Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gingy    17/09/2008    7 recensioni
è la mia prima fic,e spero di non deludervi.è una Dramione.Ma non voglio dirvi altro.Grazie in anticipo se la leggete.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È la mia prima fic,e mi è venuta così,di getto. Precisamente mi è venuta a scuola durante la lezione di geografia. Sicuramente adesso voi direte o penserete:”Che bel luogo per inventare fic!!” In effetti non avete tutti i torti.... E ora auguro buona lettura a tutti,sperando che vi piaccia.


Come al solito ero in biblioteca,e come al solito studiavo,cosa molto ovvia per una So-tutto-io,soprattutto se la So-tutto-io in questione è Hermione Granger,anzi,dovevo scrivere un tema,indovinate che cosa. Pozioni. Quel stramaledetto di Piton ci ha dato un tema lungo due metri sulle Maledizioni Senza Perdono e gli Inferi!! Ma nonostante stia qui da un’ora,non ho scritto niente. Ho cercato di far qualcosa,ma senza successo. In realtà ero venuta in biblioteca per allontanarmi un po’ dai miei amici. Insomma,Ron non la smetteva più di sbavarmi dietro e di starmi appiccicato come una cozza,lui crede ancora che io sia innamorata di lui,ma non sa che c’è un altro dietro….Ginny continuava a venir a rompere le scatole ogni cinque minuti chiedendo su come conquistare Harry,e Harry,beh lui veniva negli altri cinque minuti che non veniva Ginny,e chiedeva su come conquistarla. Ok che sono intelligente,ma non sono una che darà consigli tutta la vita!! E poi mi chiedono di un argomento che io so a malapena!! Cioè non c’è un libro da studiare per questa cosa!! E poi capisco Harry,ma Ginny?? Insomma,lei si è fatta metà dei ragazzi della scuola!! Proprio lei mi viene a chiedere consiglio,che ne sa più di me!! Andava avanti così da un’ora e io alla fine mi inventai una scusa. Scelsi un luogo perfetto per starmene in tranquillità,insomma,non si può far rumore in biblioteca,soprattutto se c’è madama Pince,cosa molto improbabile il contrario. Ma anche se ho ottenuto la pace che volevo,mi sentivo sola,molto sola. E poi avevo un solo pensiero in testa,Draco Malfoy. Si esatto,non fate quelle facce lì. Lo ammetto,a me piace Malfoy. Ecco,volete una prova scritta?? C’è solo un problema,io sono un Mezzosangue,e lui un Purosangue. Io sono una Grifondoro,e lui un Serpeverde. Io la Regina dei Grifoni,e lui il Principe delle Serpi. Io sono una ragazza che non è paragonabile alle altre,e lui invece è il più figo della scuola. Lui è il ragazzo più desiderato di tutta la scuola,io invece desiderata solo da Ron. Insomma,come fa lui a voler una come me?? È una cosa impossibile. Anzi più che impossibile!! Da quando c’è stata una coppia Serpeverde e Grifondoro?? Mai. E proprio io dovrei far eccezione?? E poi lui ha di meglio di me. Basta guardare la Greengass e la Parkinson!! Loro sono sempre al suo servizio,io invece non darei mai il mio corpo così alla leggera. Insomma,non sono mica una prostituta!! È da pazzi!!
Dopo un po’ decisi di uscire e di andare sotto la “mia” quercia,in riva del Lago Nero. Camminando mi accorsi che il cielo era nuvoloso.... Un po’ come il mio cuore,in attesa di un caldo raggio di sole. Non faceva freddo,anche se c’era un dolce vento che sembrava che mi accarezzasse la guancia. Mi incamminai decisa senza accorgermi che qualcuno stava sotto l’albero,e quel qualcuno era niente meno che Draco Malfoy.
**********************
Il Lago era tranquillo,se non fosse stato per quel lieve vento,fra un po’ si poteva la Foresta riflessa. Il cielo era nuvoloso e sembrava che stesse per piovere. Era che tutto tranquillo,amavo la tranquillità,perché sapevo che potevo riflettere senza intrusioni. Stavo pensando a Hermione Granger. Dio com’è bella!! È un angelo incarnato nelle sembianze umane. È perfetta. Ma come può una come lei stare con uno come me?!? Lei è così pura,la sua anima è bianca,mentre la mia invece è nera. Io sono stato Mangiamorte!! Anche se involontariamente. E poi sono ancora Mangiamorte,quel maledetto Marchio Nero è ancora lì,impresso sul mio avambraccio a vita,facendomi capire che tutto ciò che ho fatto è sbagliato. Mentre lei no. È perfetta e pura,ha sempre fatto ciò che era giusto,fa parte dell’Ordine della Fenice,e ha sempre combattuto dalla parte giusta,ma perché?? Per amore,se no per cos’altro?? Per amore e per poter finire i suoi giorni senza più dolore,odio e ingiustizia,anche se tutto ciò che fece implicava un pericolo mortale.
