Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Kia_yo15    21/08/2014    14 recensioni
[[CreepyPasta][CreepyPasta] ]
[[CreepyPasta][CreepyPasta] ]ciau! la mia ff comprende una serie di domande fatte ai nostri creepypasta, non fate da me... ma da voi lettori! Non domande serie (anche) ma comiche, nonsense, perverse di qualunque tipo!
Il nostro primo ospite Jeff the killer!
il secondo eyeless jack!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti ragazzi.... prima di tutto volevo dirvi che... Mi aspettavo 5-6 domande non 8-9 mila XD (esagerata) Ma vabbè mi ha fatto piacere!!! Questa volta avrete tempo fino al 25 agosto per fare domande e scusate il ritardo!!

Image and video hosting by TinyPic

Autrice-Cominciamo!! La prima domanda: Chi preferisci tra Jane, Alice o Nina?
Jeff- Tutte e tre sono brutte, a me non piace la gente brutta :D
L.J- Hihihihhi si vede che non ti guardi allo specchio!
Jeff- *Lo guarda male*
Autrice- L.J non è vero!... E poi Nina è quasi uguale a te Jeff! escludendo due particolari!
Jeff- Hai detto quasi, io sono più bello! E poi i particolari sono tre!
Autrice-Tre?
Jeff- Si.. Le tette sono due.
L.J- Hihihihi su questo ha ragione però
Autrice- Grazie dell'aiuto L.J -_- Scegli una di loro e basta Jeff!
Jeff- uhm.. non riesco a pensare senza il mio coltello..
Autrice- Lo so che ti piace Jane!
L.J- Hihihihih Lo sappiamo tutti!
Jeff-  A me non piace Jane! avete visto quant'è brutta!?
Autrice- Ma... Se sei stato tu a ridurla così! lasciamo perdere...prossima domanda: Che prodotto usi per lavare i capelli?
Jeff- Lavarli?
Non te li lavi?
Jeff- Perché dovrei farlo!?!? Sono un killer!
L.J- Pure Slender gli lava e lui non ha i capelli hihihihihi
Autrice- hahahha vero! Prossima domanda: Che shampoo usi per avere i capelli così ispidi e arruffati?
Jeff- Il sangue delle mie vittime..
L.J- Hihihihi Non sei l'unico!
Autrice- L'avevo immaginato... Cosa hai sentito quando ti sei tagliato gli zigomi?
Jeff- Il solletico!
Autrice- *ride* Ma dai! Rispondi!
Jeff- DOLORE! Chi è stato a fare questa domanda così stupida!?!?
Autrice-Perché lo vuoi sapere?
Jeff- per mandarla a dormire!
L.J- Hihihihi Secondo me non te lo dice perchè è sua sorella che l'ha domandato Hihihihihi
Autrice- Qualcuno ti ha mai detto che sai mantenere bene i segreti?
L.J- Hihihihi no..
Autrice- MENOMALE!!
L.J- Hihihihihihi ok, scusa... ma hai due sorelle, se ne hai una in meno non fa differenza.
Autrice- *bocca aperta* Spero tu stia scherzando...
Jeff- Io credo di no..
Autrice- Da 1 a 10 quanto ti ha fatto male?
Jeff- Direi 10!! mi sembra ovvio! Quella che ha fatto la domanda provi a farlo e poi ne parliamo! Anche se non diventerà bella come me...
Autrice-Ti sei mai spaventato quando ti guardi allo specchio?
Jeff- NO! Io sono bellissimo! Sicura che questa domanda non sia rivolta a te?
Autrice- Hey!
Jeff- Credi nei sogni...
L.J- Hihihihi Sicuro che non ci sia un'immagine al posto del tuo riflesso?
Jeff- NON TI SOPPORTO!!!
Autrice- Ragazzi... ma che dico... Creepy smettetela io ho del lavoro da fare! È già abbastanza difficile non mi complicate la vita! Il tuo coltello ha un nome?
Jeff- Si! Colty.... E mi manca! (Ho messo la versione del nome italiana ma ho letto in diverse ff stranieri molti altri nomi ;) )
Autrice- Non ti do il tuo colty! Se no mi uccidi!
Jeff- Perché dovrei ucciderti?
Per quello che ti sto facendo..
Jeff- Oh hai ragione... allora ho un motivo in più!! *comincia ad agitarsi*
L.J- Hihihihihi ti proteggo io
Autrice- Grazie *stelline agli occhi*
L.J- *spinge all'indietro la sedia di Jeff*
*PUM*
L.J- Hihihihi Jeff... Dovevi fare attenzione!
