Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Dazel    17/09/2008    7 recensioni
Solo una lettera prima di andare.
Nient'altro che una lettera.
Una lettera per Sasuke.
[Accenni SasuNaru]
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ricordo ancora il giorno in cui ti vidi per la prima volta. La tua pelle nivea in forte contrasto coi tuoi capelli, neri come la notte invernale più buia.
Non seppi cosa dire, ed, effettivamente, non dissi niente. Sentii per la prima volta qualcosa dentro di me, o meglio, qualcosa di
nuovo avvenire al mio interno.
All'improvviso era come se il mio stomaco volesse rimpicciolirsi, e per farlo dovesse arrotolarsi più e più volte.
Devo ammettere che mi sentii stordito.
A quel tempo avevo solo dieci anni, e stavo con Hinata, la mia prima '
fidanzatina', mai e poi mai quindi avrei pensato all'amore, Sasuke.
Pensai solo:
Wow, devo essergli amico.

Ma poi, accadde qualcosa di inaspettato. Divenni geloso.
Non appena ti feci conoscere a Sakura – che rimase abbagliata dalla tua bellezza – tutta la scuola – probabilmente per via di un passaparola – incominciò a starti attorno.
E tu, che di tempo per me non ne avevi mai avuto – nemmeno quando c'ero io e nessun altro – la colsi come una buona occasione per liberarti di me.
Dobe, baka, usurantonkachi .. Mai, mai amico.

Noi, amici, non lo siamo mai stati.

Nemmeno quando abbiamo incominciato a baciarci, di nascosto. Nemmeno quando mi spingevi contro un muro, e mi mordevi e leccavi il collo.
Nemmeno quando ti confessai ciò che avevo capito di provare per te.
Nemmeno quando in lacrime ti lasciai andare via, sperando fosse per sempre, sperando che il mio cuore non avrebbe mai più sofferto per te.

Ma che ti amavo, che ti amavo veramente, tu lo hai mai capito?

E nemmeno ora che sei lì, con la mia migliore amica, su un altare per prenderla in sposa, nemmeno ora sono tuo amico.
Un amico sarebbe lì, al tuo matrimonio, e non starebbe scrivendo un ultima lettera di addio, infischiandosene se questo è il giorno più bello della tua vita.

Perchè, Sasuke, non sono mai stato tuo amico.
O, dovrei dire,
tu non hai mai voluto essere il mio .

E questo mi fa male al cuore, perchè il giorno in cui ti incontrai, quel giorno in cui eri solo un piccolo bambino con i piedi infossati nella neve, quel giorno sperai davvero che con te non sarei mai più stato solo.

Ma, come ogni sogno da bambino, anche questo è svanito.
Perchè sono un mostro.
E' non sarà l'amore mio per te a poterlo cambiare.

Per l'amore che non ho mai avuto,

per l'amore che non avrò mai.
Per la gioia che ho sempre voluto,
che con un cenno tu via ti portai.
Per la speranza che avevo nel cuore,
quando capii che eri tu il primo amore.
Per la tristezza che provo tuttora,
mentre scappo dalla mia dimora.
Per la persona che il mio cuore ha ma non vuole,
per la persona che il cuor mi duole.

Per Sasuke.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dazel