Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    21/08/2014    2 recensioni
le cose proibiti piacciono...è come se fosse una maledizione. Se non puoi avere qualcosa, sarà quello che più desidererai...e così capita a volte anche con l`amore.
4 ragazzi.
una sola ragazza.
Colpi bassi e sleali, ma d`altronde in amore tutto è lecito.
Buona lettura! In attesa delle vostre recensioni!
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 
Sto piangendo, malgrado non ne abbia voglia. Cammino in fretta e furia, e mi dimentico anche di essere fuggita da casa; suono e mia madre mi apre. Non dice nulla,non una parola di rimprovero.
- Carlos mi ha lasciato, anche se non stavamo nemmeno insieme! - Lo urlo, quasi come fosse colpa sua, aspettate, è realmente così. Non ci ha mai dato una possibilità, ma perché? Non voglio parlarle, potrei solo dirle tante cattiverie. Mi avvio di corsa in camera e,mi infilo il pigiama. Ho un aspetto orribile, il trucco è colato tutto, gli occhi sono gonfi e il cuore fa tanto male. Sento bussare con insistenza alla porta, ma non rispondo. Nessun gelato o nessuna buona parola, potrà mai darmi la gioia che Carlos mi ha offerto in pochi giorni, mi ha dato una fiducia immensa, senza chiedere nulla in cambio. Sono contenta che quel giorno, suo padre ci ha interrotto, non avrei potuto vivere sapendo di avere persa la cosa più sacra che ho, con un traditore come lui. Alla prima difficoltà, ti volta le spalle! I colpi alla porta riprendono, ma di rispondere non mi sogno nemmeno, mi giro e rigiro nel letto. Ne ho fin sopra i capelli, ma non voglio cedere.
- Entro lo stesso! - annuncia mia madre, per poi avvicinarsi accanto a me. Mi accarezza i capelli e, mi bacia delicatamente sopra la mia folta chioma. So che è il suo modo di dimostrarmi il suo amore, le sono davvero grata.
- Volevi sapere perché? Ora te lo dirò! -
- Non voglio più, nessuna spiegazione! Domani ho scuola! - le ricordo, servirà a farle cambiare idea, come predetto, si alza e se ne va. Ora, sono curiosa di conoscere la verità, ma so che talvolta può essere difficile da digerire, e nelle mie condizioni attuali, non credo di poter reggerere  brutte notizie. Malgrado il dolore, riesco a prendere sonno, ma sfortunatamente sogno Carlos; mi perseguita anche nei miei sogni? Mi alzo triste più che mai, e mi preparo per la scuola. Mi sforzo ad assumere un' aria molto disinvolta; mi avvicino a Clara e parliamo come sempre, mi è mancata molto. Serena mi confessa di avere baciato Carlos, ieri sera alla sua festa. Festa alla quale non sono stata invitata, ma dettagli, io e lei non siamo poi così tanto amiche. Lei non può sapere di farmi male, lei parla solo della loro possibile storia d' amore, Clara le ordina di smettere di sognare, perché è certa che lui non faccia sul serio con lei. Infondo ha sempre avuto una cotta per lei; cado dalle nuvole. Carlos è sempre stato innamorato di lei? Mi sento una perfetta stupida, ora gliene dirò quattro. Mi avvio verso il suo armadio, lo ucciderò.
- Ti odio, mi hai ingannata come pochi!-
- Ci stanno guardando tutti, non puoi farmi una scenata di gelosia qui! -
- Faccio cose, dove,e quando mi piace! Sei più stronzo di Logan e, mi hai profondamente ferita! - Si sta formando una folla di curiosi, intorno a noi. Carlos se ne va, indignato. Che razza di uomo è? Kendall si avvicina e mi trascina in teatro. Ecco, me ne ero anche dimenticato. Avevo messo l' amore al primo posto, trascurando i miei sogni. Non lo ringrazio nemmeno, mi avvio sul palco e ascolto le variazioni della recita. A quanto pare, il ruolo della mia migliore amica, spetterebbe a Camille e, quella dell' antagonista a Clara. Ma a quest'ultima non sembra andare bene.
- Prof, le ha rubato il ragazzo! Non può fingere di volerle bene!- Tutti l' appoggiano e, la professoressa si trova in difficoltà, non può non accontentarli.
- Camille, temo no potrai prendere parte alla recita! - A quella affermazione, Clara esulta di gioia. Milla lascia il teatro piangendo, seguita subito dal suo fidanzato. Mi dispiace vederla così, dovrei essere quella che la protegge qui. Senza rendermene conto, la rincorro anch'io.
- Se non recito, me ne tornerò a casa! - la sento dire a Logan, mi sento un mostro, sto per rovinarle un sogno. Mi avvicino e, chiedo a Logan di lasciarci sole. Mi siedo accanto a lei, e la stringo forte a me. Ormai, l'ho perdonata da un bel po', ed è ora che lo sappia.
- Milla, non tornerai a casa. Farà la mia migliore amica, in fondo lo siamo state un tempo, no? - Tira su col il naso e, annuisce sorpresa.
- Mi dispiace per quello che ti ho fatto vivere! -
​- Trattami bene Logan
, e tutto andrà benissimo! -
- Promesso, non lo farò soffrire! - La abbraccio, per poi tornare insieme in teatr
o, comunico agli altri la mia decisione. La prof sorride e, prendiamo a recitare, Clara mi ha guardato malissimo, ma non mi aspettavo capisse. Dopo la prova, chiedo a Milla di accompagnarmi in pizzeria, con o senza Carlos andrò a lavorare. In effetti, non c' è, ma non è un problema, ho le chiavi. Apro e,mi metto al lavoro, offro qualcosa a Milla e, lei decide di tenermi compagnia per un po'. Mi piace proprio questo lavoro, mi fa sentire importante, cucino, servo e vengo pagata, il meglio del meglio. Milla deve andare dopo un po', ci salutiamo e, promette di venire a prendermi se serve; è una vera amica. Non c' è più nessuno, ho intenzione di chiudere, quando entra Logan. Il cuore fa un salto all' indietro, mi fa ancora un strano effetto.
- Ti servo qualcosa? -
- Un frullato alla fragola! - Entro in cucina e, mi metto al lavoro. Non impiego troppo tempo, e gli porto la sua ordinazione.
- Grazie! -
- È il mio lavoro! -
- È normale che senta la tua mancanza?-
- Capita anche a me, ma poi passerà! -
- E se Camille non fosse quella, giusta? -
- Logan hai fatto una scelta e, dovrai assumerne le conseguenze! -
- Ho capito, non mi ami più! -
- Non è questo il punto, tu devi stare con Milla e smetterla di pensarmi!-
- Rimaniamo amici? - Annuisco e, lui si avvicina come per baciarmi, lo voglio quanto lui, ma è sbagliato. Quindi, mi alzo e gli lascio un bacio sulla guancia; poi mi fiondo in cucina, sono a pezzi.
- Stavi per baciare Logan e sarei io lo stronzo? - Ci mancava Carlos il moralista, l` ultimo che avrei voluto vedere.
- Non ti devo spiegazioni!- dico, senza rivolgergli lo sguardo, sono ancora arrabbiata con lui. Si avvicina pericolosamente a me, e in quel preciso istante arriva James. Che cavolo ci faccia maslow qui, non ne ho idea.
- E così state insieme? -
- Non essere ridicolo, è mia sorella!- Risponde Carlos ; sono sorpresa quanto James.
- E da quando? - domandiamo all`unisono James ed io.
- Ieri sera, me l'ha detto mio padre! -
Ora tutto ha un senso logico, mia madre che non ci voleva insieme, suo padre, e la sua scelta di lasciarmi. Al solo pensiero di aver baciato con passione, il sangue del mio sangue, mi viene da vomitare. È a dir poco disgustoso, mia madre mi deve spiegazioni!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice