Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: hoon    19/08/2014    1 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Carlotta, ho 16 anni e abito a Milano.
In questa storia scoprirete come sono riuscita, dopo tanti ostacoli, a trovare l'amore della mia vita.
Dal primo capitolo:
-Dopo un pò la signora torna con un ragazzo alto, magro e muscoloso ma non troppo. Ha gli occhi verdi e i capelli castani come la madre. A pensarci è veramente carino.
-Quando rientriamo a casa mi catapulto nella mia stanza per chiamare Carla e raccontargli tutto.
“Pronto?”.
“Ciao Carla. Devo raccontarti di un nuovo ragazzo che si è trasferito accanto a me. Non indovineresti mai con chi è fidanzato!”.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come prestabilito, dopo la scuola io e Luigi ci avviamo verso casa mia.

“Come rimaniamo oggi pomeriggio con Alice e Alessandro?” dico non appena entriamo in casa.

“Non ti preoccupare dopo chiamo Ale e decidiamo”.

“Va bene. Io non ho fame quindi vado a farmi la doccia, se tu hai fame ti preparo qualcosa”.

“Non preoccuparti principessa, ci penso io. Tu vai a farti bella, e mi raccomando vestiti comoda!”.

“Aww che dolce, grazie” dico dandogli un bacio a stampo.

Quando entro in camera mia lascio cadere lo zaino per terra e mi butto sul letto.

Comincio a pensare a Gioele e al fatto di dovergli dire la verità, a Carla, a Marco…

Dio mio che mal di testa!

Basta pensare così tanto, devo rilassarmi un po’!

Decido di andare in bagno a fare la doccia per scaricare lo stress.

Quando finisco mi metto davanti allo specchio pensando a come truccarmi e come sistemarmi i capelli.

Potrei mettere un filo di matita nera per risaltare il blu dei miei occhi e per i capelli decido di lasciarli cadere morbidi sulle spalle.

Appena finisco esco dal bagno e vado a scegliere i vestiti.

Opto per un pantalone bianco e una casacca morbida color tiffany, ai piedi indosso delle converse basse dello stesso colore della casacca e scelgo una borsetta bianca.

Per ultimo prendo un giacca sempre color tiffany. 

Quando finisco esco e vado in salone dove trovo Luigi già vestito e profumato.

Indossa un jeans, una maglia bianca a maniche corte e una giacca nera.

“Dove diavolo hai preso quei vestiti?” dico perplessa.

“Ti ricordo che sono sempre il tuo vicino di casa testina”.

“Non chiamarmi in quel modo!”.

“Uuu come siamo irascibili, la mia principessa ha bisogno di un abbraccio”.

Si avvicina a me e mi circonda con le sue grandi e forti braccia e mi sussurra all’orecchio :”Sei bellissima amore mio”.

Dopo un po' lui si stacca dicendo che dobbiamo andare e che Alice e Alessandro aspettavano il nostro arrivo.

“Dove andiamo?”.

“Oh, lo vedrai presto”.

“Dai dimmelo, dimmelo, dimmelo”.

“No, è una sopresa!”.

Appena usciamo dal portone vedo una lamborghini nera parcheggiata poco più avanti.

“O mio dio! Guarda Luigi! C’è una lamborghini bellissima lì” esclamo.

“Si, è la mia” dice con indifferenza.

“T-tu h-hai una l-lamborghini?!?!?” quasi urlo.

“Si, è una lunga storia. Ma è per te, andremo all’appuntamento con questa. Ci accompagnerà il mio autista Jack” detto questo prende una benda dalla tasca e mi compre gli occhi.

“Che stai facendo!”.

“Ti ho detto che è una sorpresa!”.

Mi prende per mano e mi fa sedere in macchina.

Dopo circa mezz’ora di strada arriviamo a destinazione (o almeno credo).

“Alessandro toglimi questa benda!” urla qualcuno con una voce familiare.

“Aspetta piccola non è ancora il momento” dice un ragazzo.

Luigi mi prende per mano e mi fa scendere.

“Ei Ale siamo arrivati!” esclama.

Ecco chi sono quei due, sono Alice e Alessandro e a quanto pare anche lei ha una benda sugli occhi.

“Alice dove sei?” dico gesticolando per cercarla.

“Sono qui”.

Alice si avvicina a me e mi dice :”Hai idea di dove ci hanno portato questi due idioti?”.

“No, ma spero per loro che sia un posto bello e romantico”.

“Ok è arrivato il momento di togliervi le bende e svelarvi dove vi abbiamo portato” dice Luigi.

Finalmente ci tolgono le bende e il panorama che si apre ai miei occhi è qualcosa di meraviglioso.

Siamo al lago di Garda!

Può sembrare strano ma in 16 anni di vita non ci sono mai andata anche se abito a Milano, ma era il mio sogno più grande.
"Sorpresa!!" gridano in coro Luigi e Alessandro.

“Non ci posso credere!” urlo gettando le braccia al collo di Luigi.

“Sono contento che ti piaccia questa sorpresa principessa mia” dice baciandomi.

Con la coda dell’occhio vedo fare ad Alice e Alessandro più o meno la stessa cosa.

“Come facevi a sapere che volevo venire qui?” gli domando.

“Mi sono informato tramite delle tue amiche”.

“E hai fatto questo per me?”.

“Si amore mio, per te questo e molto altro” mi bacia di nuovo.

Questa volta mi bacia come non ha mai fatto, come se questo fosse il nostro ultimo bacio. 

E spero vivamente che non lo sia.

Continuiamo a baciarci per un pò e pi ci stacchiamo per riprendere fiato mentre continuiamo a guardarci negli occhi.

Non mi era mai capitata una cosa del genere, di solito io mi innamoravo sempre dei più stronzi che per me non facevano mai nulla.

Ma questa volta so che non è così, questa volta sento di essermi innamorata veramente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hoon