Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: pina_mina    21/08/2014    1 recensioni
La quinta serie si è chiusa con Renzo e Camilla nella loro stanza....a quanto pare è di nuovo lui l'uomo con cui ha scelto di stare....ma sará davvero così??? Da qui parte la nostra sesta serie....Buona lettura....
Pina&Mina
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Camilla Baudino, Gaetano Berardi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camilla continua l'esame di sè stessa mentre a pochi chilometri da lei sta per accadere qualcosa di inaspettato.... Davanti all'entrata dell'aereoporto di Torino un'auto aspetta l'arrivo di una vecchia conoscenza..... "Bentornato dottò!! Com'è andato il viaggio? Tutto bene?" "Torre!! Si,tutto ok,grazie" "Allora vi siete riposato?" "Si,direi proprio di si..." "E...siete riuscito a fare un po' di chiarezza?" "Torre...." "Dottò non è che son curioso ma mi preoccupo per voi...." "Mmm...comunque....forse..." Vabbè ho capito...." "Ma che devi capire?" "Ho capito,ho capito che non l'avete dimenticata...dopotutto tre mesi non sono poi molti..." "Beh,te lo devo proprio dire..." "C'ho ragione io,eh dottò!!" -lo interrompe il fidato ispettore e...confidente- "No,non hai ragione...io la prof me la sono tolta dalla testa...potrei anche trovarmela davanti adesso che non farebbe nessuna differenza... Sono partito per dimenticarla e ci sono riuscito....non so come ma ce l'ho fatta..." "Sará...v'accompagno a casa..." **************************************************************************** "Ciao... Come va con il nuovo studio?" "Bene bene...e poi Londra è bellissima...Livietta è in casa?" "No,è appena uscita..." "Con Greg,immagino..." "Si.... Con Carmen tutto bene?" "...mah tutto ok....ti saluta..." "Ah ok,grazie" "Tu tutto bene?" "...si...ora scusa ma devo portare fuori Potty...ci sentiamo più tardi..." "Ok...a dopo..."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: pina_mina