Autrice- *ride*
Jeff- Stupido clown! E tu *segnala la autrice* alzami!!
Autrice- No! Ma se chiedi per favore... Lo faccio..
Jeff- Jeff the killer non chiede MAI per favore!
Autrice- Ti alzo ma se mi prometti che non mi farai del male..
Jeff- Dovrei pensarci...
Autrice-*lo guarda male*
Jeff- va bene... non ti uccido.. per adesso...
L.J- Hihihihihi Tanto non ci riesce... 
Autrice- Ok..*lo alza e si allontana* Se il tuo coltello si romperebbe quale sarebbe la tua reazione?
Jeff- UCCIDEREI QUALCUNO!!!!
Autrice- E come fai senza il coltello?
Jeff- Quello che me l'ha rotto se la caverebbe con una sassata in testa e non solo!
L.J- Hihihihi Come quel giorno in cui Slender l'aveva usato come coltello da cucina? Solo che a lui non gli hai potuto fare niente hihihihihi
Autrice- Colty si è mai rotto?
Jeff- No..
Autrice- Jeff, quanto tieni al tuo coltello?
Jeff- Uhm... Se dico che tengo più a colty che a Liu sembro insensibile?
Autrice- Direi di si..
Jeff- Allora si tengo di più a colty che a Liu.
Autrice- Hai solo quello o usi altre armi?
Jeff- Ho solo colty
Autrice-  Se dovessi salvare uno solo tra Jane e il coltello chi scegleresti?
Jeff- Sceglierei Colty!
Autrice- Ascolti gli Skillet?
Jeff- Chi?
Autrice-A quanto pare no... ma io adoro gli Skillet! La mia canzone preferita è Madness in me, ma mi piace anche Never Surren, Monster e-
Jeff- è il mio Ask!
Autrice- Ok.. scusa..
Jeff- continua!
Autrice- Si si.... Guardi Favij?
Jeff- Cos'è? Un ortaggio?
L.J- Hihihihihi è strano ma anche a me ha dato questa impresione hihihihi
Autrice-No è un youtuber! Che io adoro e quindi non insultatelo!
Jeff- Jeff the killer non riceve ordini! Sopratutto da fangirl impazzite che vogliono stuprarmi!
Autrice-Non ti voglio stuprare...
L.J- Hihihihihi E chi vorrebbe?!?
Autrice- Non sai quante fangirl lo vorrebbero! Tra cui la sottoscritta!! Ma lasciamo perdere la confesione! Ti piace la Nutella?
Jeff- Cos'è?
Autrice- Non hai assaggiato la Nutella?!?!? *Va via*
Jeff- Ma dove è andata?
L.J- Hihihihihi non lo so
Jeff- Possibile che tu deva ridere sempre!?!?! Mi dai fastidio ma l'hai capito questo?!?
Autrice *con un barattolo di nutella e un cucchiaio* Apri la bocca!
Jeff- Per-
Autrice- Muoviti!
Jeff- *apre la bocca*
Autrice- *gli mette il cucchiaio pieno di nutella in bocca* Com'è? Ti piace?
Jeff- *ingoia* Si.. è buona..
Autrice- *lo fa assaggiare anche a L.J*
L.J- Hihihihihi io che conosco le cose dolci non ho mai mangiato questa roba così buona!
Autrice- La mia missione è compiuta...Jeff quante persone hai ucciso?
Jeff- *comincia a contare con le dita*
L.J- Hihihihihi Non si ferma più
Autrice- Ma no dai! Non essere esagerato!
MEZZ'ORA DOPO....
Jeff- 3001, 3002, 3003.... Mi servono altre dita e un paio di mesi...
Autrice- Ok avevi ragione! Continuiamo.. Come uccidi?
Jeff- Seguo la vittima fino a casa sua poi mi nascondo sotto il suo letto o in angolo buio, fino a quando dorme aspetto che si svegli per bere o qualcos'altro nel cuore della notte e la uccido tagliandoli la gola, poi mi disfo del corpo.
Autrice- Bravo!! *lo guarda con occhi a forma di stella*
L.J- Hihihihihi Io lo sono di più!
Autrice- ok.. Tutto quello che volete basta che non litigate... adesso...Prossima domanda: Preferisci torturare le tue vittime quando hai la luna storta oppure quando ne hai voglia?
