Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: sefora45    20/08/2014    2 recensioni
PRIMA ONESHOT IN ASSOLUTO. PRIMA ONESHOT YAOI.(SO DI NON ESSERE BRAVA A SCRIVERLE, MA CI PROVO LO STESSO)
-----------------------------------
"Ti amo Park Chanyeol. Ti amo dal primo momento che ti ho visto. La tua voce, i tuoi occhi, amo tutto di te non possiamo continuare a trattarci così.Ho bisogno di te per continuare a vivere in questo mondo. Ok? Ti amo, ti amo, ti am... "
*ChanBaek* o *BaekYeol* ahhahah.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I will love you unconditionally
-One shot 

Erano le 3:00 del mattino, Baekhyun guardava il suo cellulare già da un paio d'ore. Si aspettava una sua chiamata che molto probabilmente non sarebbe mai arrivata. Erano passati due giorni da quando la notizia di lui che stava frequentando la cantante delle Girl's Generation era divenuta uno scop internazionale. Telegiornali e giornali parlavano della sua storia che alla fine non era affatto vera. Dopo l'abbandono di Kris, il leader degli Exo-M,  la SM aveva inventato questa notizia per distogliere lo sguardo da quell'altra. Questo aveva suscitato uno sconforto tra i componenti della band soprattutto tra Chanyeol. La verità era che Baekhyun amava Chanyeol più di qualunque  altra cosa al mondo,  si frequentavano in silenzio. Durante le pause entrambi si ritrovavano in terrazza e si comportavano come due piccioncini. Ora invece non più. Dopo la notizia Chanyeol non lo chiamava più durante la notte, non gli parlava più e soprattutto lui faceva finta che il suo ex ragazzo non esistesse. 
Un giorno... 
Baekhyun afferrò Chanyeol per il braccio e lo portò in uno dei tanti sgabuzzuni esistenti in quel posto. 
"Ehi ma che f.. "Baek lo zittì con un bacio per poi staccarsi e per esprimere con tutto il cuore i suoi sentimenti verso il suo compagno. 
"Ti amo Park Chanyeol. Ti amo dal primo momento che ti ho visto. La tua voce, i tuoi occhi, amo tutto di te non possiamo continuare a trattarci così.Ho bisogno di te per continuare a vivere in questo mondo. Ok? Ti amo, ti amo, ti am... " Stavolta fu Chanyeol a zittirlo con un bacio. I due si dovettero staccare per prendere entrambi fiato. Quella notte i due si desideravano con tutto il cuore. Entrambi si amavano e una falsa notizia non avrebbe potuto rompere il loro legame. Perche entrambi si sarebbero amati incondizionalmente.














*Angolo a me*
Allora, questa è la mia prima one shot in assoluto. Ed è anche la mia prima one shot Yaoi o Slash. Non sono brava a scrivere certe storie, lo so già io di mio. Pur essendo una chanbaek non riuscirei mai a scrivere di loro due, insieme. Sono strana, lo so. Comunque, accetto consigli da tutti. Perchè, ripeto. Questa è la mia priva volta che scrivo una oneshot e so che è piccola e so che è brutta ahahaah. Ma l'ho fatta leggere a un paio di ragazze che sono chanbaek e glie è piaciuta così mi sono convinta a pubblicarla. Buona giornata a tutti.
-Sefora45







 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: sefora45