Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Niall is my prince    20/08/2014    5 recensioni
Lui è il solito puttaniere, malvisto da tutta la città di Sidney. E' temuto in tutta la città, nessuno può competere con la sua forza, tanto meno con la sua bellezza.
Una bellezza devastante, solamente con lo sguardo è in grado di sconvolgerti la vita. Un ragazzo in grado di uccidere, per via di molta sua rabbia repressa, un ragazzo solo abbandonato dalla sua stessa famiglia.
In quella famiglia tutti avevano paura di lui... avevano paura che perdesse la pazienza,
che scatenasse un putiferio, come l'ultima volta in cui videro il capo famiglia. Era solo, nessuno gli voleva bene, nessuno era in grado di volergli bene. Mai nessuno ha provato a volergli bene... fino a che una ragazza entrò in gioco.
Una di buona famiglia, educata nel migliore dei modi. Sarebbe la solita santarellina, quella che obbedisce ai genitori e rispetta il coprifuoco... ma lui sconvolgerà la vita, come proprio lei fa.
Lui le porterà un po' di azione in quella vita frustrante, lei invece gli insegnerà a provare dei sentimenti.
Lei porterà la luce nella sua vita.
Può l'oscurità diventare luce?
Questo si chiedeva spesso June Styles.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU DON'T KNOW YOU'RE BEAUTIFUL.
 

Mi stavo chiedendo come farei io senza della mia piccola June... lei è l'unica che mi abbia fatto provare certe emozioni, l'unica che non è scappata a gambe levate venendo a conoscenza del mio passato. L'unica che nonostante tutto, è rimasta... l'unica che ha imparato ad amare i demoni che ho dentro agli occhi, forse si è innamorata proprio di quelli. Forse si è innamorata di me perché mi ha conosciuto come nessun'altra aveva mai fatto, perché non mi ha mai abbandonato e perché nonostante io l'abbia delusa lei è sempre al mio fianco. 
D'ora in poi farò di tutto per non deluderla, farò di tutto pur di vedere quel sorriso stampato sul suo volto, farò di tutto pur di vedere quel sorriso che è la fine del mondo e che mi fa sentire così in pace col mondo gonfiandomi il petto ed il cuore tanto che sembra che a momenti stia per scoppiare. Vedete... la piccola June è diversa dalle altre. All'inizio io pensavo di trattarla come ho sempre trattatto tutte le altre ragazze, quel giorno al parco... quel giorno in cui mi ha parlato con il cuore in mano ed io senza alcuna pietà la macchiai sul collo mi resi conto solo una volta a casa di ciò che avevo fatto. Mi accorsi poi qualche giorno dopo, quando la vidi abbracciata a Dan, quando davvero ero attratto da questa ragazza che ora dorme beata fra le mie braccia con un sorriso sulle labbra... ero geloso nel vederla fra le braccia di Dan, non sapevo che fossero cugini così feci quella scenata. 
Non mi era mai capitato di essere geloso di qualche ragazza, e quello era proprio un segno... June mi stava cambiando, June era ed è tutt'ora la nota di colore nella mia vita in bianco e nero, June è il piccolo spiraglio di luce che ha creato una crepa nel mio mondo fatto solo di oscurità che piano piano sta scomparendo. Sto cambiando, e se sto cambiando in meglio è solamente grazie alla mia piccola June. 

“Ti amo, piccola mia” sussurro al suo orecchio prima di prendere sonno anche io.

Vengo svegliato da delle labbra che si poggiano sulle mie, sul mio collo e sul mio addome nudo. Mugolo e sorridendo mi stiracchio per poi vedere June cavalcioni su di me con un sorriso a trentadue denti... mi era mancato il suo sorriso, troppo. Vorrei essere solo ed esclusivamente io la causa del suo sorriso, non vorrei essere mai più la causa del suo dispiacere o della sua tristezza... non la voglio perdere, sono stato malissimo quei giorni senza di lei. Stavo cadendo in depressione.