Jeff- Quando ne ho voglia...
Autrice-Hai mai provato attrazione per una ragazza o per Jane prima di impazzire? Avevi mai avuto una ragazza?
L.J- Hihihihihihi secondo me no
Jeff- No
Autrice- wow...*legge la prossima domanda e scoppia a ridere* scusa Jeff...ma la prossima domanda e davvero *ride* stupenda.... Ok... calmiamoci... Orientamento sessuale?
Jeff- Mi stai chiamando gay!?!
L.J- Hiihhihihi chissà come mai tutti lo pensano..
*ride* ma no dai L.J... scusa jeff... *ride* rispondi
Jeff- Io sono etero!
Autrice- Io non ne sarei sicura... Ho solo un nome per dimostrarlo.. ma meglio che non lo dica..
Jeff- *la guarda male*
L.J- Hihihihihihi Slender!
Jeff- NON ME NE FREGA UN CAZZO DELLE REGOLE DI SLENDER POI TI UCCIDERO CLOWN!! (scusate l'accento ma non me lo da al maiuscolo u.u')
Autriceò- Ma no!!! L.J stava scherzando!... Chi è il tuo miglior amico?
Jeff- Slendy?
L.J- Hihihihihihihi Ecco un'altra prova
Jeff- *sguardo d'assasino* (scusate la battuta XD ma non so che altro mettere)
Autrice-*sospira* Tra i proxy di Slender quali di loro ti sta più simpatico?
Jeff- uhmm... Toby.
Autrice-Cosa pensi di Toby?
Jeff- Non sono gay!
Autrice- Ma dicevo come amico!
Jeff- ah spiegati no!?!... che è un idiota... ma è simpatico.
Autrice- Chi della tua famiglia ti sta più antipatico?
Jeff- Lo stupido clown!
L.J- Hihihihihi è strano ma per me non è la stessa cosa
Jeff- Non mi interessa!! io ti detesto e basta!
Autrice- Ma no...è così carino..*guarda L.J con occhi luccicanti*  Ti trovi bene nella tua nuova famiglia?
Jeff- Abbastanza...
Autrice- Ti piace essere una creepypasta?
Jeff- Si.. tutti mi temono..quasi tutti!
Autrice- Con quel “quasi” ti riferivi a noi fangirl?
Jeff- Si!
Autrice- Oh... Provi attrazione per qualche proxy?
Jeff- No!
Autrice- Se tu avessi la possibilità di scambiarti con uno dei tuoi compagni creepy pasta chi scegleresti?
Jeff- Slenderman o Smile.
Autrice- Qual'è la cosa che ti fa incavolare di più?
Jeff- Che mi dicano di non essere bello! è una bugia! Non è vero?
L.J- Hihihihihihhi devo rispondere sinceramente o..?
Autrice- Ma che dici L.J lui ha ragione è una brutta bugia!! (Fangirl time XD) Se tu dovessi scegliere tra una morte lenta e dolorosa, e una morte rapida e indolore quale sceglieresti?
Jeff- Quella lenta e dolorosa!
Autrice- Davvero?
Jeff- NO! Ma che domande sono!?!?! La risposta è così ovvia!
Autrice- Con te non si sa mai... Se potessi tornare indietro, recuperare la tua sanità mentale e tornare ad una vita normale, lo faresti?
Jeff- No
Autrice- Con la bocca larga che ti ritrovi, non hai difficoltà a parlare?
Jeff- Mi hai detto bocca larga?!?!
L.J- Hihihihihihi Non si sbaglia però
Autricde- Non sono stata io!! E rispondi per favore!!
Jeff- No.. solo ha mangiare...
Autrice- Come fai a parlare come nulla fosse se non hai le labbra?
Jeff- Perchè di solito si parla con la lingua e con corde vocali non credi?
Autrice- Ma ora che non hai le palpebre non ti prudono gli occhi?
Jeff- No.. Uso un colirio (scusate la pessima batutta :( ma non avevo niente in mente)
Autrice- Provi ancora odio per Liu o provi ancora affetto nei suoi confronti? (Secondo me doveva partire la musica Scrubs XD)
Jeff- Non ho mai provato odio nei suoi confronti... Io le ho sempre voluto bene...
Autrice- Ma che tenero!!! X3 Sei contento del fatto che tuo fratello sia sopravvissuto e che sia diventato un killer come te?
Jeff- Si... Un po' si... Almeno non è solo...
