Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Manga elevato 3    17/08/2014    4 recensioni
Questa storia narra le vicende dei membri di Fairy Tail (e non solo) durante il periodo di carnevale. Tra maschere e travestimenti a dir poco assurdi, riusciranno i nostri eroi a sopravvivere? (Abbiate pietà, non siamo bravi con le introduzioni ç_ç)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Feste: Versione Fairy Tail'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo color Gigio (?):
Ale: Voglia ringraziare Baka_Usagi, per aver messo la nostra storia tra le seguite, Jia_chen per averla messa praticamente ovunque (preferite, ricordate, seguite e quant'altro), Siale 13 per averla messa tra le preferite e le ricordate, e infine Luxus99chan e Hermy01 per aver avuto lo stomaco di recensire (?).
Samy: Stimati 141 lettori, vi ringraziamo comunque per aver letto ^^ vogliamo avvisarvi che Gigio non morde, e quindi se siete tentati di recensire fatelo pure! A noi la vostra opinione interessa, anche se negativa ^^
Gigio Fernandes (?):*morde pallina per cani*  :\/





 
Capitolo secondo
Il segreto del Master


Laxus dopo aver preso con se Natsu e Gajeel, si nascose nel bagno riservato al Master. Al centro della stanza c'era un bel water con disegnato, sopra alla tazza, il simbolo di Fairy Tail. Natsu, incuriosito dalla cosa, si avvicinò all'ogetto in questione e si mise ad alzare e abbassare l'asse, urlando:
-Si apre, e si chiude! Forte!! Il mio non c'e l'ha!!!
Gajeel scansò il nakama con una gomitata, e poi si mise a fare anche lui apri e chiudi.
-Ma, Gajeel, ti ci metti pure tu adesso?
Domandò tuonando Laxus, scandalizzato.
-No, tranquillo. Voglio solo controllare se gli serve dell'olio! Ma a quanto pare non é necessario, perché si apre e si chiude bene!
-Capisco...
Concluse  sempre tuonando, il povero laxus, poco convinto.
Finito di conversare su quel favoloso oggetto che si apre e si chiude, il trio si mise a parlare di cose un tantino più importanti:
-MIONONNONONVUOLECHEFACCIAMOLAFESTADICARNEVALE.
Disse Laxus tuonando tutto d'un fiato.
-Èh?
Domandarono gli altri due all'unisono. 
-Mio-nonno-non-vuole-chefacciamolafestadicarnevale!!!!!!
Riformulò la frase Laxus, tuonando come se nulla fosse.
-Ok, adesso ho capito.
Rispose Gajel, sorridendo e annuendo come se nulla fosse.
-L'odio per il carnevale di mio nonno, é iniziato circa.....
Il biondo si fermò per riflettere. Quanti anni aveva suo nonno quando era accaduto quel fatto? Ma sopratutto, quanti anni aveva suo nonno adesso? Bho, la matematica non é mai stato il suo forte.
-...quando io ero piccolo, e innocente. Mio nonno era com'é adesso, solo che all'epoca aveva qualche anno in meno (credo). Ricordo che era una fresca giornata di febbraio, mi sembra fosse un martedì.....e poi basta, non ricordo nient'altro. Ci vediamo, ciao!
E fu così che se ne andò via, ma per “sbaglio” si dimenticò dei suoi compagni e quindi li chiuse nel bagno.
-Gajeel, ma tu hai veramente capito cosa voleva Laxus da noi? Non é che voleva farmi salire su un mezzo di trasporto, vero?
Domandò confuso il rosa.
Come risposta il drago d'acciaio gli tirò un pugno in testa.
-No. Ho solo fatto finta di capire. Comunque penso che sia il caso di indagare sull'argomento, prima  che Freed (?) combini qualche guaio che possa far arrabbiare Mira, e tu sai com'é Mira quando si arrabbia.
-Capito, cerchiamo di uscire da sto posto.
Propose Natsu, guardandosi intorno, alla ricerca di un uscita secondaria. Sospirò rassegnato quando si accorse che purtroppo non c'erano altre vie di fuga.
I due, che non volevano arrendersi, si misero comunque ad esplorare il bagno, cercando qualcosa che potesse essergli utile. Di conseguenza inziarono a spalancare le ante degli armadietti e a tirare le cose fuori dai cassetti. Fu così che trovarono un libricino sospetto, un coso così strano che era impossibile da descrivere.
-Cos'é sta roba? Un mattone?
Si domandò Gajeel, tirandolo in testa a Natsu.
Al povero rosa venne un bernoccolo, che lo rendeva simile a una sottospecie di unicorno. Il mago raccolse il “libro/mattone” da terra, cercando di capire che razza di coso fosse. Gioandoci, riuscì ad aprire l'affare, e notò che si trattava di un diario, ma non uno qualunque, era quello del master!
