Fanfic su artisti musicali > VIXX
Segui la storia  |       
Autore: Nuccia_TL    05/10/2014    0 recensioni
N non sapeva cosa fossero i sentimenti che provava, e neanche Leo. Essere la Umma e l’Appa dei VIXX era già abbastanza difficile con 4 bambini a cui badare; ma entrambi provano dei sentimenti l’uno per l’altro che neanche loro stessi sanno di provare, ma gli altri membri lo sanno. In modi diversi sia N che Leo soffrono.
Traduzione della FF Only Human di DoubleSHINee (http://www.asianfanfics.com/profile/view/381054)
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Leo, N, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: Mpreg, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Per i VIXX era una giornata particolare, l’ultimo giorno di promozione di On and On; i ragazzi erano eccitati e tristi di dover già lasciare il palco. N invece era felice, ma non poteva mostrare la sua felicità o avrebbe dovuto spiegarne il motivo ai suoi compagni, cosa che voleva evitare. Era contento che le attività di promozione sarebbero finite presto, ciò significava niente telecamere, niente staff e costumiste che ordinavano di vestirsi e prepararsi velocemente; finalmente poteva rilassarsi. N chiuse gli occhi ma fu subito assalito alle spalle da qualcuno: Ravi. “Hyung. Saluta le nostre Starlights” gli disse mettendogli la telecamera davanti alla faccia. N sorrise e salutò all’obiettivo, così facendo ottenne l’allontanarsi di Ravi.
I VIXX furono chiamati da una ragazza che li condusse nelle quinte mentre attendevano che il gruppo precedente terminasse la sua esibizione. Appena si liberò il palco, i ragazzi occuparono i loro posti e iniziarono la loro ultima esibizione di On and On.
 
-

Dopo l’esibizione, i ragazzi interagirono con le fans parlandoci e scherzandoci. Naturalmente in questo periodo N non era molto propenso a interagire con le fan, ma doveva sorridere e fingere il contrario cercando di evitare gli sguardi degli altri membri del gruppo, principalmente doveva evitare quelli di Leo.
Hyuk stava intrattenendo le fan, nel vederlo N iniziò a sorridere gustandosi lo show messo in piedi dal più giovane; Ken, notando che il leader era assorto dalle azioni di Hyuk, colse l’occasione per spingere il maggiore nel mezzo del gruppo il quale iniziò a ballare; il tutto durò pochissimo poiché il manager annunciò che era giunta l’ora di andare via; mentre si avviarono verso l’uscita, i ragazzi salutarono le fan.
N pensava di poter essere finalmente tranquillo, ma si dovette ricredere non appena entrò nel van. Non appena si sedette, notò che davanti a lui era stata installata una telecamera, per poi notarne altre quattro  in tutto il furgoncino. La prima cosa che N fece fu di introdurre il gruppo, poi i ragazzi iniziarono a chiedersi del perché ci fossero delle telecamere nel loro van.
Fu in quel momento che una delle manager diede a N una busta rossa. N la aprì e scoprì che le telecamere erano per il programma MTV diary- Plan V. I ragazzi applaudirono contenti della notizia ed eccitati dal nuovo progetto. La loro prima missione era di indossare dei vestiti con i quali si sentivano a loro agio.
 
Il primo episodio del programma era stato registrato senza problemi, ma quando tornarono al dormitorio N andò direttamente in camera; l’unico che notò la cosa fu Hyuk, che s’incamminò verso al stanza ed entrò. All’interno vide che il maggiore era coricato nel proprio futon, così decise di avvicinarsi e sedersi accanto “N hyung… stai bene?” il ragazzo sentendo la voce di Hyuk si girò  “Sono solo stanco. Vai in salotto dagli altri”.
Hyuk non voleva lasciare l’amico, ma annuì “Va bene hyung. Riposa bene” e uscì dalla stanza. Nel salotto HongBin stava mettendo via le sue cose, vedendo uscire dalla camera Hyuk chiese “N hyung sta già dormendo?” Hyuk annuì, il breve dialogo fu sentito sia da Ken che stava mangiando qualcosa, sia da Ravi
Ken “Strano, N hyung non va mai a dormire così presto”  Ravi “Già. Poi oggi Leo hyung sta facendo il suo ramen speciale”
Leo era in cucina intento a cucinare quando sentì gli altri parlare di N e vide HongBin avvicinarsi “Leo hyung, lasciamo dormire N hyung?” Leo scosse la testa “Lo sveglierò non appena avrò finito di cucinare. Per il momento lasciamolo riposare” HongBin annuì e tornò dagli altri in salotto.
 
