Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    22/08/2014    6 recensioni
'' Tu mi ami. Vero o falso?''
Peeta era sicurezza, stabilità, amore. Lui era tornato, mentre Gale se n'era andato (o meglio, era scappato) al Distretto 2. Era diventato il suo supporto, come lei era diventata il suo, aiutandola a recuperare quel briciolo di normalità che aveva perso da due anni e che, forse, nemmeno il tempo le avrebbe restituito interamente.
Non dopo che aveva perso così tanto.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyfall
VII





 
 
Sei tutto ciò che non ho mai saputo di aver sempre sognato















'' Tu mi ami. Vero o falso?''
Peeta era sicurezza, stabilità, amore. Lui era tornato, mentre Gale se n'era andato (o meglio, era scappato) al Distretto 2. Era diventato il suo supporto, come lei era diventata il suo,  aiutandola a recuperare quel briciolo di normalità che aveva perso da due anni e che, forse, nemmeno il tempo le avrebbe restituito interamente.
Non dopo che aveva perso così tanto.  
Dopo tutto quello che aveva dovuto passare, l'arena, la guerra, la morte di Prim, quello di cui ora Katniss aveva più bisogno era rappresentato da quel dolce ragazzo spezzato come e forse più di lei.
Aveva giocato con i suoi sentimenti (anche se l'aveva fatto per farli sopravvivere entrambi ai primi giochi), ma ora era sicura di quello che provava per lui.
Amore. 
'' Vero.''
In quel momento, Peeta era tutto ciò di cui la Ragazza in fiamme aveva bisogno.



















( 146 parole)








  












_________________________________________________


Questa raccolta è basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Settimo capitolo dedicato alla PeetaxKatniss. Gli amanti sfortunati del Distretto 12.  

 

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch