Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marybynight1DHp    21/08/2014    0 recensioni
Ciao questa è la mia prima fan fiction,parla di una ragazza Lily Tomlinson e del college che frequenta con ragazzi misteriosi.Fa sempre un sogno,sogna il tramonto e una figura...chi sarà mai?spero vi piaccia e buona lettura ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Ecco lì il tramonto.É bellissimo con i suoi colori,sembra un quadro con nuvole viola,cielo rosa e sole rosso.Corro per la pianura e l'erba mi solletica sotto i piedi nudi.Ad un certo punto vedo una figura voltata di spalle.

'Chi va là?' chiedo.

La figura si gira e mi sorride.

Dopo poco sento un rumore fastidioso e cado per terra.Riconosco il luogo,casa mia.Riconosco il letto,il mio.Riconosco il rumore,la mia stupidissima sveglia.Riconosco il fatto che sono caduta e fatto un bernoccolo.Non riconosco quella figura però....

Mi alzo e penso di chi sia,il suo sorriso era caldo dolce,mi ricordo solo questo.Pensando cado e sbatto la testa contro il muro.

'Comincia benissimo il college' penso tra me e me.

Oh scusate a tutti,non mi sono presentata,il mio nome é Lily,Lily Emma Tomlinson.Ho 17 anni,tra poco ne faccio 18 li faccio il 30 ottobre,il giorno prima di Halloween.Sono andata a scuola a quattro anni...mamma mia quanto tempo é passato!Sono bassa e magra con occhi che cambiano (delle volte sono blu altre azzurre altre grigie o anche verdi) e ho capelli castani e lisci cadaverici...li odio!

Scendo in cucina in pigiama e trovo un ragazzo che mi guarda sorridendo.

Buongiorno colleggiale' dice allegramente.

Lui é mio fratello Louis,il fratello più dolce e simpatico del mondo.Ci assomigliamo per i capelli e per gli occhi...poi bastaIn famiglia siamo in 8 fratelli,6 femmine e 2 maschi.Il più grande é Louis ed ha 22 anni,poi ci sono io con 17,poi Charlotte o Lottie 14,Felicité 12,poi le gemelle Daisy e Phoebe e i nuovi arrivati Ernest e Doris.

'Buongiorno anche a te Lou' dico morsicando un biscotto.

'Pronta per il college?'chiede.

'Certo!Non vedo l'ora di andarci' rispondo allegramente.

'Lo sai che tra poco mamma piangerà perché da un fagottino piccolo piccolo sei diventata grande e il primo figlio l'accompagna e bla bla bla' dice e io non posso fare a meno di ridere.

'La mia bambina cresce troppo in fretta' dice imitandola e finge di soffiarsi il naso e gli occhi.Gli tiro un pugno nello stomaco.

'Smettila' dico ridendo.

'Non commetterò più lo stesso tipo di errore' dice e sfodera un sorriso perfetto.

Veniamo interrotti da un pianto e vedo entrare mia madre nella stanza.

'Figli miei' dice tra i singhiozzi e ci abbraccia mentre io e Louis ci tratteniamo dalle risate.'Siete pronti?'chiede.

'Si' rispondiamo insieme.

'Allora vestitevi e tornate tra poco,vi devo parlare.

'Va bene' diciamo sempre insieme.

Appena saliamo le scale mio fratello ride come un pazzo e io con lui.

'Hai visto la lacrimuccia?'chiede.

'La finirai mai?'

'No'sorride.

'Dai preparati,voglio partire subito'

'Ai suoi ordini signora Tomlinson' dice con il saluto da marinaio.

Vado in camera mia...che cavolo mi metto? É il primo di settembre ed é ancora caldo.Avrò qualche vestito decente da mettere????Dopo 10 minuti metto una maglietta rossa,jeans e convers rosse,amo il rosso!

Esco e trovo Louis perfetto come sempre,ha una maglietta bianca a righe nere,jeans e vans.

'Sei perfetta Lil,fai attenzione a mani indiscrete ok?' chiede divertito.

'Lou non é vero,tu saresti bellissimo anche con un coso della spazzatura' dico mentre arrossisco.

'Un coso?'

'Certo fratello scemo,un coso che serve a cosare le cose'dico perdendomi nel discorso.

Alza un sopracciglio e mi guarda strano e sento una voce chiamarci da sotto.

'Lil,Lou' é Charlotte.

'Lottie mi mancherai' le dico.

'A me no' dice nostro fratello e lo voglio uccidere.

'Scemo'urla Lottie.

Ma lui che fa?Sorride come un ebete.

'Le altre dormono ma volevano che vi dessi questi' ci da dei regali.

'Apriteli nel viaggio,così non vi annoiate'dice sorridendo.

'Grazie'diciamo e l'abbracciamo.

'Louis'chiama Charlotte.

'Dimmi piccola'

'Ti mancherò?'

'Tantissimo'dice e l'abbraccia.

'Fate buon viaggio' dice

'Grazie'diciamo in coro.

Andiamo sotto e vediamo mamma piangere con gli occhi rossi.L'ho vista così anche quando Lou doveva andare al college.Non dice niente ha detto tutto ieri.Ci abbraccia calorosamente e dice:

'Buona fortuna ragazzi e guida piano'dice guardando Louis.

'Si mamma'dice.

'Ciao'ci bacia e va in cucina per non far vedere le sue lacrime.

'Partiamo?'mi chiede.

'Si' dico non tanto convinta e vado verso la porta.

La maniglia scricchiola e si apre,il sole é accecante e vado verso il mio cane.

'Ciao Boss'dico al pastore tedesco nella cuccia e mi lecca la mano.

'Lilyyyy dobbiamo andare' dice mio fratello.

Cammino titubante verso la macchina.

'Liliette'sento chiamarmi.

Lo riconosco,la sua voce,la sua camminata,il suo sorrisa,ma é veramente lui?

 

************* Ciao spero vi piaccia :) Ho tutti i capitoli scritti e li pubblicherò piuttosto velocemente... Alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marybynight1DHp