Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Halfblood_princess    17/09/2008    2 recensioni
Il mio destino è di rimanere solo: non per mia volontà, ma a causa del mio aspetto. La condanna di essere mezzo uomo e mezzo pesce, la condanna di Kisame Hoshigaki. I personaggi non mi appartengono, questa storia non è scritta a scopo di lucro
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kisame Hoshigaki
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La condanna

Ciao a tutti^^...sono di nuovo io, ila_sabaku, con una nuova one-shot. Premetto già che non so quasi niente sul personaggio principale della fanfiction, qui il suo passato l'ho "costruito" io, quindi non so se corrisponde effettivamente alla realtà... ATTENZIONE CONTIENE SPOILER

I personaggi non mi appartengono ma, sono di Masashi Kishimoto. Questa fanfiction non è scritta con scopi di lucro.

***

Il mio destino è di rimanere solo: non per mia volontà, ma a causa del mio aspetto. La condanna di essere mezzo uomo e mezzo pesce, la condanna di Kisame Hoshigaki.

Quando ero piccolo i bambini non volevano giocare con me e mi prendevano in giro dicendomi: "Sei brutto, non ti vogliamo", "Vattene via" e altri insulti di questo genere.

All'inizio passavo le mie giornate a piangere, poi ho capito che non serviva a niente e ho iniziato ad allenarmi. E' stata dura, lo ammetto, ma, alla fine ce l'ho fatta: sono diventato uno dei 7 spadaccini della nebbia e ho ottenuto la mia fedele Samehada.

Anche a quel punto, però, nessuno voleva avere a che fare con me. E' per questo motivo che ho deciso di tradire il mio villaggio, divenendo un mukenin di livello S e unendomi all'Akatsuki.

Grazie a te, Itachi ho capito cosa significa la parola amicizia. Tu sei l'unico che mi abbia mai accettato per quello che sono.

Ora sono qui, davanti al tuo corpo senza vita e provo dolore, di nuovo...

Perchè mi hai lasciato?!?...

Piove?...no...sono lacrime queste, avevo dimenticato come si facesse, anche perchè è da quando avevo 6 anni che mi ero ripromesso di non farlo mai più.

Guarda te, che bell'amico uno che fa spezzare le promesse...

PERCHE'?!?...PERCHE' MI HAI LASCIATO SCIOCCO DI UN UCHIHA? QUESTA NON TE LA PERDONERO' MAI!!!...

Oh no, di nuovo,...il capo sta chiamando, devo andare ora Itachi-kun...addio, non ti dimenticherò mai mio unico amico.

Ora sono di nuovo solo, perchè è questa la mia condanna, la condanna di Kisame Hoshigaki.

 

***

ringrazio tutti coloro che hanno letto, recensito o hanno inserito fra i preferiti Non l'ho mai capito e Essenze ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Halfblood_princess