-

N non voleva sembrare cattivo con Hyuk, ma necessitava rimanere da solo per un po’. Collegò le cuffie al suo ipod per poi mettersele nelle orecchie per ascoltare un po’ di musica e cercare di ignorare i tristi pensieri che gli riempivano la testa. Cercò di resistere il più possibile dal controllare il fan cafè, ma alla fine cedette e iniziò a scorrere verso il basso tutti i commenti dove le Starlights si complimentavano con loro per un lavoro di promozione ben svolto e dove si auguravano di poter vedere molto presto i ragazzi. Leggere questi commenti rese N molto felice, ma a un certo punto, mentre stava facendo scorrere la pagina, si bloccò appena vide un commento. Spense il cellulare e iniziò a piangere, nella sua testa continuava a ripetersi che non poteva far altro che piangere, perché non poteva dirlo ne alla compagnia ne ai  suoi compagni. Così l’unica cosa che fece fu quella di coprirsi con le coperte.
 
-

Leo aveva appena finito di cucinare i noodle che i suoi compagni tanto adoravano, il ragazzo chiamò Ken che arrivò sorridente “Che cosa hai bisogno hyung?” Leo spense il fuoco “Prendi le ciotole e le bacchette per i noodle, e di ai ragazzi che è pronto” Ken annuendo urlò “Preparate il tavolo. La cena è pronta!” gli altri felici, prepararono il tavolo in pochi minuti. Ken prese le ciotole e le bacchette per poi girarsi verso il maggiore “Ed N hyung, Leo hyung?” Leo sospirò “Ci penso io, tu pensa a dare ai ragazzi i noodle…” Ken annuì e assieme al maggiore portarono le stoviglie e la pentola al tavolo. Non appena la pentola fu appoggiata al tavolo i ragazzi la attaccarono come se fosse l’ultima risorsa di cibo al mondo. Leo si diresse alla camera, quando aprì la porta pensava di trovare N addormentato o al cellulare, ma non si sarebbe mai aspettato di sentire il ragazzo piangere.
 
-

Leo sapeva che qualcosa non andava, richiuse delicatamente la porta in modo da non essere udito dal ragazzo, e si diresse verso proprio futon poiché era quello posto di fianco a quello di N. N non sentì Leo avvicinarsi, e Leo pensò che era strano. Leo sapeva che N stava piangendo, anche se non poteva vederne la faccia perché coperta dalle lenzuola, ma sapeva che era come quando lo aveva svegliato nella sala prove della compagnia. Leo toccò le lenzuola e si accorse che N non le stava tenendo, così le tolse rivelando un N sotto shock e in lacrime. Il maggiore dei ragazzi era imbarazzato di essere stato scoperto da Leo mentre stava piangendo, così tentò di nascondere la propria faccia dietro alle coperte….ma invano.
L’istinto di Leo prese il sopravvento sulla sua parte razionale, in un secondo prese N tra le sue braccia e lo strinse in un abbraccio, il maggiore dei due cercò di divaricarsi dalla presa di Leo ma il ragazzo era molto più forte, così alla fine si arrese e iniziò a piangere ancora più forte contro il petto dell’amico. Il minore non sapeva cosa fare, ma sapeva che N necessitava di lui così decise che l’unica cosa da fare al momento era quella di lasciar piangere l’amico tra le sue braccia.
Leo lasciò piangere N per tutto il tempo che necessitava, quando finalmente l’amico terminò N non guardò Leo ma iniziò a coprire la propria faccia nel petto dell’amico. Leo abbassò lo sguardo tentando di incrociare quello del maggiore “N... per favore voglio aiutarti ma devi dirmi cosa c’è che non va” N scosse la testa, Leo sospirò e strinse maggiormente la presa sul ragazzo “Sei così testardo”.
N annuì e si avvicinò ancora di più a Leo, il ragazzo lasciò fare al N quello che voleva, sapeva che per qualche motivo stava soffrendo, e lui ne avrebbe scoperto il motivo. La faccia di N era ancora contro il petto di Leo ma non diceva niente “N, non ti metto pressione nel dirmi cosa c’è che non va, ma la prossima volta che ti vedrò in queste condizioni, continuerò a chiederti delle spiegazioni fino a quando non riceverò una risposta” aspettò che il maggiore gli desse una risposta quando sentì che il respiro del maggiore era diventato profondo. Leo sorrise, stava per adagiare N sul futon quando sentì la porta aprirsi e vide Hyuk comparire sulla soglia. Gli indicò di entrare e chiudere la porta.
 