Autrice- Se potrei vomitare e piangere arcobaleni lo farei in questo momento!!! Ma non posso... Hai ucciso la tua famiglia perché avevi già una rabbia latente verso di loro o perché eri completamente impazzito?
Jeff- Anche per pazzia.. ma sopratutto perchè avevo già rabbia verso di loro...
Autrice- Se posso chiederti.. il perchè?
Jeff- Perchè loro.. preferivano Liu.. a me.. perchè ero adottato (Se voi non lo sapevate.. ve l'ho detto... Io l'ho appena scoperto da un mio amico americano ieri :O)... Mi maltrattavano... Ma.. non dicevo niente.. poi me ne sono reso conto e... gli ho uccisi!!
Autrice- Scusate ma io sono d'accordo!! Uhm! Meglio stare zitta.. perchè sennò divento volgare! Provi mai rimorsi per aver ucciso i tuoi genitori?
Jeff- NO!
L.J- Hihihihihi allora non piangevi per i tuoi genitori... ma per Liu giusto?
Jeff- Sta zitto!!! Stupido clown!!
Autrice- WOW... Questo non lo sapevo... Come ti sei sentito quando hai guardato per la prima volta la tua faccia allo specchio dell'ospedale?
Jeff- Mi sentivo stupendo!! Come se fossi rinato! Una sensazione inspiegabile!
Autrice- Perché hai accoltellato tuo fratello?
Jeff- Per non farlo restare senza famiglia, io non ci sarei stato.. E poi era un momento di follia, mi aveva detto che non ero bello e che ero un mostro.. come mia madre.. Ma quando scoprì che era vivo mi sono sentito sollevato...
Autrice- Ora che non hai le palpebre sei diventato miope? Avresti bisogno degli occhiali?
Jeff- No non sono miope, e di conseguenza non ho bisogno degli occhiali.
Autrice- Sono curiosa però... aspettate qui.. *va in camera sua* *prende degli occhiali di suo padre (?)* *ritorna* eccomi qui!
Jeff- Perchè hai preso quelli occhiali?
Autrice- *si avvicina* *glieli mette* come sei carino! ^-^ (metterò una foto alla fine! Guardatela!)
Jeff- Kill me... plz..
Autrice- Ma no *glieli toglie*... (scusate la scena inutile ma mi andava di farla XD) *si siede* cosa ti manca di più della tua vita da ragazzo normale?
Jeff- Niente.
Autrice- Va bene... *legge la seguente domanda* Brava Rosa!! XD... Allora..
L.J- Hihihihihi è meglio se ti prepari Jeff! Hihihihihhihi
Autrice- Jeff se fossi ancora sano di mente ti saresti fatto Jane?
Jeff- *ci pensa* Ehmm....
Autrice- *ansiosa*
Jeff- No..
Autrice- -_- E io che mi stavo entusiasmando... Uhhh!!! FINALMENTE!!! YAOI!!!  Se dovessi fare uno yaoi, preferiresti LJ o EJ?
Jeff- EH?!?!?! NESSUNO DEI DUE! NON SONO GAY!
Autrice- Non dice che devi farlo... dice che se ipoteticamente.. capita un giorno in cui lo devi fare.. quale dei due sceglieresti? Dai su... non ti giudichiamo..
L.J- Hihihihihihi Che orrore!!
Jeff- Sicuramente non il clown!
Autrice- Interessante...
Jeff- HEY!
Autrice- scusa... istinti da yaoista... (si cari lettori sono una yaoista! Ma mettiamolo in chiaro sono etero! XD) riprendiamoci... Sempre da parte di Rosa.. (mitica!) quando io, Nina, Jane, Ben, Jill e Toby ti abbiamo rovinato la camera, come ti sei sentito?
Jeff-  Rosa non aspettarmi sveglia (immagine di sotto!)
Autrice- Jeff... mi prometti di rispondere a questa domanda?
Jeff- Ho scelta?
Autrice- No
Jeff- e allora non chiedere e vai avanti!
Autrice- ok... Sei vergine?
Jeff- N-No.. *rabbrividisce* (immagine di sotto! XD)
L.J- Hihihihihihi io vorrei sapere con chi hihihihihi
Autrice- Ce lo devi dire! *faccia diavolica*
Jeff- N-Non ne voglio... parlare...
Autrice- Va bene... *bisbiglia a L.J* Ma è traumatizzato?
L.J- Hihihihihihi a quanto pare si
Autrice- ok continuiamo! Alla tua felpa bianca ogni tanto le togli le macchie di sangue o sono tutte lì?
