Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    20/08/2014    1 recensioni
Questa è la storia d'amore di una ragazza e di un ragazzo. Entrambi ventidue enni. Lui è Stiles Stilinski, lei è Lydia Martin. Lei è la più popolare della scuola, lui insieme al suo migliore amico Scott McCall, è il ragazzo più sfigato della scuola. Lei non l'ha mai calcolato, lui la ama da sempre. Lui è un lupo, lei una Banshee. Lei si accorge di lui e lui è ancora li per lei. Diventarono grandi amici, poi, un giorno, nel famoso viaggio di maturità, dopo la morte della sua migliore amica, Lydia capì di amarlo. Si sorrisero, si avvicinarono e un pò impauriti si baciarono. Inutile dire che quello fu il primo di una lunga serie. Inutile dire che adesso, Stiles Stilinski e Lydia Martin stanno ancora insieme e si stanno per sposare.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti.. <3 RINGRAZIAMENTI SPECIALI A:
- Ut0piagratuita.
- Flox_

Per le splendide recensioni che mi avete lasciato.
Non so come ringraziarvi, quindi l'unica cosa che posso fare è dedicarvi questo capitolo nella speranza che vi piaccia. <3
Buona lettura.
- Sottomesso.
 
Stiles e Lydia, ormai sono legati. Letteralmente. Il lupo di Stiles ha riconosciuto Lydia come sua, come la sua compagna per la vita fin da subito e Stiles proprio non ce la fa a non pensare che qualche ora prima, un essere qualunque ci ha provato con lei. Lydia è solo sua e adesso Stiles, è arrabbiato. Ciò che gli fa più rabbia, è che lui non era li con lei, a proteggerla e a tenerla stretta a se e se gli fosse successo qualcosa di più grave, se ne sarebbe fatto una colpa per tutta la vita.

Dopo avergli detto che la ama e avergli mandato il messaggio della buonanotte, con la promessa di rivedersi l'indomani mattina, Stiles si distende a letto, ma non dorme, pensa e ancora pensa fino a che quasi sente il cervello esplodergli. Sbuffa e sbuffa ancora rigirandosi nel letto una marea di volte, fino a quando, ad una stanza di distanza, suo fratello Scott, anche lui con un udito super fino e una sveglia che sarebbe suonata alle 06:00, ringhia ferocemente e lo raggiunge nella sua stanza.
- STILES! Cos'hai? - Chiede Scott sdraiandosi nel letto accanto a lui.
- Sono nervoso.
- Lo sento.
- Che c'è? Che è successo? Dov'è l'ennesima creatura malvagia? - Urla Melissa in pre dal panico e entrando nella stanza di Stiles con un manico di scopa tra le mani e una bottiglietta di strozza lupo nell'altra. 
- Ahhaha tu sei fuori di testa. - Se la ridono Stiles e Scott.
- Vi ho sentito ringhiare. - Spiega la donna, ancora sconvolta.
- Era Scott. - Dice Stiles.
- Lui è nervoso, il che mi rende nervoso anche a me. Si rigira e rigira ancora nel letto e io lo sento, sono le due del mattino, ho sonno e tra poco mi suona la sveglia. - Dice Scott.
- Hei, ancora svegli? Che hai amore? Sembri stravolta. - Dice Jonh, con ancora addosso la sua divisa da sceriffo, mentre accarezza il viso di sua moglie.
- Io adesso ti dico una cosa sceriffo. - Dice Melissa.
- Cosa?
- I tuoi figli lupeschi, mi manderanno al manicomio un giorno o l'altro, ne sono sicura. - Sbotta Melissa.
- Perché sono i miei figli solo quando sono lupi e i tuoi solo quando sono umani? - Quasi strilla Jonh, ogni volta è sempre la stessa storia.
- Perché uno dei tuoi figli, Scott, ha ringhiato e mi sono spaventata. 
- Tesoro, lasciali stare! Andiamo a dormire, dai che sono stanco. - Dice Jonh sbadigliando. Da un bacio ai figli seguito un nano secondo dopo da Melissa e insieme se ne vanno a dormire.

Da quando John e Melissa si sono sposati, ormai 9 anni fa, quando Stiles e Scott erano ancora in prima superiore, Scott a John spesso e volentieri lo chiama papà,  così come Stiles con Melissa e se qualcuno chiede a Stiles e Scott cosa sono, loro dicono di essere fratelli, no di certo fratellastri. Ad ogni modo, i due fratelli in questo momento sono nella stanza di Stiles, l'uno steso accanto all'altro e stanno iniziando un discorso che ha tutta l'aria di essere uno di quelli Alpha-Beta.
- Allora, ora, in quanto tuo Alpha, ti ordino di dirmi cos'hai.
- Il tipo che ci ha provato con Lydia, oggi, era eccitato. Ho una morsa allo stomaco e fa male, male da morire perchè Lydia è mia. E' la mia donna, è la mia vita, è la mia compagna e sono arrabbiato, anzi no, sono proprio inca****o. L'ha toccata, ha provato attrazione per lei, l'ha guardata. Lei è mia e io adesso sono arrabbiato e non riesco a calmarmi. - Terminato il suo racconto, i suoi occhi sono gialli e le sue unghie adesso sono artigli.
- STILES! - Lo richiama Scott mettendogli una mano sulla spalla per farlo calmare. Sente che sta per perdere il controllo.
- Va da lei e stringila più forte che puoi, marchiala per l'ennesima volta se è quello che vuoi, ma non fare cazzate. - Ordina Scott e nonostante quello, adesso sia solo suo fratello a parlare e non il suo Alpha, Stiles lo ascolta, si alza dal letto, indossa un pantalone e una maglia a caso, gli da un bacio sulla guancia e se ne va da Lydia.

