Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missmokkorina    17/09/2008    2 recensioni
:::-Ino,sicura che non vi disturbo?- a parlare era stata una ragazza dai lunghi capelli corvini e due occhioni bianchi,impegnata a camminare per le strade affollate di Konoha in compagnia della sua migliore amica,o per meglio dire l'unica che le era rimasta vicina dopo che si era dovuta trasferire per colpa del lavoro del padre e che ora,finalmente era potuta tornare nella sua città natale.Questa era Hinata Hyuuga.::: spero vi piaccia!anche perchè è la prima FF su Naruto che scrivo perciò commentate!accetto anche critiche(ma solo se costruttive ^.-) un bacioooooo! COPPIE: NARUHINA(principale)SHIKAINO,NEJITEN,SASUSAKU e altre da decidere...
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Patient Love-Capitolo 2

A Patient Love-Capitolo 2

[piccola parentesi: grazie a tutte quelle che hanno commentato *__* im happy!!!avere la febbre mi fa scrivere meglio O_O sarà perchè inizio a delirare?XD comunque continuate a leggere e a commentare!!vi amoooo XD più si va avanti e più il NaruHina si fa sentire *_*]

lentamente aprì gli occhi...

-che strano-penso tra se e se....-che è successo?-

Non ricordava di essere a letto,e non aveva mai visto quella stanza...ma sopratutto come c'era arrivata sotto le coperte?l'ultima cosa che ricordava era di essere in bagno a lavarsi e poi...e poi?ah si quel ragazzo era entrato in bagno completamente nudo e si era buttato nella vasca dove c'era lei...che strano ragazzo!

-certo che l'ho conciato male,bah che strano sogno...- eh si l'aveva sotterrato sotto una miriade di cose....

-no...aspetta un momento!...non era mica un sogno?o forse si?ma se sono quì qualcuno mi ci ha portato-

guardò sotto le coperte e notò di essere in accappatoio,e al solo notarlo iniziò a diventare di tutti i colori possibili perchè quando era svenuta era completamente nuda!e se l'avevano vestita...l'avevano vista!

-n-no m-magari è..è stata I-Ino a vestirmi si...n-non c'è bisogno d-di preoccuparsi-

si alzò dal letto e dopo aver notato dei vestiti sul mobile vicino,si vestì e lentamente uscì dalla camera per arrivare fino alla stanza dove sentiva delle voci e rimanere li dietro alla porta...

-ma insomma Ino quanto ancora mi devi rompere con questa storia?-

-fino alla tua morte,brutto cretino!ti pare normale piombare nel bagno quando qualcuna si lava?-

-ma che ne sapevo io ci fosse quella!-

-ma se te l'ho detto l'altro giorno che oggi sarebbe arrivata Hinata!e si chiama Hinata e non '' quella''!

-non potevo prevedere che fosse in bagno maledizione!-

-adesso calmatevi,mi state urtando con tutte queste urla..-

-la smetto se lui ammetterà di aver sbagliato!-

-manco morto vipera-

-Ah!Shika hai sentito che ha detto?Mi ha detto vipera..io lo ammazzo!-

-Oh santissimo ti prego basta!-

-SHIKA MALEDIZIONE RIPRENDITI QUESTA PAZZA!AIUTO!

-e piantatela!-

di malavoglia Shikamaru si alzò dal divano e stacco le unghie della ragazza dalla faccia dell'amico che cercava di scappare in tutti i modi...

-maledizione combatti da uomo!

-ma tu sei matta!aih il mio viso il mio bellissimo viso!-

-basta io me ne vado a dormire mi avete rotto-

Non appena vide Shikamaru che si avvicinava alla porta,Hinata corse a chiudersi di nuovo in quella che doveva essere la sua stanza...

non aveva abbastanza coraggio per riguardare in faccia quel ragazzo,dopo quello che era successo...

-sarà meglio dormire...domani mi aspetta una dura giornata!-

e così si ributtò sotto le coperte,cercando di riposare perchè l'indomani sarebbe dovuta andare a scuola,il suo primo giorno in una nuova scuola dove non conosceva nessuno oltre Ino.....

Il suono insistente della sveglia era talmente alto che sembrava perforarli i timpani,allungò una mano per spegnerla e di malavoglia si alzò per cercare Ino e la trovò in cucina intenta a divorare la sua colazione.

