Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Suheila    16/09/2008    4 recensioni
Le disavventure dell'eroino Harry Fotter nella scuola di Hoplà, riuscirà a sopravvivere?
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le (Dis)Avventure di Harry Fotter

Le (Dis)Avventure di Harry Fotter

Le avventure di Harry Fotter, questo è il titolo della nuova saga della scrittrice inglese J.K.Ronfin .

La saga comprende 22 libri in cui lo sfigato protagonista affronterà 1000 imprese per diventare quantomeno fortunato ( ma ovviamente non ci riesce -.-’’).

Il libro si conclude con il suo suicidio dopo il rifiuto del matrimonio da parte di Crosta , il topo del suo migliore amico (che rapporto incestuoso!).

Si scopre infatti in seguito che Crosta è già sposato con Lord Vulevu pushe avec mua (scusate il francesismo XD), dal momento che quest’ultimo è disposto a pagare tutti i debiti di gioco del suo amato topo ,che passa 23 ore su 24 davanti alle slot - machine .

Riuscirà lo sfigato Harry Fotter a soppravvivre nella scuola di Hoplà per ben 22 anni? Con l’aiuto dei suoi migliori amici Rinrin Welley e Hermanna Grenker, e il preside , Albus Sicuramente , lo vuole veramente uccidere per prendersi il famoso mantello della Complicità? Lo scoprirete prossimamente con l’uscita dei prossimi volumi nelle peggiori librerie di seconda mano.

Recensioni del libro :

“Fa veramente cagare”

(La Repubblica)

“Assolutamente da non leggere”

(The NewYork time)

“Mi meraviglio che sia stato pubblicato”

(Meraviglie di perline magazine crea braccialetti e collane con le perline)

Nel prossimo capitolo... Harry Fotter e la pietra ‘toccami e sei morto’ .

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Suheila