Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: V@le    16/09/2008    6 recensioni
"Allora?" ripeté la prima voce, evidentemente maschile.
"Insomma, che fretta hai? Guarda che abbiamo tutta una vita davanti per farlo..." rispose una seconda voce femminile.
"Lo sai benissimo che mi da fastidio..." "Ok, ok, va bene!"
A quel punto, il Sensei scostò i cespugli.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gai Maito, Rock Lee, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FRAINTENDIMENTI... O NO?


"Allora?"
"Un attimo."
"Ti vuoi sbrigare?"
Gai e Lee stavano facendo una delle loro solite tranquille corse di allenamento, quando sentirono delle voci dietro dei cespugli.
Delle voci estremamente familiari.
"Allora?" ripeté la prima voce, evidentemente maschile.
"Insomma, che fretta hai? Guarda che abbiamo tutta una vita davanti per farlo..." rispose una seconda voce femminile.
"Lo sai benissimo che mi da fastidio..."
"Ok, ok, va bene!"
A quel punto, il Sensei scostò i cespugli.
"No!"
"Cosa succede, maestro?" chiese l'altro curioso.
"Non posso crederci... saltare l'allenamento per..." rispose quello con aria sofferente.
Anche il ragazzo sbirciò, vedendo in una radura Neji in piedi, e davanti a lui Tenten, con una mano sulla sua guancia e lo sguardo fisso sui suoi occhi.
"Non posso crederci!" scattò a quel punto Lee, senza preoccuparsi di gridare "voi stavate... tu stavi..." faceva alla ragazza.
"Guardando se Neji aveva qualcosa nell'occhio?!"
"Esatt... cosa?"
"Ma certo!" intervenne Gai "E' così che ci si prende cura dei propri compagni di squadra! Gli occhi di Neji non devono assolutamente avere problemi! Bravissima, ragazza!"
Sia la kunoichi che lo Hyuuga osservarono a dir poco scioccati quei due squilibrati riprendere la corsa d'allenamento.
"Non sono normali... allora, l'occhio come va?"
"Ora bene" rispose lui "ma è meglio approfittare della tranquillità, finché è possibile."
Detto questo, i loro visi si avvicinarono di nuovo.
E non per preoccuparsi del Byakugan.


Fine


N.d.A. Ok, è una scemenza bella e buona... non rientra neanche nel Demenziale... per far capire che cosa partorisce la mia mente malata.
Siate clementi, sono le 11.10 di sera...
Baci, V@le
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: V@le