-Oh ti sei svegliata finalmente!ti senti bene?ieri sera dopo che sei svenuta non ti sei più svegliata,aaah...mi hai fatto preoccupare!-

-s-si s-scusa è...è che e-ero stanca p-per il v-viaggio-

-sicura?non è perchè ti vergognavi di quello che è successo?non devi avere vergogna di ammetterlo,anche se io invece di svenire l'avrei castrato ehehe...-

-emh...parliamo d'altro?t-ti p-prego...-

-ok ok!mi dispiace comunque che tu abbia conosciuto quel deficente di Naruto in questo modo.....vabbè parliamo d'altro!ti presto i miei vestiti per arrivare fino a scuola,poi li ti daranno la divisa e ho già detto al prof di farti sedere vicino a me visto che con il tuo carattere timido hai difficoltà ad aprirti con le persone,adesso preparati che usciamo,e non svegliare i ragazzi....sarà la punizione per ieri!-

Hinata sorrise,l'amica era rimasta sempre la solita ed era sollevata per questo,aveva almeno qualcuno vicino di cui fidarsi anche se però si era ripromessa di cercare di superare la sua timidezza e farsi anche altre amiche,anche se Ino sarebbe stata sempre e comunque la sua migliore amica.

Dopo aver accettato la perfida punizione dell'amica,si preparò e una volta pronte si diressero verso la scuola dove si separarono,una andò in classe e l'altra in sala professori dove le avrebbero dato la divisa e l'avrebbero portata in classe per presentarla a quelli che d'ora in poi sarebbero dovuti essere i suoi compagni....

E mentre tutti si preparavano a prendere posto nei propri banchi davanti allo sguardo severo del professore,piombarono in classe Shikamaru e Naruto ansimando per la lunga corsa,colpa del fatto che qualcuno aveva spento le loro sveglie e quindi si erano svegliati tardi.

-avete intenzione di rimanere sulla porta ancora per molto?-sentenziò irritato il professor Kakashi.

-ecco....scusi....no...non....anf non riesco...a parlare...anf...-il biondino si appoggio alla porta cercando di riprendere fiato mentre Shikamaru cercava di sistemare la situazione...

-ci perdoni....anf...ma le nostre sveglie non hanno suonato....chissà perchè!-e guardò Ino che rideva sotto i baffi mentre faceva di tutto per non farsi notare..

-e va bene andate a sedervi,ma che non capiti più!-

-agli ordini capo!-disse Naruto con la sua solita espressione allegra,senza pensarci prese Shika ancora ansimante e lo trascinò al banco tenendolo per la camicia bianca.

-Ino questa me la paghi-

-non hai prove caro mio-sorrise e tornò a fissare la porta ansiosa dell'arrivo dell'amica....

-bene ragazzi,prima di iniziare la lezione vi devo avvertire che da oggi avrete una nuova compagna,vi prego di trattarla bene mi raccomando,Hinata entra pure-

La porta si aprì e imbarazzata entrò Hinata,non le piaceva per niente avere l'attenzione di tutti su di lei,ogni volta finiva per svenire come una cretina,ma non voleva fare brutta figura perciò strinse i denti e arrivò al fianco del professore e dopo aver fatto un piccolo inchino cominciò a parlare...

-p-piacere io sono Hinata Hyuuga e....m-mi sono appena trasferita d-da Londra dove ho p-passato gli u-ultimi 4 anni,p-però io sono nata e cresciuta quì f-fino ai 12 anni e....spero di trovarmi b-bene quì.-

le ultime parole le aveva dette con gli occhi chiusi,impaurita dalla risposta che avrebbe potuto avere,ma quando li riaprì tutti le sorridevano e le dicevano benvenuta,e mentre sorrideva per la felicità notò una cosa o meglio,una persona a lei famigliare...

quei capelli,gli occhi,il viso,il corpo....era il ragazzo che la sera prima era entrato in bagno!e adesso?che poteva fare?sempre la solita sfortuna!come avrebbe potuto resistere li dove c'era lo stesso ragazzo che la sera prima l'aveva vista completamente nuda!si sentiva strana,si era la sensazione di quando sveniva e se quel ragazzo si fosse girato o se avesse detto qualcosa di sicuro sarebbe svenuta....

-Eih Naruto non saluti Hinata?-

-eh?-Naruto si girò fino a incrociare lo sguardo della ragazza e...

-AAAAAAAH LA RAGAZZA NUDA!-

dopo il suo grido si girarono tutti scioccati per poi rigirarsi da Hinata che naturalmente come aveva previsto,dopo aver assunto tutte le tonalità del rosso,chiuse gli occhi e finì con...lo svenire.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missmokkorina