Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    20/08/2014    4 recensioni
Respira, Sierra. Respira.
L'emozione era tanta: qualunque ragazza al posto suo si sarebbe sentita una principessa per un solo, bellissimo giorno. Interviste, red carpet, a stretto contatto con delle giovani e vecchie celebrità. Un sogno per qualunque ragazza della sua età, insomma.
Ma Sierra non era come tutte le altre ragazze della sua età.
Calmati, Sierra. Calmati.
[...]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cody, Sierra | Coppie: Cody/Sierra
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyfall
V




 
 

Un sogno è solo un sogno finchè non lo fai diventare realtà
















Respira, Sierra. Respira.
L'emozione era tanta: qualunque ragazza al posto suo si sarebbe sentita una principessa per un solo, bellissimo giorno. Interviste, red carpet, a stretto contatto con delle giovani e vecchie celebrità. Un sogno per qualunque ragazza della sua età, insomma.
Ma Sierra non era come tutte le altre.
Calmati, Sierra. Calmati.
Non le interessavano le luce della ribalta, lo scintillante mondo dello spettacolo. Lei stava benissimo così com'era, senza lussi superflui o code di ammiratori fuori casa sua. Voleva ben altro.
O. Mio. Dio. E' proprio lui!
Tutte le ragazze della sue età hanno un sogno. Anche Sierra. C'è chi vuole successo, chi un futuro brillante ... e poi c'è lei, che il suo sogno  l'ha finalmente realizzato dopo tanto, tantissimo tempo.
Incontrare Lui. Non aveva mai chiesto troppo dalla vita, le bastava solo incontrarlo una volta.
'' Ehm... perchè mi guardi così?''
'' Ciao, Cody... sono la tua fan numero uno!''  


















(  153 parole)








  












_________________________________________________


Questa raccolta è basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Quinto capitolo dedicato alla SierraxCody. Perchè a Sierra in fondo non interessava vincere un milione di dollari. Il suo sogno era stare con Cody.

 


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch