Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kusa_Kurumya    21/08/2014    4 recensioni
Il diario personale di Luxus Dreyar. Sin da quando era alla tenera età di nove anni.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Luxus Dreher
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sabato, 22 Dicembre, 1998.

 

Caro Diario,

 

ieri notte è stata la notte più figa della mia vita!
Quella rossa si è presentata in camera mia in mutande e reggiseno! Non ti sto a dire che è accaduto ma posso vantarmi di essere proprio un gran, gran, gran amante.
Mi sento un mito.

Come prima volta è stata molto più che soddisfacente. Quella troietta mi piace cazzo.

D'ora in poi me la porto in missione con gli altri. Così se capita che ci dobbiamo fermare a dormire fuori so con chi passare la notte.

Mio padre sarebbe fiero di me. Ma non glielo dico, anche perchè ho solo sedici anni.

Meglio aspettare.

Oggi siamo andati in missione, dovevamo recuperare un forziere da una nave colata a picco in un fiume.

Ci siamo spogliati, Flare era una gnocca da paura.

Ci siamo tuffati e abbiamo recuperato quello scrigno. Inutile dire che l'ho fatto portare su a Flare.
Quella pazzoide farebbe di tutto per me e io me ne approfitto.

Sì lo so, sono cattivo, ma cazzo. Tanto essere cattivo è il mio destino.

Basta vedere mio padre.

Non me ne fotte un cazzo di quello che dice mio nonno. Vecchiaccio buono a nulla.

 

Beh, ho invitato di nuovo Flare in camera stanotte.

 

Bonne Nuit.

 

Luxus.


--------------------

Ed ecco il secondo capitolo delle serata ;)

Passando al capitolo (*IMPORTANTE*) :
da questo capitolo per un certo periodo, come sapete, Luxus sarà molto manipolatore e subdolo.
Vi avverto, magari potrà risultarvi antipatico (giusto per informarvi e non ricevere insulti ^^" ).
Scusate anche per le parolacce numerose. Ma sapete. Luxus è un ragazzino.

Spero vi piaccia come capitolo in ogni caso ^^
Come ho già detto nello scorso capitolo in queste due settimane le pubblicazioni saranno meno frequenti ma dopo si riprenderà come sempre ^^

Arigato per le recensioni <3

Kusa_Kurumya

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kusa_Kurumya