“Buongiorno, bel culetto!” dico malizioso facendo l'occhiolino alla mia fidanzata che scoppia immediatamente a ridere per poi accasciarsi sopra di me sussurrando un buongiorno baciandomi la guancia.
Penso che la cosa che mi abbia fatto impazzire di lei sia la sua dolcezza... la sua bontà, la sua sensibilità e la sua grinta. La amo, lei è mia solo mia.
“Cosa vuoi fare oggi?”
“Non lo so Lù... tu che cosa vuoi fare?” dice pensierosa alzadosi dal letto ed andando ad aprire la finestra di camera mia facendo entrare la luce del sole ormai alto in cielo. Ma quanto abbiamo dormito?
“C'è caldo... ma che ora è?”
“E’ mezzogiorno amore..” ridacchia lei scuotendo la testa e ributtandosi sul letto a fianco a me.
“Sta qui... cioè, se vuoi fatti una doccia.. poi ti devo dare una piccola cosa e... poi andiamo a fare una piccola cosetta!” dico inarcando il sopracciglio facendola urlare mentre mi lancia un cuscino in faccia imbarazzata.
“Ma che hai capito, porcellina?!” urlo ridendo mentre mi metto a cavalcioni sopra di lei iniziando a farle il solletico mentre lei mi supplica di smetterla ridendo a più non posso... è una visione così bella vederla ridere così spensierata, vederla ridere a causa mia e delle mie cazzatine. Lascio un leggero e dolce bacio sulle sue labbra e poi corro di sotto dove prendo un cestino da pic-nic mettendoci dentro della pizza, della coca cola e molte altre cose deliziose aggiungendoci anche qualche bottiglia di birra ed infine ci metto dentro una tovaglia azzurra e lasciando il cesto sul piano della cucina corro in soggiorno e afferro il pacchetto blu scuro per poi salire velocemente in camera dove la vedo con un asciugamano avvolto attorno al suo corpo nudo.

Mi manda in tilt vederla così, sapere che sotto quell'asciugamano non c'è niente mi fa venire in mente cose che dovrò lasciare a qualche altro momento... mi fa impazzire. 
Non capisco perché si ostina a dire che è brutta e che è grassa! Io in lei vedo la perfezione. Rimango appoggiato sullo stipite della porta mentre lei si asciuga i capelli rosa... sussulta quando si accorge che sono dietro di lei e mi lancia contro il cuscino facendomi ridere appoggiando il pacchetto sulla scrivania, prima di prendere la mia fidanzata in braccio e posizionarla sul letto sotto di me dove prendo a baciarla con foga e ad accarezzarla lungo tutta la gamba nuda fino a soffermarmi sul sedere che stringo un po’ sorridendo soddisfatto nel sentirla gemere piano sotto il mio tocco. 
Mi piace vederla impazzire sotto il mio tocco, mi piace accarezzarla, baciarla e coccolarla... lei è mia.

“Prova questo trikini, sono sicuro che ti starà benissimo... ti porto al mare piccola mia!” le sussurro all'orecchio mentre lei sorride e mi allontana da sopra di lei afferrando il pacchetto blu.
Scendo di sotto e metto il cesto del pic-nic in macchina e la mia mente và a pensare a come starà con quel trikini, spero solo di aver azzeccato la taglia... spero che le stia bene e che le piaccia, sono sicuro che starà da dio con quel costume da bagno.

Entro in casa e salgo velocemente le scale per poi entrare in camera mia e vedere la cosa più bella che io abbia mai visto in vita mia.
June con il trikini blu che le ho dato poco fa intenta a guardarsi allo specchio con un'espressione corrucciata come se non le andasse a genio il modo in cui le cade sul suo corpo. Rimango imbambolato a fissare il suo fondoschiena che rimane un po’ scoperto per via della mutanda a 'brasiliana'.
“Non farmi la radiografia, idiota!” la sento ridere mentre mi riporta alla realtà. Non vi dico le cose a cui stavo pensando, penso che non andrebbe bene a rendervi tutti partecipi dei miei pensieri poco casti nel vederla con addosso quel costume da bagno. Le vado dietro e la prendo per i fianchi poggiando il mento sulla sua spalla fissando la sua espressione di nuovo corrucciata.
“A che stai pensando amore mio?”
“Non mi convince... guarda che fianchi grossi che ho!” dice storcendo il naso con un'espressione dispiaciuta. Lancio un urlo facendola sussultare “Se ti azzardi un'altra volta a dire che hai i fianchi grossi ti giuro che non ti bacio più! Sei perfetta con questo costume da bagno, è mai possibile che ancora non accetti il tuo corpo? E’ mai possibile che non ti accorgi di quanto sei bella?”
“Lo dici solamente tu...”
“Fidati che non lo dico solo io... so che cosa pensano i ragazzi su di te, e sono cose che proprio mi danno sui nervi!” borbotto infastidito.

