Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: mikichan17    16/09/2008    8 recensioni
"...I feel so much better now that you're gone forever"
La sottile figura nel buio non si mosse, tenendo lo sguardo basso. "Nii-san, c'è un..."
[I Classificata al contest 'Drabble sui Three Days Grace' indetto da Mala_Mela e VavvyMalfoy91]
Genere: Malinconico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gone forever

Contro ogni mia aspettativa, questa drabble scritta di getto si è classificata prima al "Contest Drabble sui Three Days Grace" indetto da Mala_Mela e VavvyMalfoy91.
Non posso far altro che ringraziare di cuore le 'giudice' che hanno aperto questo concorso originale e divertente e ringraziarle davvero di cuore per la bontà estrema con cui hanno giudicato il mio lavoro!

Faccio i miei complimenti alle altre podiste e a tutte le partecipanti - a chiunque stesse leggendo queste righe consiglio di smettere di farlo e andare a leggere le loro storie invece! - che mi hanno accompagnato in questo breve viaggio!

Per il resto aggiungo solo che questa è la mia prima ItaSasu, quindi non garantisco sul risultato. Se ne avete voglia, fatemi sapere che ne pensate, ve ne sarei grata...
Mi scuso per la lunga premessa e vi lascio alla brevissima fic!

 

 

Gone Forever

So I'll stay up all night
With these bloodshot eyes

"No, Sasuke, sta notte no."
La sottile figura nel buio non si mosse, tenendo lo sguardo basso.
"Nii-san, c’è un..."
Con uno sbuffo frenò la sua lagna e, indicatagli la porta, spense la luce.
Sentì dei passi leggeri allontanarsi timorosi.
"Otouto" Al suo richiamo rispose un sospiro sollevato ed un peso ridacchiante atterrò sul suo stomaco.

I feel so much better
Now that you're gone forever

Spalancò gli occhi, che si persero nel buio attorno.
Scansando le coperte lasciò in fretta il letto caldo, facendo risuonare tra le mura silenziose il suo passo affannato.
Aprì in fretta la porta. "Nii-san, c’è un..."
Sospirò, le sue parole infrante contro il solito muro di feroce abbandono.
"...mostro
."

I tell myself that I don't miss you at all

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mikichan17