quando arrivarono in un posto buio, una parte oscura della biblioteca, Sirius si bloccò.
Lasciò il polso di una Lily particolarmente confusa. Lui si voltò verso di lei, le sorrise e poi prima che lei aprisse bocca la baciò. Non un bacio da manuale, pieno di passione, ma un bacio semplice e tenero. E poi la lasciò andare da colui che Lily amava.
Solo diciotto anni dopo, un secondo prima che Bellatrix gli lanciasse la fattura, Sirius ripensò a quel bacio. E si pentì di averla lasciata andare.                     
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Restart