Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kebabby    20/08/2014    0 recensioni
La gente crede molto nei pregiudizi, ecco perchè la vita di Alison è completamente distrutta. Nell'esatto momento in cui lei si innamora di un presunto autolesionista, la sua reputazione cade dalle stelle alle stalle.
Una storia piena di colpi di scena, segreti nascosti per una vita, cambiamenti drastici, pensieri profondi...
Questo è YouAreImpossible.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 22

Caro diario,

Anche Helen si tagliava. L'ho scoperto ieri sera a casa sua durante il pigiama party. Poco dopo aver tirato su la manica del suo pigiama con le paperelle è scoppiata a piangere anche lei. E mentre il buio calava sulla piccola casetta con le mura dipinte di giallo di Helen noi eravamo lì, sole a piangere.

“Lo capisco, certe volte anche io ho pensato di smettere, ma il problema continuava.” mi ha sussurrato Helen fra i singhiozzi.

“Ma lui era diverso Helen. Era colpa mia se lui si tagliava.” ho detto poi io cercando di sembrare convincente.

“Io so che non era colpa tua Alison. Non poteva essere colpa tua.” ha detto lei mentre mi asciugava con la manica del pigiama una lacrima.

Il suo comportamento mi ricordava troppo quello di Alin quel maledetto giorno in cui sono scoppiata a piangere nel corridoio di quella scuola buia, ma che allo stesso tempo conteneva tutto quello che volevo.

Piangendo i ricordi fluivano come un'eruzione vulcanica, bollente e lasciava segni indelebili nella mia mente stupida.

“Sì invece che era colpa mia. Il papà di Alin era sposato con una donna con il mio stesso nome. Dopo che Alison ebbe tradito il papà di Alin lo lasciò col cuore spezzato. Il padre di Alin tagliava suo figlio con coltelli, non con semplici lamette ma con coltelli veri e propri. E tutto questo solo perchè ho lo stesso nome della sua ex moglie. È ingiusto Helen, è ingiusto.” ho detto io cominciando a singhiozzare.

“Chi ha mai detto che la vita è giusta? Io mi sono innamorata della persona sbagliata e adesso? Mi ritrovo a guardare la persona che amo parlare con un'altra ragazza. Ed è ingiusto Alison. È tutto ingiusto.”

Helen sembrava così matura mentre diceva quelle parole.

Nell'esatto momento in cui mi rendevo conto di essere la ragazza di cui parlava Helen, la ragazza che parlava con il ragazzo che amava, abbiamo sentito sbattere qualcosa violentemente sulla porta.

Mentre il panico saliva dalla parte più selvaggia di me l'adrenalina ha riempito tutte le vene possibili con la sua scarica di coraggio.

A quell'ora poteva essere solo un ladro o qualcuno mal intenzionato.

Helen era ancora in uno stato di shock mentre i colpi sulla porta si facevano sempre più forti e insistenti.

Così, senza nessun motivo, ho preso il braccio sfigurato di Helen e l'ho trascinata nel bagno e, trovata la chiave dentro il cassetto sotto il lavandino, ci siamo chiuse dentro.

“Cosa succede? Chi batte alla porta?” mi ha chiesto Helen ancora sotto shock.

“Shhh...” ho detto io appoggiandole l'indice sulle labbra rosse e perfette.

Mentre il ladro perquisiva la casa in cerca di oggetti preziosi, Helen si era addormentata.

Avrei voluto chiamare la polizia, ma il telefono era rimasto fuori dalla porta del bagno.

E uscire in quel caso non sarebbe stata la scelta più giusta.

Così, pregando Dio che quel maledetto ladro non si interessasse del bagno (in fondo cosa ci puoi trovare in bagno? Un cesso?) mi sono addormentata sulla schiena di Helen, in quel piccolo bagno privo di calore, in quel pavimento gelato, mentre qualcuno era lì fuori a cercare qualcosa di prezioso da rubare all'angelo distesto vicino a me.




Spazio autore...
Un capitolo un po' movimentato eh? Ricordate che per chiunque avesse GooglePlus (un social di google) io sono la page "Pazzia Portami Via..." contattatemi in un post privato se vi interessa sapere di più su YouAreImpossible... sarò contentissima di rispondervi XD
Detto questo... i soliti ringraziamenti non bastano... per cui...
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie... anche se non basteranno mai :)


Kebabby

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kebabby