Natsu si mise a leggere le prime righe, con una certa curiosità, per poi lanciare il libricino in aria e mettersi a ridere come un demente, rotolando sul pavimento.
Notando il fatto che Salamander stesse soffocando, Gajeel si mise a ridere, comincianto a soffocare pure lui. Per chi se lo stesse chiedendo, uno trovava divertente il diario e all'altro piaceva vedere il primo soffrire.
Passato il momento di ilarità, i due decisero di continuare la lettura, alla ricerca di informazioni sul master che potessero tornare loro utili in caso di bisogno. Tuttavia, le uniche cose compromettenti che c'erano scritte riguardavano soltanto Laxus. Il master non faceva altro che pensare al carnevale: Era Ferragosto e lui pensava al carnevale, era il compleanno di una delle autrici di questa fanfiction e lui pensava al carnevale (Samy: *angolino depressivo*), era Hallowen e lui pensava al carnavale, la gente pensava a preparare l'albero di Natale e lui pensava a come traverstirsi per carnevale, era il compleanno di Laxus e lui pensava al suo nipotino, era Capodanno e lui tornava a pensare al carnevale. Ecco perché si esaltava tanto per il corteo di Magnolia: lui pensava al carnevale.
-Che palle con sto carnevale, mi sta facendo passare la voglia di andare alla festa! Peccato che se non mi presento Mira si arrabbia!
Ringhiò Natsu, tutto infuocato, facendo squagliare il water tanto amato dal Master. Gajeel lo guardò male, non che fosse una novità vederlo mentre squagliava qualcosa, ma in quel momento poteva anche evitare.
Putroppo non erano riusciti a capire quale fosse il problema di Laxus, ma almeno avevano scoperto perché il master ci impiegasse sempre tanto tempo quando andava al bagno: lui aggiornava il suo diario mentre faceva i suoi bisogni.
I due decisero che era meglio rimettere il diario al suo posto per evitare che qualcuno, oltre loro, si accorgesse di quest'ultimo.
Proprio nel momento in cui finirono di mettere in ordine, entrò il Master che scandalizzato rimase sulla soglia a fissarli. Loro non fiatarono, contracambiarono lo sguardo. Senza proferire parola, i due uscirono dal bagno.
***************************************************************
I brani di Makarov
"Odio il Sanvalentino, non festeggio la mia età
Fuggo dalle feste, questa gilda mi rovinerà!
Reclamare é inutile, ed in verita io non odio il carnevale!
Non sopporto le regole, il concilio e così via. I loro modi di fare mi scatenano l'allergia.
Tutte queste feste non mi mettono allegria, ma non odio il carnevale!
Questo modo di fare può sembrare un assurdità.....
Potremo festeggiare il carnevale, ma spiegatemi poi i danni chi li pagherà?!
Tra non molto i maghi più casinisti della terra (che si trovano al piano di sotto), scopriranno il mio segreto e mi dichiareranno guerra....
Ma non posso mica evitare di far scoprire loro che non odio il carnevale!
Non sopporto il troppo ordine e la tranquilità, vorrei poter dire loro di distruggere quelli la!(*indica una foto dei membri del concilio al completo*)
Non per forza il concilio qualcosa mi farà, se festeggiamo il carnevale!
Forse dovrei dare ai miei figlioli un opportunitàààà!
Ma se penso alla mia gilda credo che qualcosa a fuoco andrà...
Non so perché.
Il resto della gildà si ribellerà se io proibirò loro di festeggiare il carnevale.
Vorrei poter festeggiare a volontà, ma il concilio non mi perdonerà, se qualcuno qualche cosa distruggerà!
Che colpe ho?
Gran Finale!
Io amo, ma proprio amo, mio nipoteeeeeeee! (?)

[La canzone specifica come in realtà il Master non odia il carnevale, anzi, lo adora! Ma a causa dei precedenti dei membri della sua gilda, ha paura di festeggiare. Questo brano é la versione modificata di "io non odio il natale" di Phineas e Ferb, cantata da Heinz Doofenshmirtz. Per vostra informazione questa cosa non fa parte della fan fiction, é solamente un bonus per spiegare com'é la situazione attuale e farsi due risate (speriamo)]
*********************************************************************
Angolino publicità (gestito dai personaggi maltrattati durante il capitolo)

*si accende un riflettore*

Natsu: Io amo i draghi! =D però odio i mezzi di trasporto .___.

