Videogiochi > Corpse Party
Segui la storia  |       
Autore: Horrorealumna    22/08/2014    2 recensioni
«Promisi a me stesso, non appena capii che eravamo intrappolati là dentro... che l'avrei protetta, a qualsiasi costo. Quello doveva essere un test... per vedere se avrei rispettato la condizione "a qualsiasi costo".»
Raccolta di flashfic su momenti AyumixYoshiki, che potrebbe sfociare - un giorno, se volessi - in AU, Slice of Life e OOC. Ma tutto incredibilmente Fluff, ognuno con prompt diverso.
Enjoy!
Prompt #25 : Porta
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayumi Shinozaki, Yoshiki Kishinuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        Image and video hosting by TinyPic
 
 

◊ Nemici ◊

 
 
«Per quanto ardentemente l’animo di Yoshiki bruciasse in quel momento, lui non sarebbe mai arrivato a odiare Satoshi Mochida. Quest’ultimo era un normalissimo ragazzo, di buon cuore, certo, ma senza particolari qualità, o con qualcosa che lo rendesse speciale, oppure originale, né diverso da qualsiasi altra persona; la rappresentante di classe scrisse velocemente il suo nome alla lavagna, annunciandogli allegramente:
«Mochida-kun, oggi tocca a noi due pulire la classe!»
Lui le sorrise sereno dal suo posto, alzando il pollice destro per confermare il turno delle pulizie. Anche il meno attento o perspicace del liceo avrebbe notato il tenue rosa delle gote di Ayumi tingersi e accendersi come fosse stato un minuscolo braciere. Yoshiki sapeva quanto lei avrebbe dato per passare anche qualche misero minuto in compagnia di quel ragazzo, il suo migliore amico... ma al contempo suo nemico in amore...
Nemico... eppure, non c’era odio in lui, ma solo pura invidia.
Non era abbastanza? E, dopotutto, poteva anche solo pensare di averlo come “rivale”, quando era a conoscenza dello speciale rapporto fra Satoshi e l’amica Naomi?
Ayumi ricambiò imbarazzata il sorriso, posando il gesso e allontanandosi.
No. Nemico non sarebbe mai stato il termine adatto.






 












 
 
Sapete cosa penso? Penso che poche persone si comporterebbero come Kishinuma in questi casi... me compresa, dato che - in un certo senso - ho vissuto un'esperienza abbastanza simile. Ma vabbè, credo che l'amicizia tra ragazzi a volte superi addirittura certe cose, ahah!
No, sul serio... chi si ricorda come reagisce Ayumi in un wrong end per amore di Satoshi contro Naomi...? Bhe...

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Corpse Party / Vai alla pagina dell'autore: Horrorealumna