Dopo averle fatto mettere una mia canottiera la prendo a mo' di sposa è la prendo così fino alla macchina, mentre si lamenta di essere pensante quando invece pesa quanto a una piuma.
Una volta seduti in macchina guardo nei sedili di dietro per assicurarmi di aver preso anche la chitarra e non appena la vedo sui sedili sorrido mettendo in moto iniziando a precorrere la strada che porta fino alla spiaggia dove mettiamo l'ombrellone preso dal cottege non molto lontano e poggiare il cestino del pic-nic all'ombra per poi sentirla borbottare qualcosa di incomprensibile per quanto riguarda il suo fisico. Scuoto la testa e prendo la chitarra mentre lei apre due bottiglie di birra...
Inizio a strimpellare un po’ le note di What makes you beautiful degli One Direction, gli idoli della mia piccolina.

 
You’re insecure
Don’t know what for
You’re turning heads when you walk through the door
Don’t need make up
To cover up
Being the way that you are is enough

Everyone else in the room can see it
Everyone else but you

Baby you light up my world like nobody else
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But you when smile at the ground it aint hard to tell
You don’t know
You don’t know you’re beautiful
If only you saw what I can see
You’ll understand why I want you so desperately
Right now I’m looking at you and I can’t believe
You don’t know
You don’t know you’re beautiful
Oh oh
But that’s what makes you beautiful

So c-come on
You got it wrong
To prove I’m right I put it in a song
I don’t why
You’re being shy
And turn away when I look into your eyes

Everyone else in the room can see it
Everyone else but you

Baby you light up my world like nobody else
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But you when smile at the ground it aint hard to tell
You don’t know
You don’t know you’re beautiful
If only you saw what I can see
You’ll understand why I want you so desperately
Right now I’m looking at you and I can’t believe
You don’t know
You don’t know you’re beautiful
Oh oh
But that’s what makes you beautiful

Nana Nana Nana Nana
Nana Nana Nana Nana
Nana Nana Nana Nana

Baby you light up my world like nobody else
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But you when smile at the ground it aint hard to tell
You don’t know
You don’t know you’re beautiful

Baby you light up my world like nobody else
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But you when smile at the ground it aint hard to tell
You don’t know
You don’t know you’re beautiful
If only you saw what I can see
You’ll understand why I want you so desperately
Right now I’m looking at you and I can’t believe
You don’t know
You don’t know you’re beautiful
Oh oh
But that’s what makes you beautiful

 
Per tutta la durata della canzone non smette di sorridere e di cantare assieme a me, lasciandomi sentire per la prima volta la sua splendida voce mentre canta. Vi giuro che non c'è melodia più bella se non la sua voce mentre canta... voglio che mi canti qualcosa anche lei adesso, voglio sentire la sua voce cantare solo per me.
“Non sapevo avessi una bellissima voce..” sussurrai vicino al suo orecchio dopo aver bevuto un sorso di birra dalla bottiglia. Non posso vederla in faccia dato che la schiena contro il mio petto, ma posso giurare che ha appena sorriso... ormai conosco la mia piccolina. La conosco più delle mie stesse tasche!
“Non è granché..”

La faccio girare e prendo il suo volto fra le mani baciandola prima in modo casto, ma poi approfondendolo dando vita ad un bacio con niente di casto, un bacio passionale... un bacio pieno di sentimenti, pieno di suppliche. Dio, quando mi fa impazzire... la voglio mia, la farei di nuovo mia anche qui. Ma no, preferirei farla mia nel mio cottege non molto lontano... ma per ora, penso che dovremo mangiare.
“Dopo mi canterai qualcosa?”
“Vedremo piccolo, vedremo!” mi fa la linguaccia June, scoppiando a ridere assieme a me. Cominciamo a mangiare e più tardi dopo un bagno andiamo nel mio cottege...


Ciiao a voi che state leggendo!


Eccomi qui con il nuovo capitolo di The darkness can become light. Spero di non avervi deluso con questo capitolo, spero che vi piaccia... e vi dico solo che non ci sarà molta serenità per molto tempo ancora.
Succederà qualche cosa di brutto, ma a chi?... lo scoprirete nei prossimi capitoli ovviamente. Lasciatemi una piccola recensione così che io possa farmi un'idea della vostra opinione su questo capitolo, è davvero importante per me! 

Vi lascio una foto di June ed una di Luke e poi mi dileguo!! ;)

Ecco la nostra bellissima June! *w*


Ed ecco il nostro Luke! *^*


Spero che qualcuna di buon'anima mi lasci una recensione. 
Ora dopo avervi lasciato queste due foto di questi due bellissimi amori...
vi saluto.
A presto. ♥

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Niall is my prince