Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _wonderwall    21/08/2014    2 recensioni
Puó una canzone fare da filo conduttore per i pensieri di piú persone? Da dove avrá origine, questa canzone? E come mai tutti la sentono nello stesso momento?
--------
Salve! Questa è la mia prima storia a piú capitoli, anche se non ha molto senso, devo dire ^^"
Il mio intento iniziale era di fare una raccolta di drabble, ma poi diventava troppo lungo...
Un solo avvertimento: se pensate che sia una storia con un grande senso, e pensieri profondi, vi sbagliate. Spero piú che altro che riusciate a seguire il senso di tutti i capitoli, e capirli almeno un po'. Detto questo, buona lettura! :D
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Break aprì gli occhi. Era raro per lui addormentarsi di giorno, eppure era talmente stanco che non era riuscito a stare sveglio. Il potere del Mad Hatter lo sfiancava sempre di più. Tuttavia, nonostante avesse dormito, non si era riposato per niente. Aveva avuto un sonno agitato, affollato dai ricordi del passato. Aveva sognato di essere nuovamente in Abyss, di rivedere Alice. E aveva sentito chiaramente quella canzone che le bambole avevano sussurrato tutte insieme, poco prima che lui venisse rispedito sulla Terra. Nonostante non ne ricordasse tutte le parole, la prima frase gli rimbombava ancora in testa. “I invite you to a world where there are no such thing as time”. Si riferiva chiaramente ad Abyss. Eppure, Break si era sempre domandato come facessero quelle bambole a saperla. Chi gliel’aveva cantata? Era da sempre un mistero, per lui. E, nonostante sapesse benissimo che non avrebbe mai avuto una risposta, se lo continuava a chiedere.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _wonderwall