Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: vaniglia_lovefantasy    21/08/2014    7 recensioni
Sono passati sette anni dalla battaglia contro Nidhogrr e ormai i ragazzi si sono rifatti una vita, ma i draghi non sono usciti dalle loro vite come Thuban aveva predetto: Ofnir scappa dalla sua prigione a Draconia e rapisce Nidafjoll per poi rifugiarsi sulla Terra. Ed è qui che draghi e Draconiani si reincontrano nell'ennesima battaglia contro il male, aiutati da un personaggio in cerca dei genitori biologici. Hamal sarà in grado di aiutare i Draconiani come la madre o soccomberà alle tenebre come il padre? Non lo troverete scritto qui... "
Smettiamo di fare i seri ora. Questa storia racconta dei nostri ragazzi preferiti che, come al solito, non hanno un attimo di pace, perchè i cattivi non riposano mai. Spero di avervi incuriosito, buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Nuovo personaggio, Ofnir, Sofia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'gli anni dopo la battaglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Hamal:
Sto disegnando da un po' seduta alla mia scrivania, ma qualcuno, Andràs probabilmente, bussa alla porta.
<< Avanti! >> esclamo rivolta verso la porta ruotando la mia sedia girevole. Andràs, come avevo previsto, apre la porta.
<< Hamal, ci sono delle persone che vogliono parlare con te. >> e esce facendo entrare sei ragazzi, che avranno al massimo cinque-sei anni più di me. La prima ad entrare é una ragazza con i capelli rossi ricci stretti in una coda e occhi verdi. Ha la pelle pallida ed é molto magra, qualità messa in risalto dagli shorts beige e dalla canotta mimetica. Ha uno strano neo verde fra le sopracciglia.
Accanto a lei c'é un moro con un aspetto familiare, ma non ci bado troppo. Anche lui ha uno strano neo dorato.
Dietro ci sono una coppia di ragazzi identici, che immagino siano gemelli. Hanno il neo viola, e sono seguiti da un biondo con un neo azzurro e da una mora con il neo rosa. La rossa che ha attirato la mia attenzione dall'atteggiamento sembra essere il capo.
<< Parli italiano? >> mi chiede la ragazza con il neo viola in un perfetto inglese.
<< Sì. Ma tu dall'inglese che parli non mi sembri italiana, direi proprio inglese. >> rispondo in italiano.
<< Hai ragione Hamal >> risponde il capo sorridendo << Ewan e Chloe >> e indica i gemelli << vengono da Edimburgo. >>
<< Potrei sapere i vostri nomi? >> gli chiedo.
<< Certamente. Io sono Sofia Schlafen. Loro sono Lidja Grigore, Karl Lehmann, Ewan e Chloe McAlister e... >> tentenna un momento guardando il tizio con il neo dorato, che annuisce << ...Fabio Szilard, il tuo fratellastro >> e mi blocco un momento.
<< Ecco perché mi sembravi familiare. Sei il " figlio indemoniato ". Andràs ha parlato molto di te. Ma non credo siate qui per lui. Cosa vi serve? >> e mi guardano sbigottiti per un secondo, poi il capo si riscuote.
<< Cosa sai dei tuoi genitori biologici? >> mi chiede tentennando, e la guardo confusa.
<< Niente. La mia era un' adozione chiusa. >> e detto ciò sospira.
<< Hamal, noi siamo amici di tua madre, e Fabio era amico di tuo padre, più o meno. Ma ti dobbiamo raccontare tutto dall'inizio. Cosa sai della storia dell'Albero del Mondo? >> domanda titubante.
<< So che ci fu una guerra fra draghi e viverne perché fu scelto come guardiano dell'albero Thuban e non Nidhogrr. I guardiani, Kuma, Aldibah, Rastaban, Thuban e Eltanin il traditore morirono ma infusero il loro spirito nei corpi di cinque umani. Draconia, la loro città, tornerà solo quando i cinque guardiani ridaranno all'albero i suoi frutti. A grandi linee questo. Ma é una leggenda >> affermo sicura.
<< Davvero? Conosci i poteri dei Guardiani? >> chiede scettica Sofia. << Certo. Thuban influenza le piante... >> e resto sbalordita quando vedo una liana uscirle dalla mano << ...Rastaban ha poteri psichici... >> e la mora, Lidja, chiude gli occhi e subito il neo le si illumina e un cuscino mi vola davanti << ...Kuma influenza gli elementi... >> e i gemelli, prendendosi per mano, fanno illuminare il neo viola e si alza un vento tiepido << ...Eltanin il fuoco... >> e il mio fratellastro inizia a bruciare << ...e Aldibah il ghiaccio. >> e Karl, prendendo una penna in mano, la congela. Tutti manifestano i poteri sorridendo.
<< Hamal, noi siamo i cinque Guardiani. E i tuoi genitori, Nidafjoll e Ratatoskr, sono figli di Nidhogrr. Ratatoskr morì ucciso da Fabio a Monaco, mentre tentavamo di salvare Karl. Tua madre Nida invece si unì a noi dopo la morte di tuo padre e morì in battaglia sette anni fa. Entrambi dopo la morte tornarono a Draconia, come Nidhogrr e Ofnir, che morirono anch'essi. Ma Ofnir a Draconia si é liberato e ha rapito tua madre. Sono sulla Terra e ci serve il tuo aiuto. >> metabolizzo quelle parole in una decina di minuti, e poi chiedo:
<< Che devo fare? >>
<< Aspetta! >> esclama Fabio << Una volta che ci sei dentro non puoi tirarti indietro. Vuol dire che devi dare tutto per la missione. I tuoi genitori sono morti per aiutare la missione, Lidja e Sofia sono tornate indietro nel tempo perché tua madre ha ucciso Karl e servivano tutti i draconiani. Entrambi i genitori di Sofia sono morti per questo, e la madre adottiva di Karl anche. Noi tutti ci siamo feriti fino a sfiorare la morte, ma appena eravamo in grado di reggerci in piedi tornavamo a combattere più determinati di prima. Te la senti? Se sì bene, se no mi dispiace ma noi siamo l'élite e le mezze cartucce fifone non ci servono perché ci servono combattenti >> e mi guarda determinato.
" Io una mezza cartuccia? Pff, figurati. "
Faccio la faccia più seria che mi riesce e rispondo << Sono dei vostri. >>

