Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: maryana    17/09/2008    1 recensioni
Ho analizzato Vegeta servendomi di alcune canzoni e ciò che è uscito fuori è il ritratto di un uomo che soffre, combatte, vive, ma soprattutto che ama e non ha paura di essere ciò che è. Ho cercato di descrivere le emozioni e i pensieri di vegeta in vari momenti della sua vita che vanno dalla saga di freezer a quella di majin buu.
Genere: Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My plague – Slipknot

My plagueSlipknot

Im in conniptions for the final act you came here for
The one derivative you manage is the one I abhor
I need a minute to elaborate for everyone the
Everyday bullshit things that you have done

Your impossible ego fuck is like a
Megalomaniacal tab on my tongue
You fuckin touch me I will rip you apart
Ill reach in and take a bite out of that
Shit you call a heart...

I dont mind being ogled, ridiculed
Made to feel miniscule
If you consider the source, its kinda pitiful
The only thing you really know about me is...
...thats all youll ever know

I know why you blame me (yourself)
I know why you plague me (yourself)

Im turning it around like a knife in the shell
I wanna understand why, but Im hurting myself
I havent seen a lotta reasons to stop it
I cant just drop it
Im just a bastard, but at least I admit it
At least I admit it

I know why you blame me (yourself)
I know why you plague me (yourself)

Kill you - fuck you - I will never be you
Kill you - fuck you - I will never be you
I cant fuckin take it anymore
A snap of the synapse
And now its fuckin war
Kill you - fuck you - I will never be you


La mia piaga

Sono in preda ad una crisi di rabbia a causa dell’atto finale per cui sei venuto qui. Quello che riesci ad ottenere è ciò che io aborro. Ho bisogno di un minuto per elaborare le cazzate quotidiane che hai fatto. Il tuo cazzo di ego impossibile è come una punta megalomane sulla mia lingua. Cazzo, se mi tocchi ti faccio a pezzi, mi avvicinerò e staccherò un morso da quella merda che chiami cuore… Non mi importa di essere guardato di sottecchi, essere messo in ridicolo o sentirmi minuscolo, se ne consideriamo la fonte, fa quasi pena. L’unica cosa che realmente sai di me è…ecco è tutto quello che saprai. So perché accusi me (te stesso), so perché tormenti me (te stesso). Sto rigirando il coltello nella piaga, vorrei sapere perché sto ferendo anche me stesso. Non ho ancora visto un motivo per smettere, non posso proprio lasciar perdere. Sono solo un bastardo, ma almeno io lo ammetto, almeno io lo ammetto… So perché accusi me (te stesso), so perché tormenti me (te stesso). Ti ammazzo, vaffanculo, non sarò mai come te. Cazzo non riesco più a sopportarlo, uno schianto delle sinapsi ed ora è una fottuta guerra. Ti ammazzo, vaffanculo, non sarò mai come te!



LA MIA PIAGA

Karoth aumenta la sua aura, la sua potenza ed energia mi sfiorano la pelle… bene, prevedo un bel combattimento: non aspetto altro.

Sono sempre più in preda alla rabbia, una rabbia che l’altro sayan non fa che accrescere, non si è arreso…ancora una volta pur di non essere sottomesso a me preferisce affrontarmi in combattimento, come suo solito- da bravo guerriero- preferisce lottare.

Il suo ultimo avvertimento ad arrendermi ora evitando così lo scontro, mi giunge forte e chiaro alle orecchie .

In contemporanea ci solleviamo da terra facendo del cielo il nostro ring.

Sono certo di essere migliorato di parecchio, questa volta non può battermi, non posso permettere che accada: è un combattimento stimolante, i nostri colpi sono pari in potenza e le nostre menti lavorano in sintonia, ci colpiamo a vicenda: pugno contro pugno, gamba contro gamba, le mani si intrecciano e con forza impartiamo la nostra pressione l’uno sul corpo dell’altro.

Incontro i suoi occhi, sorrido compiaciuto, ma la rabbia non è ancora scemata e vedere il mio stesso sguardo riflesso nel suo non è ciò che può aiutarmi ad alleviarla.

<< Karoth tutto ciò che sei sempre riuscito ad ottenere è ciò che io aborro >> gli dico in un momento di pausa.

<< Questo è quello di cui ti stai convincendo! >>

<< Fammi pensare! >>

Mi porto una mano sul mento, la mia espressione si fa ponderosa.

<< Credo di aver bisogno di un minuto per elaborare le stupidaggini quotidiane che hai fatto >>

Chiudo gli occhi ed incrocio le braccia sul petto, resto fermo per un minuto esatto mentre nella mia mente si susseguono le sue gesta eroiche, la fierezza nel presentare quel suo figlio mezzo sangue, i gesti affettuosi nei confronti della moglie…ed io cos’ho fatto? Gli sono andato dietro!!

Riapro gli occhi nuovamente inferocito, mi scaglio all’improvviso contro di lui, e finalmente i miei attacchi vanno a colpire i suoi marmorei muscoli che si contraggono per la botta subita.

E ogni colpo che riesco ad impartirgli mi scarica, mi svuota, non m’importa più di essere messo in ridicolo né di apparire minuscolo…lo colpisco ancora e ancora una volta, ignaro di come stia facendo subire le stesse identiche fitte al mio orgoglio!

Mi allontano di poco da lui, consentendogli di riprendere fiato ed essere pronto per un futuro attacco.

Mi sorride beffardo e scuote il capo come si farebbe di fronte ad un pazzo:

<< Sei solo un stolto Vegeta! >>

Accusa me di essere stolto e mi tormenta, ne conosco il motivo: così facendo scappa da un’agghiacciante verità, siamo più simili di quanto egli creda, e accusando e tormentando me non si rende conto che lo sta facendo anche contro se stesso.

<< Vuoi sapere qual è la differenza tra me e te, Karoth?! >>

Karoth flette il capo in segno d’assenso.

<< Io sono un bastardo…ma almeno lo ammetto! >>

Il mio avversario stringe i pugni, le spalle vibrano…uno schianto delle sinapsi ed è di nuovo guerra.

Nuovamente i miei colpi arrivano puntuali sulla sua carne, non posso smettere davvero non posso farne a meno: è così liberatorio e piano, piano la rabbia svanisce accompagnata dalla certezza di non essere come lui…né ora né mai!




Ciao, spero che le vacanze siano andate a tutti molto bene!

Scusate per il ritardo nella pubblicazione di questo capitolo, non vedo l’ora di riprendere il ritmo regolare degli aggiornamenti!

Un saluto a tutti

Maryana

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: maryana