Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Juliet94    16/09/2008    3 recensioni
Sasori è morto e Deidara non lo può sopportare...Così, per alleviare un po' il suo dolore, va spesso a bere nelle locande della città...Stavolta è accompagnato da una new entry dell'Akatsuki...Cosa succederà?scopritelo....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Deidara, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
it's our night

Ciaoooooooo!!!!!!!Eh, si…sono tornata!!!!!!!!!Bene, godetevi questa one-shot e fatemi sapere, mi raccomando!!^^

               Buona lettura!!!!!!!!!^^

 

 

 

 

                                         IT’S OUR NIGHT!

 

 

 

-Cameriere, un altro sakè!-, ordinò un ragazzo biondo all’uomo dietro al bancone.

-Non credi di aver esagerato con il sakè?-, chiese una ragazza mora al biondino.

Lui scosse la coda dorata che gli scendeva fino alle spalle.

-Smettila Yukie-chan!Abbiamo 17 anni ed è Capodanno: dobbiamo divertirci!...hic!...-, disse lui per tutta risposta. Poi quasi in un filo di voce aggiunse: -Anche se siamo nell’Akatsuki non vuol dire che…hic!..non ce la possiamo spassare ogni tanto!...hic!...Dai!Fatti un goccetto anche tu!...hic!...-. Lei afferrò il bicchiere che il biondino le porgeva e lo mandò giù tutto d’un fiato. La gola cominciò a bruciarle.

-Brava!...hic!...E’ così che si fa!-, le disse lui, compiaciuto. Lei lo guardò preoccupata:

-Hai bevuto fin troppo. Andiamo a fare una bella passeggiata adesso…-.

Lui fece un smorfia, ma alla fine acconsentì.

La ragazza pagò di sua tasca tutto il sakè che il biondo aveva bevuto, poi si recò fuori con lui. Il ragazzo la seguiva barcollando, così lei gli cinse la vita e lasciò che lui le circondasse le spalle cosicché potesse reggersi meglio. I loro volti erano così vicini che il ciuffo biondo che ricadeva sull’occhio destro del ragazzo le solleticava piacevolmente il viso. “Piacevolmente?Oddio, il sakè sta facendo effetto, o forse…”, pensò lei, arrossendo. Intanto lui le stava sfiorando piano la guancia con il naso: “E’ decisamente ubriaco!”, si disse la ragazza.

Camminarono così avvinghiata finché Yukie non trovò un ceppo d’albero su cui sedersi. Lui poggiò la testa sulle gambe della ragazza, che prese a lisciargli i capelli dorati. Il ragazzo sorrise, poi volse lo sguardo alla mezzaluna che stava in cielo.

-E’ proprio bella la luna…hic!...non ti pare?-.

-Già…-, confermò lei. -Senti…ti capita spesso di ubriacarti?-, gli chiese guardando dritta nelle iridi celesti. Lui distolse lo sguardo dalla volta celeste per puntarlo sulla ragazza e il suo viso perfetto si adombrò all’improvviso.

-Da quando è morto il mio Danna…Sasori…vado spesso in qualche locanda a bere…-, rispose lui alzandosi in piedi per poi ricadere in ginocchio, singhiozzando.

-Ogni giorno senza di lui mi pesa come un macigno…sarò pazzo ma non riesco più ad andare avanti così…-, disse fra i singhiozzi mettendosi le mani fra i capelli.

Lei lo guardò con una punta di compassione: inginocchiato al suolo con le mani fra i capelli e le lacrime che gli rigavano il viso sembrava un bambino indifeso.

La ragazza s’alzò in piedi e si mise a braccia incrociate davanti a lui, poi all’improvviso il biondo sentì qualcosa di caldo e umido sulle labbra e le braccia di lei che gli stringevano la vita.

“Che diavolo sto facendo?!No, dannazione non posso fare così!”, pensò lei, ma quando sentì che il biondino ricambiava, cacciò via tutti i pensieri e si perse in quel bacio “proibito”. Si, proprio così…Era un bacio “proibito” perché loro facevano parte di un organizzazione e non potevano permettersi queste smancerie. Però non poteva ignorare il fatto che lui ricambiava, seppur sbronzo.

-Baci proprio bene, lo sai Yukie-chan…?-, disse poi il ragazzo perdendosi negli occhi verdi di lei. La ragazza sussultò leggermente quando lui le prese una ciocca di capelli corvini tra le mani e la lisciò. Lei gli sorrise: cos’altro poteva fare ormai? Tanto era sicura che il giorno dopo si sarebbe scordato tutto, ma lei no. Lei non poteva ignorare quello che era successo e di sicuro non l’avrebbe mai dimenticato. Ma perché pensava queste cose? Forse era semplicemente l’effetto del sakè, d’altronde cos’altro poteva essere?

Il biondo intanto si era accoccolato nel petto della ragazza. Lei gli passò una mano fra i capelli, assaporandone il profumo. No, adesso lo sapeva…non era il sakè che la faceva comportare in quel modo, ma se non era il sakè…cos’era?

Ad un tratto una parola cominciò a farsi spazio nella sua mente…Amore?Quello che provava era davvero amore?Forse…

Si riscosse dai suoi pensieri vedendo che il biondino aveva chiuso gli occhi e sembrava proprio che dormisse. Così se lo caricò in spalla e si diresse verso il covo segreto dell’Akatsuki.

-Ti amo…-, sussurrò piano il ragazzo, mezzo addormentato.

-Cosa?-, chiese dolcemente lei. Lui biascicò qualcosa di incomprensibile, la ragazza però aveva capito e non riuscì a trattenere un sorriso.

Quando arrivarono al covo segreto, la mora cercò di fare il minimo rumore possibile ed entrando nella sua stanza, adagiò sul letto il biondino che ormai dormiva profondamente. Decise di fargli compagnia e s’infilò nel letto abbracciando il biondo e sussurrandogli all’orecchio: -Ti amo anch’io, Deidara-kun-.

                                                                                       

                                                                                                               **********

 

 Spero che vi sia piaciuta…mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate…^^

grazie a chi ha commentato e/o letto!!!!!^^

alla prox!!!!!!!!!!!(spero presto)

giuly

 

                                                                               

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Juliet94