Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Harrjalou_   Capitolo: 1
Los Angeles, sarà l'inizio e la fine di tutto.
Megan, appena diciassettenne, si troverà a combattere per non annegare nel suo passato, ma sopratutto negli alcoolici e negli stupefacenti che caratterizzeranno il suo essere. Justin, ventenne con gravi problemi familiari le farà da ostacolo, diventando un altro dei tanti pezzi sbagliati al puzzle del suo destino. Quest'ultimo è crudele, e Megan riuscirà ad insegnarlo bene ad Harry, inciampato nella sue vita, in una notte che nessuno dei protagonisti dimenticherà.
-
"Lasciami, neanche ti conosco!" ringhio contro il riccio stretto a me, mentre avanza con le dita a regolare il miscelatore della doccia.
"Arriverai a conoscermi meglio di chiunque altro." sorride sghembo a pochi centimetri dal mio viso, quando le sue braccia, con mossa veloce mi spingono tra il vapore causato dal getto.
"Stronzo!" sussurro quanto più silenziosamente possibile, ed eccolo, pronto a bagnare ogni centimetro del mio corpo con una spinta verso l'acqua bollente.
Dovrei cucirmi le labbra.
Ziam/Larry/Jiall.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Harrjalou_