-

I ragazzi stavano mangiando quando HongBin li bloccò “Dove sono gli hyungs? Leo hyung non era andato a chiamare N hyung perché stava dormendo?” Ken mise giù le bacchette “Ok uno di noi deve andare da Leo ed N hyung e dirgli di muoversi” tutti si girarono per guardare Hyuk che stava li stava guardando a sua volta “Perché io?”
Ken lo indicò “Perché penso che se entri N o Leo Hyung ci andranno più leggeri dal momento che sei il makne” Hyuk non sapeva se potesse, ma non aveva scelta poiché era il più piccolo e doveva sempre eseguire gli ordini dei più grandi. A HongBin venne in mente una cosa “Ma ora che ci penso. Non era Leo hyung che voleva avvicinarsi a N o era N che voleva avvicinarsi Leo? Comunque non possiamo rovinare il loro momento se c’è una possibilità di farli avvicinare, inoltre N non sembra lo stesso da quando abbiamo iniziato la promozione di On and On, lo avete notato?” Ravi si mise dell’altro cibo in bocca “Quindi dovremmo lasciarli da soli?”
Al momento Ken era il più grande e stava pensando cosa fare; HongBin lo guardò “Dov’è Hyuk?” Ravi e Ken videro chiudersi una delle porte. Ravi “Spero non si metta nei guai con Leo hyung”
 
-

Non appena Leo diede il permesso di entrare a Hyuk, il minore si avvicinò e ragazzo che teneva tra le braccia N. quando si avvicinò notò subito che aveva pianto, e la cosa lo fece arrabbiare “n, vide la sua faccia, aveva pianto. Hyuk andò fuori di testa “Leo hyung. Perché N omma sta piangendo!” Leo lo zittì “Shh, si è appena addormentato”.
Leo prese N in braccio e questo avvicinò immediatamente la testa al petto di Leo, il quale stava osservando il viso del maggiore. Hyuk osservò i suoi hyung “Sai perché N è in questo stato Leo hyung?” Leo scosse la testa “Non vuole dirmelo, ma la prossima volta che accadrà lo obbligherò a spiegarmene il motivo” Hyuk annuì e continuò a osservare la sua N omma. Hyuk odiava quasi quanto Leo vedere N piangere. N non piangeva mai, ma quando capitava, bisognava confortarlo immediatamente e chiedergli cosa ci fosse che non andasse.  Leo guardò Hyuk “Vai di la e di agli altri che N sta dormendo e io arrivo presto, okay? Non dirgli che stava piangendo. Non vuole che gli altri lo sappiano” Hyuk annuì ed eseguì gli ordini del più grande.
Hyuk uscì dalla stanza e chiuse silenziosamente la porta. Ken fu il primo ad andare dal makne “Dove sono N e Leo hyung? Pensavo fossi andato a prenderli” immediatamente Ravi chiese ”Stanno bene? Non li hai trovati in un brutto momento eh?”
HongBin prese il controllo della situazione “Ragazzi lasciatelo rispondere” Ravi e Ken si spostarono per far passare Hyuk.
HongBin “Hyuk parla” il ragazzo annuì “Leo ha detto che N hyung sta dormendo e lui arriva subito” Ken annuì “Okay, allora penso che possiamo mangiare il resto del ramen” gli altri sorrisero e ripresero a mangiare, ma Hyuk era ancora triste e preoccupato “Cosa c’era che non andasse con N omma?”
 


SPAZIO AUTRICE
ciao a tutti!! finalmente un agiornamento ;)  pian piano la storia si evolve....e finalmente abbiamo un altro momento NEO (si sono una NEOFAN xD)
presto verrà pubblicato il prossimo capitolo ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: Nuccia_TL