Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: xxsary20002xx    20/08/2014    0 recensioni
《Prologo
《Chiaire svegliati》dissi piano all'orecchio di mia sorella, oggi dovevamo partire per il Nord Carolina e mamma si stava giá alterando perchè, secondo lei, avremmo di sicuro perso l'aereo.
《Chiaire》ridissi, squotendola, ma lei non si svegliava, qui ci vogliono maniere drastiche. Andai in bagno e presi una bacinella d'acqua, la rempì con il bagno schiuma alla fragola e lo portai in camera, con tutte le forze che avevo lo alzai e lo rovesciai su mia sorella, che cadde a terra come un pesce lesso.
《Sarah! Cazzo!》disse urlando mentre si guardava disgustata, risi sotto i baffi dicendo 《Anche io ti voglio bene》.
《Sara, Chiaire muovete i vostri culi, che se no perdiamo l'aereo!》urlò nostra madre dalla cucina.
Sospirai, e mi misi a girovagare per la stanza in cerca dei vestiti che ieri sera avevo piegato 《Chiaire sai dove sono i miei vestiti?》chiesi a mia sorella, si mise a ridere mentre si dirigeva in bagno.
La guardai male, e controllai sotto il letto. Non sono mai stata una fanatica dell'ordine anzi, la mia camera sembra una bomba esplosa.
Controllai dappertutto, perfino sotto la scrivania, ma i miei vestiti sembravano spariti, quindi optai
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                       《Prologo

《Chiaire svegliati》dissi piano all'orecchio di mia sorella, oggi dovevamo partire per il Nord Carolina e mamma si stava giá alterando perchè, secondo lei, avremmo di sicuro perso l'aereo.
《Chiaire》ridissi, squotendola, ma lei non si svegliava, qui ci vogliono maniere drastiche. Andai in bagno e presi una bacinella d'acqua, la rempì con il bagno schiuma alla fragola e lo portai in camera, con tutte le forze che avevo lo alzai e lo rovesciai su mia sorella, che cadde a terra come un pesce lesso.
《Sarah! Cazzo!》disse urlando mentre si guardava disgustata,  risi sotto i baffi dicendo 《Anche io ti voglio bene》.
《Sara, Chiaire muovete i vostri culi, che se no perdiamo l'aereo!》urlò nostra madre dalla cucina.
Sospirai, e mi misi a girovagare per la stanza in cerca dei vestiti che ieri sera avevo piegato 《Chiaire sai dove sono i miei vestiti?》chiesi a mia sorella, si mise a ridere mentre si dirigeva in bagno. 
La guardai male, e controllai sotto il letto. Non sono mai stata una fanatica dell'ordine anzi, la mia camera sembra una bomba esplosa.
Controllai dappertutto,  perfino sotto la scrivania, ma i miei vestiti sembravano spariti, quindi optai per prenderne alcuni da una valigia.
Presi la mia valigia, colorara e tirai fuori degli shorts di jeans e una canuttiera bianca, ci abbinai delle All Stars bianche e mi diressi verso il bagno della camera dei miei genitori.
Chiaire era solita stare una mezz'oretta in bagno, non so come ci facesse a stare così tanto, ma ognuno ha i suoi tempi.
Mi pettinai i capelli, mi lavai la faccia, e feci i miei bisogni.
《Chiaire manchi solo tu》 dissi avvicinandomi alla porta del bagno, subito dopo scesi le scale, tenendo strette le valigie.
Le lasciai in salotto ed andai in cucina a mangiare le crêpes.
《Andiamo?》  chiese mia mamma, quando ci trovò in cucina a mangiare, annuimmo con la testa, e ci avviammo fuori casa, dove ci aspettava Bob il nuovo compagno di mia madre.
Mise le valigie nel portabagagli,  e ci fece accomodare nei sedili posteriori.
Si vedeva che Chiaire era eletrizzata 《Ci pensi, andiamo nella patria di Nash Grier》 disse tutta contenta.
Era fissata con Nash Grier, ma come biasimarla è bellissimo, ma io preferisco Cameron. Anche se li seguo da neanche tre mesi, Cameron è stato il primo a colpirmi, forse per i suoi occhi color nocciola o forse perchè riesce a farmi sorridere anche nei momenti tristi, poi è anche molto carino.
《Si lo so, ma le possibilità di vederlo, sono....una tra un milione》 le dissi sospirando 《Beh io credo che lo incontreremo》 disse tutta sorridente, mentre giocava con i pollici 《Speriamo》dissi abbracciandola.



________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Ciao a tutti!
Sono xxSary2002xx di wattpad, quindi chiunque legga la mia storia anche su wattpad io sono l' unica scrittrice e non la sto copiando ma solo trascrivendo per renderla, come dire, più famosa.
Spero che il prologo vi piaccia, prima o poi posterò anche il primo ma prima devo aggiornare su wattpad :)
Premetto che ancora non sono molto esperta a usare questo sito, e per descrivere la ff e cose così mi ci è voluto un po' perchè non trovavo i nomi di Nash e Cameron e dopo almeno cinque minuti ho notato che non ci sono -.-
Mi scuso se ci sono errori grammaticali ma sto scrivendo con il computer.
Per maggiori informazioni:
instangram: xxsary2002xx
twitter: versari_sara
Al prossimo capitolo :)
-Sà

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: xxsary20002xx