Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FvaleF    22/08/2014    0 recensioni
Questa fan fiction è diversa dalle altre lei non si taglia, non è brutta , non è bassa, non è grassa ,è popolare nella sua scuola tutti i ragazzi le stanno in torno.Ma lei è da un bel po che non si fida piu di nessuno non conosce ancora l'amore vero perche è da una botta e via ma qualcuno le farà cambiare idea.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Come ogni mattina d'estate mi sveglio stranamente alle 10:30 ma per una che è stata fini alle 5:25 in discoteca è prestissimo,qualcuno mi stava leccando la faccia cosi aprii gli occhi era Laki il mio bel cane.
Vivo da sola da quando avevo 16 anni sapete il mio tetto le mie regole. Mi alzai dal mio caldo letto ,andai in bagno,mi feci una doccia lasciando che l'acqua calda scorresse su tutto il mio corpo quando uscii mi avvolsi nel mio asciugamano e mi asciugai,una volta infilatomi l'intimo mi vestii. Con una maglietta tutta disegnata,dei pantaloni neri attillati,cappello nero estivo e le mie amate scarpe nere. Mi pettino i miei capelli rossi e sono pronta. Scendo in cucina  prendo del succo dal frigo lo verso nel bicchiere lo bevo in fretta , prendo il guinzaglio e lo metto al mio adorato cane.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FvaleF