Pov Sofia:

" Fabio é un genio! Ha capito che la ragazza aveva dubbi e le ha colpito l'orgoglio per farla lottare. Io amo quel ragazzo! " penso mentre Karl le spiega la situazione.
" Ecco perché lo sposi... " mi fa notare Lid ovvia.
" In eff... LIDJA CHE CI FAI NELLA MIA TESTA!? " e mi volto verso di lei incenerendola con lo sguardo.
" Non avevo capito perché Fabio avesse fatto quel discorso ma la sua mente é troppo complicata da leggere, è tutto un intrico di tunnel bui con porte di ferro ben chiuse... La tua invece é una stanza luminosa con una porta scorrevole. Più facile di così... " e mi lancia un'occhiata ovvia, come se fosse normale che mi legga nel pensiero perché non aveva capito un discorso.
<< Tutto chiaro? >> domanda Karl ad Hamal e ci riscuotiamo dalla conversazione nella mia mente.
<< Perfettamente. Devo tornare a Roma con voi o vi posso aiutare da qui? >> chiede, e tutti ci voltiamo verso Karl.
<< Io penso che si possa fare anche ora se Lid si sente pronta... >> e la guarda << Non sarà facile, perché un conto é entrare nella mente di Sofia, che é una draconiana ed é a un metro e mezzo da te, un altro é trovare Nida, che comunque condivide l'essenza di Nidhogrr, a molti chilometri di distanza. Ti prosciugherà, ma stavolta non avremo la Gemma con cui ricaricare le batterie. Ti senti pronta? >> e Lid si limita ad annuire.
<< Molto bene. Pronti? >> chiede lui e annuiamo tutti.
<< Hamal chiudi le finestre, Fabio chiudi la porta a chiave. Lid siediti sul tappeto. >> e fanno come ordinato.
<< Ma in teoria non sei tu il capo? >> mi domanda Hamal, e resto spiazzata un momento, ma Fabio si getta in mio aiuto.
<< Sì, ma ognuno di noi aiuta gli altri in qualcosa. Sofia é brava a dare ordini sotto pressione e a incoraggiarci quando tutto sembra perduto, io sono quello più " crudele " che ragiona come il nemico, Lidja é cresciuta in un circo perciò aiuta gli altri con medicazioni e esercizi fisici, Karl é l'esperto della scienza e dell'informatica, in sostanza uno studioso, Ewan con navi e aerei é un fenomeno e Chloe con orientamento, sopravvivenza e tutto ciò che é legato agli scout. Ognuno ha un ruolo, ed é vero, Sof é il capo, ma ci aiutiamo l'un l'altro e la nostra é una sorta di democrazia. >> le spiega, mentre Hamal ascolta leggermente confusa ma alla fine annuisce.
<< Bene. Iniziamo. >>

ANGOLO AUTRICE:
Io-*schiva con un'incredibile quanto impossibile agilità gli oggetti contundenti che le arrivano addosso* Scusate scusate scusate scusate scusate!!!!! Lo so, non posto niente da una settimana quando avevo promesso il chappi in un paio di giorni...
F-Guarda che una settimana non é tanto, c'é chi non aggiorna per un mese...
Io-Ma io odio queste cose, e vi chiedo perdono! *si butta in ginocchio*
S-*sussurra a Fabio* Ma é impazzita?
F-*sussurra anche lui* Probabilmente.
Io-Zitto fiammifero!
F-Eddai! É come se ti chiamassi Van! É orribile.
Io-No. É diverso. Fiammifero é un soprannome, Van é un' abbreviazione orribile del mio nome. Comunque ora sono al mare quindi mi dileguo. Al prossimo chappi! Kiss kiss!
F-Ciao!
S-Recensite!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: vaniglia_lovefantasy