I miei pensieri furono interrotti da qualcuno. E quel qualcuno si sedette accanto a me. E indovinate chi è quel qualcuno?? Niente meno che lei, Hermione Granger. Il mio cuore batté a mille. Perché mai si è seduta qui vicino a me?? Magari non si è accorta di me. Beh Draco,adesso devi fare qualcosa,devi pur provarci,no?? Va beh,tentar non nuoce,come dico sempre. E finalmente ripresi il mio autocontrollo e parlai:
-Come mai qui,Granger??-
**********************
Una voce mi risvegliò dai miei pensieri:
-Come mai qui,Granger??- Sentendo una voce sussultai e quasi tirai fuori la bacchetta. Oddio,quella voce,quella voce che mi fa venire i brividi,che mi fa provare un enorme felicità,anche solo a sentirla,e quella voce così sensuale. Solo allora mi resi conto che quella voce apparteneva a Draco Malfoy. Cercai di riprendermi e di darmi un contegno.
-Cazzo Granger!!Non ti voglio ammazzare!!Stai tranquilla!!-disse quasi preoccupato.
-Calmarmi??Come diavolo faccio a calmarmi se tu mi fai venire un infarto??- gli domandai,quasi infuriata.
-Si,beh. Scusami,mi dispiace,non volevo spaventarti.-rispose sincero e veramente dispiaciuto. Stop!! Riavvolgiamo un attimo il nastro,Malfoy si scusa??Con me?? No,qui sicuramente c’è qualcosa sotto. E come mai non mi chiama Mezzosangue Zannuta So-tutto-io?? Come ho già detto qui c’è qualcosa sotto. È tutto impossibile.
-Malfoy,come mai non mi chiami Mezzosangue Zannuta So-tutto-io?? E da quando ti scusi??-diedi voce ai miei pensieri. Ma lui si limitò ad alzare le spalle e dire:
-Sono cambiato nei tuoi confronti,Granger. Credi che non sia possibile??-chiese e rispose sempre con sincerità.
-Non lo so. Devi dimostrarmelo,così ti crederò.-dissi dopo un po’. E con il suo solito ghigno Made-in-Malfoy,simile a un sottile sorriso,stampato sulle labbra disse:
-Ma certo,se vuoi anche subito.-e così dicendo si avvicinò a me e azzerò le distanze tra noi con un bacio dolce e passionale. Era da tantissimo tempo che desideravo quel bacio,e finalmente lo ricevetti. Finalmente il mio sogno diventò realtà e non m'importava più di niente e di nessuno,c’erano solo lui e lei,incatenati a quel bellissimo bacio.
**********************
Quelle labbra tanto desiderate finalmente erano sue. Da quanto tempo le voleva??Non seppi darmi risposta,ma sicuramente da tantissimo tempo. Ma la cosa più bella era che lei gli rispondeva!! Non lo aveva allontanato,al contrario!! Incominciò persino a mettergli le mani tra quelle spighe dorate per scompigliargliele!! Dopo un po’ chiese accesso alla sua bocca e lei accettò e rispose con la stessa passione di lui. Era il giorno più bello della sua vita,ma doveva ancora fare una cosa…..
***********************
Rimasero insieme così fino a rimanere quasi senza fiato. E dopo un po’ si staccarono malvolentieri per riprendere fiato. Dopo essersi guardati capirono tutto ciò che avrebbero dovuto sapere. Perché uno sguardo vale più di mille parole. Lui ama lei e viceversa da un sacco di tempo,ma il coraggio gli mancava per confessarsi quel bellissimo sentimento. A nessuno dei due importò più niente di nessuno,c’erano solo loro due e nessun altro. Desideravano entrambi solo una cosa,restare insieme per sempre,niente di più,amarsi fino alla morte,magari anche avere dei figli e vivere insieme.
********************
Dopo un po’ Draco tirò fuori dalla tasca una scatolina verde,si mise in ginocchio dinanzi a me e mi chiese:
-Hermione Jane Granger,vuoi sposarmi?-domandò con l’ansia negli occhi.
-Certo!!Si,Draco Lucius Malfoy,lo desidero più d’ogni altra cosa al mondo-risposi più felice che mai. Non avrei mai detto che questo sarebbe successo,anzi non ci credo ancora!! Draco saltò subito su e mi infilò delicatamente l’anello al dito e mi abbracciò,anche lui più felice che mai.
-Hermione??-mi chiamò. Il mio nome sembrò la cosa più bella che abbia mai sentito,detto dalle sue sottili labbra.
-Si??-risposi.
-Ti amo.-mi disse. Non ci credetti ancora,tutto sembrò così……troppo bello.
************************
-Draco??-mi chiamò. Il mio nome detto da lei,da quelle sue bellissime labbra sembrò un altro.
-Si??-le risposi.
-Ti amo anch’ io.-mi disse. La mia felicità sembrò troppa,mi sembrò di toccare il cielo con un dito e per la prima volta le sorrisi.
***************************
Il suo sorriso era unico,bellissimo,favoloso,era tutto ciò che è bello al mondo.
-Non ci lasceremo mai,vero Draco??-gli domandai in ansia.
-Mai-mi rispose.



Allora,che ve ne pare??Recensite peasle!! Accetto tutte le vostre recensioni,belle o brutte che siano. Grazie per aver letto la mia fic.
Aggiungo anche questo,l’ho modificata un po’,ma non tanto.
Madamina:Grazie tante per aver recensito. Accetto la tua critica,perché sono proprio quelle che ti aiutano a migliorare,e non preoccuparti che non mi offendo. Si è vero,ho affrettato un po’ le cose. Però guarda che non si sono insultati,si sono solo chiamati per cognome,niente di più.
Rose07:Grazie tante anche a te per aver recensito. L’accetto molto volentieri questo consiglio… E lo ripeto,si ho un po’ affrettato le cose...Grazie tante ancora.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gingy