Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Manga elevato 3    20/08/2014    2 recensioni
Questa storia narra le vicende dei membri di Fairy Tail (e non solo) durante il periodo di carnevale. Tra maschere e travestimenti a dir poco assurdi, riusciranno i nostri eroi a sopravvivere? (Abbiate pietà, non siamo bravi con le introduzioni ç_ç)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Feste: Versione Fairy Tail'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolino color Gigio:
Manga elevato 3: Buon salve ragazzi! *_* Ringraziamo le persone che già prima hanno avuto il tempo di dare un occhiata alla nostra storia, e anche quelli che hanno iniziato adesso: Yvichan per averla messa tra le seguite e aver recensito, Mary_ice per averla messa tra le ricordate e elesociaefp per averla messa tra le preferite e perché ha recenisto. In più vogliamo nuovamente ringraziare Hermy01 per aver nuovamente recensito <3
Ale:Vi ricordate che nell'ultimo capitolo Gigio aveva bevuto del caffè che non era suo? Ecco il risultato! *indica Gigio*
Gigio: *a terra semi stecchito in preda alle convulsioni* 
Samy: OMG! Come facciamo a salvarlo? D=
Ale: A bho, lo chiedi a me?
Giangi: Se osate criticare fairy tail subirete la mia furia! mhahahhahahah! *risata malvagia*
Samy: Cosa c'entra con Gigio?
Giangi: c'entra che mi piacciono i robot! è_é
Ale: WTF? O_O
Samy: O_O
Ale: Giusto per farvelo sapere Giangi ha 7 anni.
Bush: *verso del fenicottero*
Gigio: *Ormai le convulsioni sono finite, adesso giace a terra inmobile in una posizione che ricorda molto quella di Hözy (la mumia trovata negli ultimi anni sulle montagne austriache).
Ale: Non voglio che Gigio muoia T_T
Gigio: *con un filo di voce* Ma che morire, sono solo disidratato!
Giangi: *corre con in mano una canna dell'acqua* Pistol'acqua!
Gigio: *Apre leggermente la bocca per dissetarsi, ma il getto é troppo forte e viene scaraventato a tre metri di distanza*
Samy: È super efficacie, Gigio é KO!
Ale: Mi raccomando, leggete la nostra storia! =D Che come promesso é più lunga del capitolo precedente!






Capitolo terzo
Maghi con tanti complessi


In un angolo della gilda, stranamente tranquillo, sedevano Romeo e Wendy che stavano bevendo un succo di frutta.
La dragon slayer chiese all'amico se secondo lui fosse il caso di partecipare alla festa; non volevano fare la fine di Cana, che alla loro età già beveva, ma avevano paura della reazione che avrebbe assunto Mira se avessero rifiutato di festeggiare con lei.
-Bhé, penso che potrebbe essere divertente. Infondo, cosa vuoi che succeda, é solo una festa!
Rispose allegramente il ragazzo.
-Hai già un idea riguardo al travestimento da adottare?
-Io mi vestirò da Natsu! Tu Wendy?
-Io da Jura-san, perché lui é molto forte!
-Capisco...
*******************************************************************
Freed non aveva la minima idea di ciò che Mira avesse organizato per carnevale, d'altronde come poteva saperlo? Quando avevano annunciato la festa, lui non si trovava nemmeno in gilda.
Si era segretamente recato in una stanza, illuminata dalla luce traballante di alcune candele, rangiungibile solamente attraverso numerosi passaggi segreti, che si trovava al terzo piano sotteraneo di una grotta ubicata in un angolino sperduto del bosco. Era appunto in questo luogo, che qualcuno stava preparando un rito sacrificale in onore dell'onnipotente dragon slayer dei fulmini: Freed si era inginocchiato davanti ad un altarino, creato da lui stesso, in onore del suo eroe Laxus. Stava sussurando delle parole in una lingua sconosciuta. Sospetto.
Da chissà dove, il verde tirò fuori un coltello da macellaio (che ricordava molto un ascia) e posizionò la sua mano sinistra su un asse di legno. Sguainò il coltello in aria e lo scaraventò con la lama rivolta verso le sue dita. Ma quando fu sul punto di tranciarsi via l'indice, due voci a lui ben note, lo fermarono appena in tempo.
-Bixlow, Evergreen, cosa ci fate voi qui?
Domandò Freed perplesso mentre puliva la lama del coltello nella sua tunica.
-Siamo venuti a dirti che domani alla gilda si terra una festa!
Esclamarono i due. Il fedele discepolo di Laxus, in preda alla gioia lanciò l'arma in aria, per poi mettersi ad urlare:
-Una festa? Ma allora ci sarà anche Laxus!
I suoi compagni anuirono.
-Cosa ci facevi in un posto del genere, con un coltello in mano? Non dirmi che stavi di nuovo tendando di fare quel rito satanico. La gente potrebbe prenderti per uno psicopatico...
Constatò Evergreen.
-Ma no...quale rito satanico...stavo solo facendo quella cosa lì.
Spiegò innocentemente Freed.
-Ma allora sei un ribelle! Perché farlo in una grotta é da avventurosi!
Escalmò Bixlow, convinto.
-Si, in effetti giocare alla morra cinese davanti ad un altarino di Laxus é una cosa da alternativi.
Ironizò Evergreen.
Finito il discorso, i nakama si premurarono di spiegargli tutti i dettagli della festa.
*********************************************************************
La notizia della festa si era difusa velocemente, e ormai gran parte delle gilde del regno ne erano a conoscenza. Anche perché c'era un certo reporter della Socerer che andava in giro urlando:
-Festa a Fairy Tail, cool! Cool!
********************************************************************
È calata la notte sui cieli di fiore. Oltretutto si era pure messo a piovere, c'era un bel temporale molto rumoroso. 
Intanto due figure si muovevano furtivamente nel buio. 
Arrivati ad un riparo, accesero un fuoco e si levarono i capucci, rivelando così i loro volti.
I capelli rosa e boccolosi della prima ondeggiavano nel vento notturno.
Il secondo, lui era alternativo, si tolse direttamente il mantello, perché era fradicio, così da mostrare il suo fisico scolpito.
-Perché mi hai portato qui, Meldy? Non potevamo starcene a casa al caldo?
Domandò il ragazzo con il tatuaggio tamarro.
-Devo dirti una cosa importante.
-Capisco, ma perché qua?! A casa c'é il mio caffè che mi aspetta. Tra l'altro, hai spento il fornello?
-Fornello? Noi abbiamo un fornello?
Domandò Meldy andando in crisi.
*********************************************************************
Le guardie del concilio stavano perlustrando il bosco, più precisamente, la zona in qui c'era la grotta di Freed perché avevano sentito che nei paraggi c'era un tipo sospetto che faceva riti satanici.
Ma ad un tratto, le loro ricerche vennero interotte da una violenta esplosione avvenuta nella zona opposta a quella dove si trovavano. Decisero di avviarsi nel luogo dell'incidente. Arrivati a destinazione, trovarono una casa semi distrutta, una cassetta delle lettere praticamente intatta, che riportava scritto in caratteri cubitali il nome del proprietario "Gerard Fernandes", e un postino molto allegro che senza curarsi troppo dell'accaduto infilava la posta in buca.
Il postino si girò sorridendo verso le guardie, per salutare una faccia a lui conosciuta:
-Ciao Lahar! Quanto tempo! Mi dispiace per quell'incidente dell'ultima volta, é stata una cosa imbarazzante...
-Acqua passata amico, acqua passata!
Gli diede una pacca sulle spalle il capitano delle guardie.
-Al proposito, tu conosci Gerard Fernandes?
Chiese quest'ultimo srotolando una foto del ricercato.
-Si, é proprio lui: come dimenticare un così bel visino? Comunque é un bravo ragazzo perché mi da sempre la mancia e aiuta le vechiette ad attraversare la strada anche se poi gli fregano il portafoglio. Poverino, é un po'ingenuo.
Spiegò il diretto interessato, aggiustandosi una ciocca di capelli biondi.
-Capisco. In verità si tratta di quel tipo losco, quello della torre del paradiso...Te ne avevo parlato, non ricordi?
Il postino si mise una mano sul mento esageratamente sproporzionato, in una posa di riflessione. Poi scattò:
-Oh mio Dio! Lahar portami via, sono diventato un criminale! Questo essere ignobile mi ha corrotto con le sue mancie! 
Urlò in preda ad un attacco isterico.
-Tranquillo, Sugar Boy. Aspetta un attimo...dove é finito il bravo ragazzo di qui ci parlavi prima, quello che aiutava le vecchiette?
Domandò perplesso un soldato a caso.
-Ma quale bravo ragazzo! Ve l'ho sempre detto che quello li é un mascalzone!
Lahar intanto si mise a perquisire la posta, trovando il giornale del nogozio di alimentari e dei buoni sconto.
-Mhhhhh....sembra interessante
***************************************************************
-Con cosa cavolo pensavi che ti preparassi da mangiare?
Ringhiò Gerard scocciato.
-Ah, perché tu prepari da mangiare? Pensavo fosse take-away.
-Ok, meglio non parlarne
Concluse il blu, demoralizato.
Dopo un lungo discorso sul fatto che facesse freddo, il ragazzo riuscì a convincerla a tornare a casa.
Quando arrivarono, notarono con orrore che la buca lettere era circondata dal nastro giallo del concilio.
Gerard lentamente si voltò e constatò che anche ciò che rimaneva di casa sua era circondata dal nastro.
-Il mio caffè, le mie pareti, il mio letto....Flaffy, dove sei?
Urlò preoccupato il mago, senza ricevere risposta.
-Il mio caneeeeeeeeeeee!
Scoppiò in lacrime.
-Aspetta, noi abbiamo un cane? 
Chiese ingenuamente Meldy.
-Si, lo avevamo.
Rispose continuando a lagnarsi.
Senza agginugere altro, la rosa passò sotto il nastro e andò verso i resti di quella che una volta era la sua stanza. 
Frugò sotto al letto e tirò un sospiro di solievo: il cofanetto era intatto.
Tremando lo aprì:
-Nooooooo! Le bocciette degli smalti si sono rotte! Adesso Erza chi la sente?
*********************************************************************
In un igloo, piazzato a caso in mezzo al bosco (perché tutti nel bosco?) c'era un mago del ghiaccio, stranamente vestito, che fissandosi allo specchio dava gli ultimi ritocchi al suo costume: osservava compiaciuto il completo scuro, la camicia azzurra e la parrucca castana.
Un sorriso compiaciuto gli apparve in viso, era semplicemente perfetto.
-Quel fiammifero non potrà mai competere con la mia belezza.
Si tolse i vestiti, senza rendersene conto, e andò a dormire.
*********************************************************************
Leo nel frattempo aveva organizato una riunione con Virgo, aveva bisogno di aiuto per procurarsi il suo travestimento.
-Virgo, tu che sei una persona molto competente, sapresti procurarmi un vestito simile a quello di Lucy?
-Ultimamente mi sono permessa di prendere alla principessa qualche vestito di ricambio nel caso che succeda qualche inconveniente durante le missioni.
-Non é che ne daresti uno al tuo Onee-san?
-Pensi che la principessa mi punirà per questo?
-Ne sono fermamente convinto.
-Ecco a te.
Concluse la viola con sguardo sognante.
*********************************************************************
Titania era indecisa sul travestimento da adottare; si vestiva, si guarda allo specchio, non si piaceva e si cambiava. Stanca del provare travestimenti, si mise a fissare la bottiglia di vino che teneva sul tavolo. Era curiosa di provarla, ma non avendo mai bevuto alcool prima d'ora, non sapeva se fosse stata in grado di reggerlo. Aveva bisogno di una scusa per mettersi alla prova; fu così che la colpì un lampo di genio.
*********************************************************************
"A Gray-sama piace Ul, ma Ul é morta, quindi Juvia non può vestirsi da Ul perché se no Gray-sama va in crisi. Juvia non vuole questo!" Pensò isterica la blu.
"Juvia non può nemmeno vestirsi da Lucy, perché lei rivale in amore! Se Juvia si vestisse da Lucy e Gray-sama la vedesse, allora Gray-sama si innamorerebbe di Lucy, non va bene, Juvia non vuole nemmeno questo!" La ragazza si accovacciò in un angolo della sua stanza. 
"E se Juvia si vestisse da Lyon per fare ingelosire Gray-sama? No, errore! Juvia non deve! Juvia rischierebbe di far capire a Gray-sama che le piace Lyon, ed é sbagliato! O peggio, Gray-sama potrebbe innamorarsi di Lyon; non deve succedere." Con un sorriso ebete dipinto in volto, si mise a fissare un punto indefinito della stanza. "No.No.Non deve." Iniziò a gesticolare in mondo nervoso. 
"E se Juvia si vestisse da Romeo? Lui é piccolo, innocente e sopratutto innoquo. Piccolo e innocente, sarebbe bello, un giorno avere un figlio piccolo e innocente come Romeo." La maga iniziò a fantasticare.
"Ma se Gray-sama volesse da Juvia un figlio piccolo e innocente come Romeo? Juvia ne sarebbe in grado? Juvia non sa, é troppo presto! Cosa deve rispondere Juvia? Potrebbe provarci. Al massimo rifacciamo, prima o poi ne uscirà uno giusto! Dopotutto Juvia era una degli Element Four, Juvia c'é la farà!" Juvia convinta andò a letto, dimenticandosi del costume e pronta per dare l'idomani la risposta, non chiesta, al suo amato.
*********************************************************************
Asuka era seduta sul letto in camera sua, e ripensava ai fatti accaduti nella giornata. La madre le aveva riferito le raccomandazioni fatte da Erza riguardo al travestimento da adottare. 
"Io mi vestirò dal nonnino baffuto!" Pensò la piccola entusiasta. "Perché lui é tanto simpatico".
Nella stanza accanto, Bisca osservava incuriosita dei vestiti che erano stati regalati al marito anni prima che comprendevano un abito cavalleresco con tanto di elmo in tolla.
Allegramente indosso ciò che aveva trovato e si mise a sfilare davanti allo specchio.
Il marito aprì la porta e rimase immobile ad osservarla. Lui vestito da lei, lei, per sua delusione, non vestita da lui.
-Pensavo che ti saresti travestita da me...
Scappò in bagno piangendo.
-M-ma...io...sono fighissima!
La verde si fece l'occhiolino allo specchio prima di cambiarsi e mettere a letto la figlia.
*********************************************************************
Angolino publicità, gestito dai personaggi maltrattati o poco nominati durante il capitolo.

*Si accendono i riflettori*
*Si vede Gray con in mano un ombrello*
-Nella vostra città piove sempre? Comprate anche voi ombrello!
 Nella vostra città c'é una maga dell'acqua di nome Juvia che vi stalkera? Comprate     anche voi ombrello.
Nella vostra città c'é un Laxus sclerato? Non fate da para fulmini. Comprate ombrello e poi buttatelo via.
*I riflettori si spengono, fine publicità*
****************************************************************

Angolino color Gigio:

Manga elevato 3: Rieccoci. Ci siete ancora tutti? =D
Ale: Vi é piaciuta? =3
Samy: Abbiamo provato a farla un po'più lunga! C=
Giangi: Abbiamo inserito qualche personaggio in più (=
Gigio: La mia reputazioneeee, cosa penseranno i vicini di me? T_T
Ale: Ti sei già dimenticato del tuo cane?
Gigio: Io ho un cane?
Samy: Si!
Gigio: Si, giusto. Bomber Gagaaaaaaaaaaaaa! T_T
Giangi: Ma quale Bomber Gaga, non si chiamava Flaffy? O_O
Gigio: Giusto. Bomber Gaga é il fenicottero che mi inseguiva sta mattina, mentre venivo da voi.
Bomber Gaga: *Verso del gatto*
Bush: *verso del fenicottero*
Ale: Per chi se lo stia chiedendo, Bomber Gaga é un fenicottero che ci é stato gentilmente offerto da Hermy01 
Samy: Si tratta della cugina di settordicesimo (?) grado di Bush
Giangi: Ma perché è blu?
Bomber Gaga: *si struscia cotro Gigio*
Bush: *verso del fenicottero geloso, sbatte le ali*
Ale: Perché lei é ribelle *O*
Giangi: Perché miagola?
Samy: Bho (?) A me piace....adesso voglio un gatto che fa il verso del fenicottero (?) *^*
Manga elevato 3: Riuscià Samy ad avere il suo gatto che fa il verso del fenicottero? Lo scopriremo nel prossimo capitolo ^^ Ciaoooooooooooo <3



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Manga elevato 3