Fanfic su artisti musicali > VIXX
Segui la storia  |       
Autore: Nuccia_TL    20/08/2014    0 recensioni
N non sapeva cosa fossero i sentimenti che provava, e neanche Leo. Essere la Umma e l’Appa dei VIXX era già abbastanza difficile con 4 bambini a cui badare; ma entrambi provano dei sentimenti l’uno per l’altro che neanche loro stessi sanno di provare, ma gli altri membri lo sanno. In modi diversi sia N che Leo soffrono.
Traduzione della FF Only Human di DoubleSHINee (http://www.asianfanfics.com/profile/view/381054)
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Leo, N, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: Mpreg, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Leo e N decisero che al posto di andare in qualche ristorante ed essere trovati dai fans, o nel caso di N sia dai fan che antifan, sarebbe stato meglio andare in un posto più tranquillo. Così andarono in un bar e presero dolci e caffè; entrambi erano seduti ad un tavolo nella zona esterna del caffè per prendere un po’ d’aria. Tra i due si creò un’atmosfera imbarazzata, nessuno dei due parlava, bevevano solamente il loro caffè e mangiavano i dolci comprati.
N non sapeva cosa fare in presenza di Leo. Solitamente c’era sempre un altro componente del gruppo, quindi N non si sarebbe sentito in imbarazzo a fare dei dispetti a Leo davanti e dietro le telecamere. Ma ora tutto quello che voleva fare era scappare lontano da quella situazione ed essere con uno degli altri ragazzi, e non si sarebbe sentito come si sentiva in questo momento. Non fraintendete, a N sarebbe piaciuto stare da solo con Leo in qualsiasi momento, ma questa situazione era sin troppo imbarazzante e lui non sapeva cosa fare.
 
Leo provava le stesse cose, non sapeva come iniziare la conversazione con N dal momento che il leader cercava di nascondersi.  Leo guardò N, il quale stava fissando un punto lontano da loro
“N, tutto okay?” Leo non voleva complicare la situazione. N si girò verso Leo e annui “Sì, sono solo ancora un po’ stanco. Attualmente non sono una persona mattiniera” sorrise. Leo sapeva che quello era un sorriso falso e non un vero sorriso, ma non disse niente.
“Sei sicuro?” chiese nuovamente Leo, N annuì. “Non ti preoccupare Leo” il più piccolo incontrò lo sguardo del maggiore  che si alzò e gettò via la sua tazza di caffè, Leo fece lo stesso. Così facendo tornarono al dormitorio.
 
Stavano camminando verso il dormitorio. N era leggermente più avanti rispetto a Leo, poiché non voleva iniziare una conversazione col giovane. Leo iniziò ad osservare i movimenti di N, era diverso. Non era la sua solita camminata spensierata, ma aveva il corpo rigido e una traiettoria ondeggiante. Leo si avvicinò a lui e lo prese per le spalle obbligando N a girarsi, al momento la sua espressione non era di felicità.
N tossì leggermente “Sì Leo?” Leo guardò il maggiore con una faccia seria prima di rispondere “Dimmi cosa c’è che non va”
N guardò Leo con occhi spalancati e si liberò le spalle “Non c’è niente che non va Leo. Sono solo stanco… nient’altro” così dicendo roteò gli occhi così che non potesse guardare direttamente negli occhi del più piccolo. Leo non abboccava alla scusa, così prese il polso di N “Perfavore dimmelo. Ne il manager ne i membri del gruppo ne crew televisive sono qui a sentire. Puoi dirmelo” una smorfia di dolore comparve sul viso di N “Leo il mio polso” Leo guardò in basso e lo lasciò “Scusa”
N voleva piangere e sfogare la sua tristezza con Leo, ma prima cosa erano in pubblico e si sarebbe vergognato, e seconda cosa non voleva coinvolgere l’amico nei suoi problemi,  dal momento che voleva risolverli da solo. N si voltò a guardò Leo con tristezza “Lascia stare Leo. Se avessi dei problemi sarebbero solo miei” il maggiore si girò e continuò a camminare verso il dormitorio, lasciando pietrificato e scioccato Leo.
N inserì il codice del dormitorio ed entrò. Ad accoglierlo c’era uno dei più allegri bentornati che avesse mai avuto. Dal momento che tutti si stavano annoiando e si misero a vedere la tv assieme.
 Hyuk alzò la testa dalla tv. “Omma!”  corse da N e lo stritolò in un abbraccio. N stava soffocando “Hyuk mi stai stritolando” Ravi e HongBin dovettero toglierglielo di dosso.
“Leo-hyung è con te?” chiese Ken, N scosse la testa “No non è con me” appena ebbe risposto si diresse verso la camera che condivideva con HongBin, Ken e Leo; per poi chiudersi la porta alle sue spalle.
“Strano” disse Ravi. Hongbin guardò la porta chiusa “Cosa c’è che non va con hyung? Di solito non è così” e sentirono una voce bassa “Non è vero?” sobbalzarono tutti nel vedere Leo sulla porta d’ingresso. Ravi “Yaaa hyung, non ci spaventare così!” Leo lo ignorò.
“N non si sta comportando in maniera strana?” Ken guardò la porta della camera e poi di nuovo Leo “Beh se conti il suo non essere allegro come sempre…allora si N si sta comportando stranamente”
Leo annuì “Dov’è il manager?”  “ è dovuto andare alla compagnia. Perché hyung?” chiese Hyuk.
Leo non rispose ma si recò nel salotto e si sedette sul divano. Ken, Ravi, HongBin e Hyuk si lanciarono sguardi preoccupati prima di unirsi a Leo per guardare la tv.
 
 
 
 
 



 
Ciao a tutti!! Mi scuso per aver aspettato così tanto ad aggiornare, ma dall’ultimo capitolo sono successe tante cose tra cui preparativi per feste di compleanno a sorpresa,  lavoro, preparativi per la partenza….e ora sono a Seoul, il tempo che ho è pochissimo e non essendo mai a casa non riesco a trovare il tempo per tradurre e pubblicare sorry >-< 
Inizio a pubblicare questo capitoletto, vi avviso che fino alle prime settimane di settembre non potrò aggiornare ne questa ne l’altra ff poiché mi sto preparando per gli esami della prossima settimana e poi dovrò tornare in Italia L  vi prometto che da metà settembre cercherò di pubblicar eun capitolo a settimana ;)
 
Cosa ne pensate fino ad ora? Tra qualche capitolo vedrete che prenderà una svolta  ;D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: Nuccia_TL