Molto attento a non farsi sentire dai suoi genitori, chiude piano la porta di casa e chiavi della Jeep in mano, cerca di mantenere la calma, sale in macchina, mette in moto e raggiunge la sua donna. Passare dalla porta è fuori discussione, anche perchè sono le due e quindici di mattina ormai e tutto sembrerebbe al quanto folle, quindi si mette sotto la finestra di Lydia che puntualmente, da quando stanno insieme è sempre aperta, anche di poco, ma pur sempre aperta e con un salto degno delle sue abilità lupesche, entra in casa. La sua compagna è li, distesa nel suo letto che dorme serena, ignara della sua presenza e in viso ha anche un sorriso. Sta sognando Allison, Stiles ne è sicuro. Non vuole disturbarla e non vuole nemmeno svegliarla, ma vuole stringerla, ne sente la necessità, quindi si sfila le scarpe, le mette al fianco delle ciabatte a forma di coccinella di Lydia, fa il giro del letto, si siede, si sistema sotto le coperte e finalmente gli stringe le braccia intorno alla vita mentre, con il naso va a sfiorargli il collo e gode, del suo buonissimo profumo che più di viole, sa di se stesso e per Stiles non c'è profumo più buono di quello di se stesso sulla pelle di Lydia. 

Lydia, quella bambina dai capelli biondo fragola, che gli ha fulminato il cuore da quel giorno in terza elementare, Lydia, quella bambina che non l'ha mai calcolato, Lydia quella bambina che in confronto a lui aveva tutto, quella bambina che aveva una mamma a differenza sua, quella bambina dagli occhi verde foglia, quella bambina, quella bellissima bambina che adesso è una donna ed è sua, solo e soltanto sua, quella donna che dorme serena tra le braccia del suo compagno, Lydia, quella donna che tra poco sarà anche sua moglie, si è svegliata, si è girata nell'abbraccio per guardarlo negli occhi, gli ha sorriso dolcemente, gli ha dato un bacio a stampo e adesso gli parla.
- Hei. - Lo saluta accarezzandogli il viso.
- Hei. - La saluta Stiles mentre infila le dita tra quei lunghi capelli rossi.
- Perché il mio fidanzato si è intrufolato dalla finestra?
- Perché gli mancavi, gli mancavi da morire e sentiva la fortissima necessità di stringerti forte a se. Si è intrufolato dalla finestra perchè era arrabbiato.
- Ancora per quello li, Stiles?
- Si Lydia, ancora per quello li. 
- Ma perchè ogni volta che qualcuno mi gira troppo intorno fai così, Stiles? E soprattutto, mi spieghi perchè fai un attentato al mio collo ogni santissima e benedetta volta?
- Perché sei mia Lydia e per il collo, beh, è una questione di lupi ed è una storia lunga.
- Ti ascolto. 
- Ok, me l'ha spiegato Derek una volta, il collo, per un lupo mannaro con una compagna per la vita, è una specie di sottomissione. Tu ti lasci massacrare il collo da me, perchè sono il tuo compagno nonostante non sei una lupa, perchè sai di essere mia, perchè mi senti tuo e perchè se tu attaccassi il mio, in questo esatto momento, te lo lascerei fare. - Gli spiega in un filo di voce Stiles parlandogli ad un centimetro dalle labbra. 

La bocca di Lydia è semi aperta per la sorpresa e quegli occhi grandi e verdi sono sgranati e Stiles non resiste, gli accarezza i capelli e azzerando completamente quella poca distanza rimasta, la bacia. Un bacio carico d'amore, un bacio carico di passione, un bacio che manda ad entrambi l'eccitazione alle stesse, un bacio che non basta più. Le loro lingue si cercano e una volta trovate danzano insieme e si ritrovano così, nel letto di Lydia Martin, futura signora Stilinski, con Stiles sopra di lei che bacia, lecca e morde ogni singolo centimetro di quel corpo che ama più di qualsiasi altra cosa al mondo. Non importa nient'altro adesso. Ci sono solo loro due, uniti corpo ed anima per l'ennesima volta, i vestiti sparsi sul pavimento in un angolo qualunque della stanza, i respiri mozzati, succhiotti ovunque nel corpo di Lydia e un morso nel collo di Stiles. 
- Oddio Stiles. - Dice Lydia. Stiles sente che è spaventata e per questo se la stringe ancora più forte a se.
- Cosa?
- Ti è rimasto il segno del morso. Perchè non è già guarito?
- Lo so. E' il marchio, sei la mia compagna e il mio lupo si è sottomesso a te. - Gli spiega Stiles.
- Dio mio quanto ti amo Stiles Stilinski. - Dice estasiata Lydia iniziando a baciarlo con foga per l'ennesima volta.
- Ti amo anch'io Lydia Martin. - Dice Stiles mentre si distende nuovamente al suo fianco e se la stringe più forte che può.

E' quasi l'alba ormai e loro, finalmente, si sono addormentati con la consapevolezza di essere l'uno la proprietà privata dell'altra e viceversa.

 
Piccolo spazio autrice:

Ciao cuccioli.. <3 eccoci qui con la fine del secondo capitolo. Probabilmente la fine di questo capitolo non ha nemmeno senso ma mi piaceva finirlo con questa frase, detto questo, sappiate che mi è uscito di getto. Pensato in 2 e scritto in circa 10 minuti netti. Spero vi sia piaciuto, grazie a chiunque sia arrivato fin qui, vi mando un abbraccio enorme e rinnovo i miei particolari ringraziamenti a:
- Ut0piagratuita.
- Flox_

Ciao Ciao a tutti.. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011