Jeff- Slendy fa il bucato spesso
Autrice- Quindi Slendy ti lava la felpa?
Jeff- Non solo lava i vestiti a me, anche agli altri!
L.J- Hihihihihihi è vero!
Autrice- ok..Dove le hai prese le all star?
Jeff- Secondo voi dove? Nella luna? In un negozio! Me le ha comprate mio padre!
Autrice- Calmino! che fondotinta usi per avere il viso così bianco?
Jeff- se proprio devo rispondere... La candeggina
Autrice- Faresti uno Yaoi con Ben? YEEE ANCORA YAOI!!
Jeff- Maledetti i cinesi che l'hanno inventato!
Autrice- Ma non sono stati i cinesi! Rispondi!
Jeff- No! Non lo farei!
L.J- hihihihihihi si certo
Jeff- Vedremmo poi se riderai con il mio pugno in mezzo alla tua faccia!
Autrice- E basta! Qual'è la tua Creepygame prefferita? (I pokepasta non ho ben capito cosa sono se per piacere qualcuno mi dovesse dire uno?)
Jeff- La mia creepygame preferita è Ben drowned.
Autrice-  Se un'autrice pensa di scrivere una FF su te e gli altri Creepypasta più una OOC Creepypasta inventata..ignorando l'aspetto estetico, cosa deve avere di particolare per farti stuzzicare di curiosità?
Jeff- Basta che io ci sia!
Autrice- Narcisista... Non puoi farci assolutamente nulla se l'autrice ti fa fare le 12 fatiche di Ercole?
Jeff- Sfortunatamente per voi no! Non posso farvi niente... Però magari se trovasse il vostro indirizzo... la cosa cambierebbe.
Autrice- Se un giorno puoi avere la possibilità d'incontrare Alice Liddel, cosa faresti?
Jeff- Io convivo già con lei!
Autrice- Adesso ci sono un po' di richieste da i tuoi fans! XD
-Da Moon_Kaibatenjo: un giorno posso venire con te a uccidere?
-Da Misa_Misa_666: la prossima volta che vai ad ammazzare qualcuno, mi porti con te?*occhioni pucciosi*
-Da I_Love_Creepypasta: Un giorno quando vai ad ammazzare gente a caso mi porti con te PLEEEEEEEASE? *occhi alla gatto con gli stivali*
Jeff- Sorry fans Jeff lavora da solo!
-Da I_Love_Creepypasta: Uccideresti una famiglia per me?
Jeff- Fammici pensare.... No!
-Sempre da  I_Love_Creepypasta: Mi fai conoscere tuo fratello? XD
Jeff- Be... se ci tieni tanto... No!
-Ancora da  I_Love_Creepypasta: Mi fai un autografo? Cioè un autografo.... con il sangue? *Occhi da cucciolo puccio puccosi*
Jeff- (immagine sotto! XD)

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Backstage:
Autrice- Evvai!! ho finito finalemente!!!
L.J- Hihihihihii sei felice?
Autrice- Ovviamente!
L.J-Hihihihihihi sono curioso chi sarà il prossimo?
Autrice- E.J!
Jeff- Avete dimenticato qualcosa? O qualcuno??
Autrice- Ho la impressione di si... ma.. bho..
Jeff- IO!! Adesso che hai finito con questa cosa! potresti lasciarmi libero!!
Autrice- Ma.. era cosi bello stare tutti insieme...
Jeff- Non me ne frega!! togliemi queste corde!
Autrice- Ok... ma non ti do ancora Colty!
Jeff- Ma me ne vado subito!
Autrice- Appunto...
L.J- Hihihihihiii Credo che non vuole che te te ne vada jeff hihihihi
Autrice- Resti? *occhi pucciosi*
Jeff- Be... se la metti così... no!
Autrice- HEY! IO NON TI DO COLTY!
L.J- Hihihihihi ha capito che senza Colty non vai da nessuna parte hihihihihi
Jeff- Ma che palle!
Autrice- quindi resti! *faccia diavolica*
Jeff- Non ho scelta!
Autrice- L.J mi salvi se lui tenta di uccidermi?
L.J- Hihihihihi Ok... ma mi devi dei favori
Autrice- Si certo! *libera Jeff*
Jeff-Finalmente! *si alza*
Autrice- oddio... adesso mi tocca avere due killer che si odiano! O.O
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Kia_yo15