Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: taty990    17/09/2008    6 recensioni
In questa storia Sana inizierà il liceo...E' tornata a Tokyo dopo un'estate passata fuori città in seguito ad una litigata furibonda con Heric...Cosa succederà???Bè, vi ho detto già troppo!!!Spero di avervi incuriosito!!!Kiss
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chappy2



A piccoli passi entrò in quel nuovo universo.

Ad un tratto, sentì una mano posarsi sulla sua spalla.
Era Alissa.
Quando Sana si voltò, notò che la sua amica aveva gli occhi lucidi.
Dopo tre mesi, finalmente, si rivedevano.

Si abbracciarono forte.
Si volevano bene.

Solo dopo alcuni minuti si accorse che dietro di loro c'erano anche tutti gli altri amici.
Li guardò uno per uno.
Le erano mancati tantissimo.
Poi i suoi occhi si posarono su Heric.
Si guardarono per un attimo, poi lui si girò e se ne andò.
Ancora.
Lo vedeva dinuovo girarsi e allontanarsi da lei.
Si sentiva impotente.
Non poteva fare nulla.

I suoi pensieri vennero interrotti dalla voce dei suoi amici che la riportarono alla realtà.
La mattinata passò molto velocemente.
Sana era in classe con Alissa, mentre Margareth, Funny e tutti i ragazzi erano in un altra sezione.
Da una parte era felice, perchè così non avrebbe dovuto affrontare Heric anche in classe, dall'altra però le dispiaceva il fatto di non avere i suoi amici con lei.

Le prima settimana a scuola passò molto tranquillamente.
Sana e gli altri amici organizzarono una giornata in piscina per quella domenica.
Volevano approfittare delle ultime giornate di sole.
Inizialmente non avrebbe voluto accettare, però poi alla fine si convinse.
Anche se aveva un pò di timore di stare tutto il giorno in compagnia di Heric, non voleva perdersi quella giornata fantastica con i suoi amici.

Si addormentò con la speranza che tutto andasse bene.
Ma non sapeva quanto si sbagliava.










Ciaooooooo!!!!Scusate se i capitoli sono un pò corti, solo che con lo studio e la scuola guida è veramente già tanto che trovo il tempo di scriverli!!!!Spero mi perdoniate!!!

Ringrazio davvero tanto tutte le persone che hanno commentato il primo capitolo e cioè: Hatori, Terroristabionda95, Ryanforever, Princerella, Hachi92 e Jeeeeee (anche per averla messa tra i preferiti!!!XD)!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio ovviamente anche chi legge soltanto!!!

Vi dò appuntamento al prossimo capitolo!!!
Un bacione grandissimo!!!!!!
Taty990

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: taty990