*I riflettori si spengono, fine publicità*

***********************************************************************

Angolino color blu Gigio, gestito dagli autori tuonanti:

Ale/Samy: Noi l'avevamo detto che Natsu non era porato per pubblicizzare un prodotto, ma Bush (il nostro fenicottero, non pensate male!) aveva insistito così tanto per vedere il suo eroe, che noi non siamo state capaci di negarglielo!
Gigio: Volevo fare io la pubblicità! T_T
Giangi: NON ESSERE EGOISTA! è___é
Ale: Tu sei sempre nei nostri angolini <3
Gigio: Si, giusto. Per quale motivo, di grazia, sono sempre presente?
Samy: Perché ti vogliamo bene <3, sei il nostro animale domestico<3
Gigio: *mega in crisi* E il fenicottero, allora?!
Giangi: Chi? Bush? Ma lui é come un fratello per noi <3
Gigio: *autostima sotto le suole delle scarpe* Ma...ma...ma
Ale: Non per niente tu hai il nome di un topo, e Bush ha il nome di un presidente =D
Bush: *verso del fenicottero*
Gigio: visto che siamo in argomento, volevo raccontarvi una cosa che mi é successa l'altro giorno, tra l'altro molto simile ad una publicità della "nespresso" che facevano un pò di tempo fa *parte flashback*


"Mi trovavo sulla terazza di un bar. Non avevo i soldi per comprarmi un caffè, perché una vecchietta mi aveva rubato il portafogli. 
All'interno del locale, notai la presenza di un fenicottero a me ben noto, non potevo crederci, era proprio lui: George Bush (il coso volante tanto amato dagli autori, che tra l'altro puzza). Vedendolo, mi venne in mente un piano geniale che mi avrebe permesso di bere del caffè anche se non avevo soldi, così mi misi ad urlare:
-"George Bush is inside!"
Ed ecco che ogni persona, sulla terrazza corse all'interno del locale per vederlo. Io ne approffittai per bermi i loro caffè.
Intanto la gente, che pensava di vedere il presidente, rimase sconcertata nel trovarsi davanti un fenticottero rosa che indossava una maglietta con su scritto "I'm Bush and I know it" e che fino a poco prima si stava gustando il suo espresso.
Il tutto si concluse con Bush, che sbattendo le ali terrorizato, si era messo a fare il suo verso."


Bush: *produce rumori a caso, per confermare quanto appena raccontato* 
Manga elevato 3: Capiamo O_O
Ale/Giangi: Magari ci hanno sputato d'entro...
Gigio: Erano buoni però...
Samy: Io non li avrei bevuti se fossi stata in te. Poi, se ti viene la mononucleosi, noi senza di te come facciamo? Quasi quasi ti faccio la puntura! *dalla tasca tira fuori una siringa gigante*
Ale: Non é il caso, ormai é troppo tardi....
Giangi: Gigio é destinato a morire, mahhaahhahaha!
Bush: *verso del fenicottero*
Gigio: O_O
Ale: Specificiamo che per noi Laxus quando parla deve sempre tuonare (?) XD
Samy: Ci scusiamo per il capitolo corto,  i bonus come la canzone modificata e il ricordo di Gigio li abbiamo aggiunti per compensare un po'. Sappiamo che tuttavia questo non ci giustifica, e ci dispiace, cerchermo di fare meglio nel prossimo...
Gangi: Adesso abbiamo bisognio del vostro aiuto: vedete, nell'altro fandom, avevamo un esercito di pinguini, e adesso che siamo emigrati, vorremmo un esercito di fenicotteri (un esercito di amici, per noi come fratelli <3) quindi, volevamo chiedervi di comporre questa tabellina, come se stesse parlando dei vostri oc (versione fenicottero, che saranno presenti solo negli angolini):

Nome e cognome (specificare se é maschio, femmina o altro):
Grado di parentela con Bush (nonno, nipote, cugino di quindicesimo grado, ecc...):
Gli sta simpatico Gigio Fernandes(?):
Caratteristiche che lo distinguono dagli altri (aspetto, cose che indssa, abitudini sospette):
Altro (nel caso vorreste dirci qualosa in più):
(I fenicotteri non parlano, fanno solo il loro verso, quindi non acettiamo i fenicotteri che parlano italiano o altre lingue da noi conosciute XD al massimo potete fargli fare il verso di qualche altro animale)

Manga elevato 3: Speriamo di non avervi annoiati troppo XD detto ciò ci vediamo alla prossima! *^*
Gigio: *Assume un colorino verde sospetto* non vedo l'ora :v *torna a masticare la pallina per cani*
Ciaoooooooooooooo ^w^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Manga elevato 3