Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: TheFieryAssassin    22/08/2014    1 recensioni
Salve a tutti semidei e semidee e anche discendeti di qualsiasi Dio o Dea,mi chiamo Marika Kenway,sono un'anormale sedicenne figlia di Atena con un passato oscuro alle spalle...ma bando alle ciance,sono qui per raccontarvi la mia storia tra i due campi ed è meglio iniziare subito.
Era un normalissimo sabato al campo mezzosangue,io stavo svolgendo alcune attivitá al campo come ad esempio:tiro all'arco,scalata mortale,equitazione sulle nuvole e combattimento con i bestioni (sono alta solo 160 cm e sono gracile,proprio una da mettere contro Clarisse La Rue). Dopo una doccia fredda,per rinfrescare qualche scottatura qua e là che mi sono procurata durante la scalata,sono tornata in cabina, mi sono buttata sul letto,quando ho notato che la mia civetta,di nome Jes,era tornata(non siamo in Harry Potter,l'ho solo ammaestrata) con una lettera,mi sono alzata e ho dato a Jes un topolino da mettere "sotto i denti" e lei mi ha lasciato prendere la lettera.Ho visto chi era il mittente,era di mio padre,l'ho letta e diceva che sarebbe passato domani mattina per venirmi a prendere per poi trasferirci nella nostra nuova
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atena, Nuova generazione di Semidei, Octavian
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver raccattato le nostre cose,siamo partiti per Miami. Abbiamo preso due o tre bus per arrivarci,siamo stati tutta la notte su quei dannati bus,Ottaviano e Viola sono riusciti ad addormentarsi,ma io non ci riuscivo,ero sempre in ansia che qualche mostro ci avrebbe ucciso,così mi sono allontana dagli altri e ho preso una foto dal mio zaino. La foto rappresentava me e il mio ex ragazzo,Castore, purtroppo defunto a causa di una stupida battaglia per salvare l'olimpo...mi manca ogni giorno,ma non serve piangere per i morti,anche se so che lui veglia su di me giorno e notte,lui rimarrà sempre il mio eroe,inizio a lacrimare e rimetto subito la foto nello zaino e mi asciugo con la maglietta. Poi arriva Ottaviano e ,addio momento di tranquillità, si siede vicino a me -Perchè ti sei allontanata?- lo guardo-Perchè questa domanda?- lui abbassa la testa -mi sono svegliato e non ti ho vista,mi sono solo preoccupato- ho annuito e lui ha continuato a parlare- senti,io non sopporto te e tu non sopporti me,ma non mandare questa missione all'aria è il mio unico momento di gloria,chiaro?- lo guardo male -non iniziare con la storia del sei "visto che sei greca,combini solo guai",credi che io non voglia portare a termine la missione?- mi guarda -io penso che tu nasconda troppe cose e a me non piacciono le persone che hanno troppi segreti- mi punzecchia col indice-Smettila,sei ridicolo!- fa una faccia ridicola -non rovinarmi il momento di gloria...e poi perchè ti sei allontanata?- sbuffo -Oddei,non riuscivo a dormire,ma cosa vuoi?- lui alza le mani- volevo solo sapere perchè ti eri allontanata,di solito la gente si allontana perchè vuole stare da sola- lo guardo tipo "mi stai prendendo per i fondelli?" e lui -non guardarmi in quel modo,mi avete costretto voi a venire in questa missione suicida- inarco le sopracciglia e lo guardo male-adesso è colpa nostra! Fino a poco fa avevi detto che era il tuo momento di gloria!- mi faceva salire la pressione a mille questo ragazzo! -È il mio momento di gloria,finalmente mi guarderanno come un valoroso eroe,non come uno stupido augure...SAI COME CI SI SENTE QUANDO LA GENTE TI PRENDE IN GIRO PER QUELLO CHE SEI?!- urla e mi guarda male-calmati,QUI NESSUNO TI STA GIUDICANDO MALE! SMETTILA DI FARE LA VITTIMA- con tutte quelle urla pensavo di aver svegliato Viola,ma quando mi sono voltata stava ancora dormendo...sonno molto pesante,la ragazza -Non sto facendo la vittima,voglio solo essere rispettato- gli do uno schiaffo in faccia- Nessuno ti rispetterà se continui a trattare male la gente- lui mi guarda -io non tratto male le persone- faccio roteare gli occhi -Noo,tu e la tua banda,dopo la vittoria dei ludi,mi avete perseguitata con i vostri scherzi!- lui abbassa la testa e poi la rialza-scusami- gli do un pugno in faccia - Adesso siamo pari,torna a dormire- quest'ultimo si alza e torna al suo posto. Ma che problemi ha?! Prima mi tratta male e poi mi viene a chiedere perché mi allontano da lui! Ha qualche rotella fuori posto e qualcuno doveva aggiustargliela per farlo ragionare di nuovo,ma infondo é stato carino a preoccuparsi di me,ma che sto dicendo? Forse dovrei dormire un po',il sonno gioca brutti scherzi col mio cervello.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TheFieryAssassin