Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakurina    17/09/2008    13 recensioni
“Veramente sei tu quella che urla.” “Fanculo, Nara.”
La mia prima drabble, ovviamente ShikaIno.
Shikamaru POV.
7° al contest "Drabbles sui Three Days Grace" di Mala Mela e VavvyMalfoy91.
Genere: Erotico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Every roommate kept awake

*** I Hate Everything About You ***

 

 

Every roommate kept awake

By every sigh and scream we make

All the feelings that I get

But I still don’t miss you yet

Only when I stop to think about it

I hate everything about you

Why do I love you?

You hate everything about me

Why do you love me?

(“I Hate Everything About You”, by Three Days Grace)

 

 

 

“Sempre la solita casinista, Ino. Fai piano, o sveglierai tutto il dormitorio.”

“Non avranno chiuso occhio comunque. Il tuo letto fa un casino bestiale.”

“Veramente sei tu quella che urla.”

Fanculo, Nara.”

Rozza come sempre, vero?

Ti infili la gonna, ti allacci il reggiseno, indossi la camicia dell’uniforme.

Sbatti la porta, quasi sfondandola, svanendo nei corridoi bui senza nemmeno salutarmi.

Non mi saluterai nemmeno domattina nei corridoi, né al pomeriggio in biblioteca col tuo ragazzo.

Sei così insopportabile che non mi manchi mai quando esci fuori da questo letto.

Ci odiamo così tanto che domani notte sarai ancora qui a fare l’amore con me.

 

 

[104 parole, testo della canzone escluso]

 

 

 

 

La mia prima drabble, 104 parole escluso il testo della canzone.

L’ho scritta per il contest “Drabbles sui Three Days Grace” indetto da VavvyMalfoy e Mala Mela, che ringrazio molto. Nonostante non sia pratica nel campo delle drabbles (ho comunque raggiunto un dignitosissimo 7° posto), ho partecipato perché non potevo mancare ad un contest dedicato ai TDG. Semplicemente perché li amo, li adoro e li venero; le loro canzoni riempiono la mia mente di idee, il mio cuore di sogni e spesso i miei occhi di lacrime. E penso che questa sia la cosa più grande e più bella che possano fare dei musicisti.

 

Sakurina

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakurina