Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JudeGiuli    20/08/2014    0 recensioni
KidoFudo ambientata nell'epoca del nazismo, ispirata al film/libro "Storia di una ladra di libri". Ovviamente la trama si rifarà al film prima citato solo in minima parte, come vedrete se deciderete di cliccare qua.
La storia parla di Fudou Akio che, essendo figlio di due comunisti, sarà costretto a intraprendere un viaggio con la madre per fuggire alla persecuzione dei nazisti. Quando però la madre non potrà più permettersi di supportarlo, lo darà in adozione al generale Kidou.
Così inizia la sua nuova vita; tra un padre severo, un domestico fin troppo esuberante, e un coinquilino poco portato per la conversazione che nasconde un segreto che gli costerebbe la vita.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Caleb/Akio, Jude/Yuuto
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alcune volte sarebbe meglio fermarsi, solo un attimo, il tempo giusto per vedere le cose sotto un altro punto di vista, quello necessario per renderci conto della vita che scorre insieme a noi. Può sembrare stupido, perchè a volte sono solo parole ripetute all'infinito, però siamo sempre così presi dalla nostra giornata che non abbiamo mai la forza di guardarci attorno ed alzare gli occhi per scoprire una nuova realtà.
Quello che siamo abituati a fare, invece, è accanirci l'uno sull'altro per far prevalere la propria idea. Non importa che sia giusta o sbagliata, l'importante è vincere.
Ma esiste davvero una vittoria in tutto questo dolore? Ne vale la pena?
È passato molto tempo ormai, dal giorno in cui lo incontrai per la prima volta, e posso dire con sincerità che non serve vincere una battaglia uscendone sconfitti.

Adesso vi racconterò una storia, una storia che parla di due ragazzi dal destino intrecciato come l'intricarsi del loro passato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JudeGiuli